I migliori film di Carlos Areces

Carlos Areces

Carlos Areces

27/03/1976 (48 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Carlos Areces film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Carlos Areces.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Ghost Academy

Ghost Academy
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/02/2012
  • Carattere: Otegui
Juan è un insegnante che qualche volta "vede la gente morta". Ciò, oltre a costargli una fortuna con gli strizzacervelli, lo ha anche allontanato da tutte le scuole in cui ha insegnato. La situazione cambia quando viene chiamato a lavorare a Monforte, dove cinque studenti devono portare a termine con successo l'ultimo anno. Il compito però non sarà semplice: gli studenti sono fantasmi, morti da oltre vent'anni.

Padre no hay más que uno 2: la llegada de la suegra

Padre no hay más que uno 2: la llegada de la suegra
5,6/10

Ballata dell'odio e dell'amore

Ballata dell'odio e dell'amore
6,5/10
Guerra civile spagnola. Durante uno spettacolo circense, i due pagliacci in scena vengono arruolati a combattere nell'esercito repubblicano. Uno di loro viene arrestato e costretto a lavorare per lo stato. Il giovane figlio Javier organizza un attentato per vendicarsi dei soprusi subiti ma, nello scoppio, muore anche il padre. Da grande, sotto la dittatura di Franco, viene assunto come Pagliaccio triste in un circo, dove incontra Sergio, il suo alter ego sorridente, con il quale dovrà dividere il palco e l'amore per l'acrobata Natalia.

Origini segrete

Origini segrete
6,1/10
A Madrid, nel 2019, un serial killer semina il caos. Sconosciuti senza particolare legami vengono uccisi in situazioni che emulano le prime apparizioni dei più famosi super eroi. Cosme, il miglior detective della polizia, sta per ritirarsi contro la sua stessa volontà. David, il suo sostituto, è giovane e impulsivo. Entrambi hanno il compito di risolvere il caso, partendo da zero. Potranno però contare sull'aiuto di Jorge Elias, il figlio di Cosme proprietario di un negozio di fumetti, e Norma, capo di entrambi e amante dei manga.

Ozzy - Cucciolo coraggioso

Ozzy - Cucciolo coraggioso
5,2/10
Ozzy un simpatico beagle, svolge una vita serena e idilliaca fino al giorrno in cui i suoi padroni, devono improvvisamente partire per il Giappone senza la possibilità di portarlo con loro. Profondamente addolorati, i Martins dovranno cercare una sistemazione temporanea per Ozzy e la scelta ricade su un canile extra lusso. Ma quello che all'apparenza sembra un paradiso di amore e coccole, si rivelerà ben presto una terribile prigione per cani, gestita da un proprietario malvagio. Ozzy dovrà trovare la forza di resistere e il coraggio di scappare grazie anche all'aiuto dei suoi nuovi amici a 4 zampe.

Spanish Movie

Spanish Movie
4,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/12/2009
  • Carattere: Pedro
Grandi dosi di umorismo, cenni spiritosi al nostro più recente cinema nazionale, un cast artistico fortemente legato alla commedia e un'alta riserva di sorprese sono gli ingredienti di questa folle commedia: Spanish Movie.

Gli amanti passeggeri

Gli amanti passeggeri
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/03/2013
  • Carattere: Fajas
Un gruppo di variopinti personaggi si trova in una situazione di pericolo in un aereo diretto a Città del Messico. Un guasto tecnico mette a rischio la vita delle persone che viaggiano sull'aereo della compagnia Península 2549. I piloti, professionisti esperti e pronti ad ogni evenienza, fanno il possibile per trovare una soluzione insieme ai loro colleghi del Centro di Controllo. Gli assistenti di volo e il commissario di bordo sono personaggi atipici e barocchi che di fronte al pericolo cercano di mettere da parte le loro personali vicissitudini e si impegnano anima e corpo al fine di garantire ai passeggeri il miglior viaggio possibile, in attesa che venga trovata una soluzione. La vita tra le nuvole continua ad essere complicata come lo è rasoterra e per le stesse ragioni che si riducono sostanzialmente a due: il sesso e la morte.

Open Windows

Open Windows
5,1/10

Torrente 5: Operación Eurovegas

Torrente 5: Operación Eurovegas
5,4/10

Le streghe son tornate

Le streghe son tornate
6,4/10
Josè non è mai stato un gran lavoratore e da quando la moglie lo ha lasciato può vedere solo ogni tanto il figlio piccolo, così decide di portarlo con sè in una rapina al termine della quale, dopo un lungo inseguimento in auto, i due assieme al complice, l'autista del taxi che hanno sequestrato e un ostaggio finiranno in un paese di streghe nel tentativo di espatriare in Francia.

Tiempo después

Tiempo después
5,7/10

Il commissario Torrente - Il braccio idiota della legge

Il commissario Torrente - Il braccio idiota della legge
5,4/10
L'ex poliziotto Torrente, ormai detective privato a tutti gli effetti, ha cercato in tutti i modi di cambiare stile di vita ma, a causa della crisi economica che imperversa in tutta la Spagna, non naviga in buone acque e si ritrova costretto ad accettare un incarico per lui insolito. Contattato da Ramirez, una sua vecchia conoscenza, ha il compito di reclutare alcuni collaboratori per ucciderne il suocero. Qualcosa, però, non va come previsto e Torrente finisce in carcere, dove dovrà escogitare un piano per ritornare in libertà e mettersi sulle tracce di chi lo ha tradito.

Pos eso

Pos eso
6/10

The Queen of Spain

The Queen of Spain
5,3/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 25/11/2016
  • Carattere: Francisco Franco
1956. Macarena Granada, grande diva "americana" di origini spagnole, torna nella sua terra d'origine per interpretare la regina Isabella di Castiglia. Apprendendo del suo ritorno, Blas Fontiverso, che non rientra in Spagna dai tempi in cui si è trasferito a Berlino diciotto anni prima per il progetto La niña dei tuoi sogni, decide di rientrare in patria e di ristabilire i contatti con alcuni dei suoi vecchi amici. Il suo arrivo però scatena una serie di eventi che metteranno alla prova le riprese del film di cui è protagonista Macarena.

Anacleto: Agente segreto

Anacleto: Agente segreto
6,1/10
Anacleto, trentenne guardia di sicurezza, si trova ad affrontare un brutto periodo della sua vita quando viene lasciato dalla fidanzata di lungo corso, convinta che egli sia un uomo senza alcuna ambizione, e – allo stesso tempo – diventa l’obiettivo di un gruppo di teppisti capeggiati da un pericoloso criminale evaso di prigione

Cuerpo de élite

Cuerpo de élite
4,6/10

Extraterrestre

Extraterrestre
5,8/10

Mi gran noche

Mi gran noche
6,1/10

Lobos de Arga

Lobos de Arga
6/10

Incidencias

Incidencias
4,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/12/2015
  • Carattere: Paco

Attori correlati