I migliori film di Caroline Bliss

Caroline Bliss

Caroline Bliss

12/07/1961 (62 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Caroline Bliss film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Caroline Bliss.

007 - Vendetta privata

007 - Vendetta privata
6,7/10
Un boss della droga uccide per vendetta la moglie di un agente americano amico di James Bond. Questi, nonostante gli sia stata revocata la licenza di uccidere, decide di agire in proprio, aiutato dalla giovane amante del boss e dalla bella e coraggiosa Pam.

007 - Zona pericolo

007 - Zona pericolo
6,7/10
James Bond è impegnato in un'esercitazione durante la quale però deve eliminare un agente che gli ha sparato sul serio. Dopo questo prologo viene inviato a Bratislava per organizzare la defezione di Georgi Koskov, un generale del Kgb. Qui sventa un attentato organizzato da una graziosa violoncellista-spia. Si reca quindi in Afghanistan dove scopre che dietro a tutto si cela proprio Koskov. 007, dopo le gloriose stagioni Connery e Moore, si è riciclato nei panni di Timothy Dalton: ne risente la mitologia del personaggio, ma non la spettacolarità del suo cinema.

Charles & Diana: A Royal Love Story

Charles & Diana: A Royal Love Story
5,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/09/1982
  • Carattere: Lady Diana Spencer

Attori correlati