I migliori film di Carla Jimenez

Carla Jimenez

Carla Jimenez

14/05/1978 (45 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Carla Jimenez film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Carla Jimenez.
Genere:
Disponibile su:

Anarchia - La notte del giudizio

Anarchia - La notte del giudizio
6,4/10
In un America distrutta dalla criminalità e con le prigioni stracolme di malviventi, il governo ha deciso di instaurare un giorno all’anno in cui per 12 ore ogni tipo di crimine, incluso l’omicidio, diventa legale. Non è possibile chiamare la polizia. Gli ospedali sono chiusi. E’ una notte nella quale i cittadini si autogestiscono senza il pericolo di essere puniti per le loro azioni.

Spie sotto copertura

Spie sotto copertura
6,8/10
La super spia Lance Sterling e lo scienziato Walter Beckett sono quasi agli antipodi. Tanto il primo è disinvolto e affascinante, tanto il secondo è intelligente e arguto, doti che gli permettono di mettere a punto gli strepitosi gadget che il primo usa nelle sue epiche missioni. Quando gli eventi prendono una svolta inaspettata, i due devono fare affidamento l'uno sull'altro in maniera del tutto inedita per loro.

Super Nacho

Super Nacho
5,9/10
Uno stravagante prete, s'inventa lottatore di wrestling, con tanto di maschera, il tutto per salvare i bambini dell'orfanotrofio in cui lavora che altrimenti rimarrebbero in mezzo ad una strada...

Act of Valor

Act of Valor
6,4/10
Quando il salvataggio di un agente della Cia rapito conduce alla scoperta di un complotto terroristico contro gli Stati Uniti, una squadra di SEAL viene inviato in una caccia all'uomo in tutto il mondo. Non appenna i valorosi uomini di Platoon Bandito devono fermare un attacco coordinato in grado di uccidere e ferire migliaia di civili americani, dovranno essere in grado di bilanciare il loro impegno verso il paese, il team e le loro famiglie a casa.

Il gatto con gli stivali - Intrappolato in una storia epica

Il gatto con gli stivali - Intrappolato in una storia epica
5,3/10
Il Gatto con gli stivali è intrappolato in un libro magico controllato da un infido Cantastorie. E in questo racconto interattivo sarai tu a guidare il nostro eroe!

Lady in the Water

Lady in the Water
5,5/10
The Cove è un residence di Philadelphia costruito intorno a una piscina. Cleveland Heep ne è il custode tutto fare. Una notte dalle acque della piscina emerge una fanciulla dai capelli rossi, una narf, una creatura acquatica del mondo azzurro. Story, il suo nome, ha una storia da raccontare a uno scrittore. Dopo aver annunciato agli uomini un futuro migliore deve fare ritorno nel regno azzurro, ma uno Scrunt, una creatura malvagia coperta di fili d'erba, vuole impedirglielo. Cleveland e i suoi coinquilini, come cavalieri medievali, serviranno la causa di Story e della salvezza del mondo.

Miss marzo

Miss marzo
5/10
Un giovane si risveglia dopo quattro anni di coma per scoprire che la sua timida fidanzata è diventata una modella per una delle principali riviste per uomini. Insieme all'amico sessuomane decide di attraversare il paese per irrompere alla festa organizzata dal proprietario della rivista e riprendersi la donna che ama.

The Dead Girl

The Dead Girl
6,6/10
Le indagini sulla morte di una donna, producono degli indizi che coinvolgono nel delitto diverse persone che non si conoscono tra loro. Mentre la vita di una donna finisce, altre sette cominciano.

Il mistero del gatto trafitto

Il mistero del gatto trafitto
5,3/10
La tranquilla routine dell'ingenuo mammone Clinton viene sconvolta dalla morte improvvisa del suo gatto, trafitto da una freccia. Una volta scoperto di non essere stato l'unico padrone dell'animale, inizierà a indagare assieme a Greta, l'altra proprietaria, finendo invischiato in una situazione più grande di quanto potesse immaginare.

Pup Star

Pup Star
4,4/10

Super Clyde

Super Clyde

Attori correlati