I migliori film di romance di Bruno Todeschini

Bruno Todeschini

Bruno Todeschini

19/09/1962 (61 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Bruno Todeschini film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Bruno Todeschini.

La delicatezza

La delicatezza
6,6/10
Nathalie (Audrey Tautou) ha tutto per essere felice: è giovane, bella e, soprattutto, innamorata del marito con cui vive un'esistenza perfetta. All'improvviso, la morte di questi le cancella ogni sorriso dal volto. Per anni, si dedica solo al lavoro, giurando a se stessa di non lasciarsi mai più andare all'amore. Il destino, però, ha in serbo per lei altri piani, portando sulla sua strada Markus (François Damiens), un collega insolito e apparentemente lontano dal suo universo, grazie a cui Nathalie intraprende un percorso di rinascita, a discapito dell'invidia e del malcontento degli altri colleghi.

La regina Margot

La regina Margot
7,4/10
Parigi, Regno di Francia, 18 agosto 1572. Per evitare lo scoppio di una guerra di religione, la principessa cattolica Marguerite de Valois, sorella del debole re Carlo IX, sposa il re ugonotto Enrico III di Navarra.

Storie - Racconto incompleto di diversi viaggi

Storie - Racconto incompleto di diversi viaggi
7,1/10

Les amours d'Anaïs

Les amours d'Anaïs
6,4/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 15/09/2021
  • Carattere: François (le père d'Anaïs)

I fantasmi d'Ismael

I fantasmi d'Ismael
5,5/10
Ismaël Vuillard, regista febbrile, scrive di notte per ricacciare gli incubi. Legato sentimentalmente a Sylvia, astrofisica con la testa tra le stelle, ha perso Carlotta, la giovane consorte inghiottita vent'anni prima dal nulla. Da allora si prende cura di Henri Bloom, autore cinematografico, mentore e padre inconsolabile di Carlotta, che una mattina d'estate ritorna dall'aldilà. Fantasma tangibile, la sua morte non è mai stata accertata, rientra da una fuga ostinata e da un soggiorno in India, dove si è risposata e dove è rimasta vedova. Di nuovo sola nel mondo, ripara nella sua vecchia vita e tra le braccia di Ismaël, sopraffatto dalle emozioni e dallo sconcerto. Il fantasma di Carlotta lo appressa e finisce per frangere i suoi sentimenti e la sua produzione artistica.

Alto, basso, fragile

Alto, basso, fragile
7,3/10
Le storie di tre donne, a Parigi. Si confrontano, dialogano sul passato e il futuro, fra momenti di tristezza e speranza. Per chi conosce questo regista quasi settantenne si tratta di un ritorno ai tempi dolci ed eroici delle storie anni Sessanta, della Nouvelle Vague. In questo senso Anna Karina è davvero un bel testimone. Nostalgia riprodotta senza l'ispirazione di un tempo che, davvero, ormai fu.

Fanfan

Fanfan
6,7/10

Mary, Queen of Scots

Mary, Queen of Scots
5,4/10

Ceux qui m'aiment prendront le train

Ceux qui m'aiment prendront le train
6,3/10

7 giorni

7 giorni
6,3/10
Ivan e Chiara si incontrano in Sicilia per preparare le nozze tra il fratello di Ivan e la migliore amica di Chiara. Nonostante Chiara sia sposata ed Ivan non voglia rischiare l'ennesimo fallimento sentimentale, i due finiranno con l'innamorarsi perdutamente decidendo però di vivere la relazione solo per i giorni che li separano dall'arrivo dei futuri sposi e degli invitati al matrimonio. Ma sarà possibile per loro rinunciare all'amore?

Les déferlantes

Les déferlantes
6,6/10

Le bruit des gens autour

Le bruit des gens autour
6,2/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 09/07/2008
  • Carattere: Richard

De soie et de cendre

De soie et de cendre
6,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 06/06/2003
  • Carattere: Antoine Maurel

Peau d'ange

Peau d'ange
5,8/10
Angèle è una ragazza cresciuta in campagna che si trasferisce in una cittadina di provincia per lavoro. Appena arrivata incontra un uomo con il quale passa la notte e crede di aver trovato il grande amore. Invece l'uomo l'abbandona e lascia la città.E' un ritratto attento nalle sfumature psicologiche quello che Vincent Perez lascia temporaneamente i panni dell'attore per la sua prova d'esordio come regista. E' coadiuvato da una giovane protagonista all'altezza del ruolo e ha come madrina dell'operazione Valeria Bruni Tedeschi.

Attori correlati