I migliori film di David Hedison

David Hedison

David Hedison

20/05/1927- 18/07/2019
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori David Hedison film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di David Hedison.
Genere:

007 - Vendetta privata

007 - Vendetta privata
6,7/10
Un boss della droga uccide per vendetta la moglie di un agente americano amico di James Bond. Questi, nonostante gli sia stata revocata la licenza di uccidere, decide di agire in proprio, aiutato dalla giovane amante del boss e dalla bella e coraggiosa Pam.

Agente 007 - Vivi e lascia morire

Agente 007 - Vivi e lascia morire
6,7/10
L'agente segreto James Bond lascia l'Inghilterra per il nuovo continente, con il compito di indagare sulla morte di tre suoi colleghi assassinati nello stesso giorno. Da New Orleans le tracce lo conducono a Sainte-Monique, un'isola dei Caraibi sulla quale il dottor Kananga - un uomo di colore che si fa chiamare anche Mister Big - ha installato la centrale operativa di un colossale traffico di droga. Con questa intende invadere gli Stati Uniti per annichilirne i bianchi e ridurre il Paese in suo potere...

La più grande storia mai raccontata

La più grande storia mai raccontata
6,6/10
Il film ricalca la vita di Gesù, fedele alla narrazione dei quattro vangeli ed inizia con l'arrivo dei magi. Poi continua con l'ira di Erode il grande, l'adorazione dei magi nella grotta di Betlemme, la strage degli innocenti, la fuga in Egitto, le rivolte dei giudei in Gerusalemme dopo la morte di Erode represse nel sangue dalle legioni romane, il battesimo di Gesù nel fiume Giordano, i discepoli, la predicazione e i miracoli, la morte di Giovanni Battista, la resurrezione di Lazzaro, l'entrata trionfale a Gerusalemme di Gesù, la cacciata dei mercanti dal Tempio, l'ultima cena, il tradimento di Giuda Iscariota, la preghiera all'orto del Getsemani, l'arresto, il processo dinanzi Caifa, Ponzio Pilato ed Erode Antipa, la via al Calvario, la crocifissione insieme a due ladroni, la deposizione nel sepolcro ed, infine, l'annuncio del risorto agli apostoli.

L'esperimento del dottor K.

L'esperimento del dottor K.
7,1/10
Helene Delambre, sconvolta, confessa al cognato e alla polizia di avere ucciso suo marito André schiacciandogli la testa con una pressa. La donna racconta una storia che ha dell'inverosimile. André Delambre aveva realizzato un teletrasportatore, una macchina in grado di scomporre la materia trasferendola nello spazio per ricomporla altrove. Lo scienziato, dopo avere constatato che il congegno funzionava sugli oggetti, aveva deciso di sperimentarla su sé stesso convinto che fosse possibile smaterializzare e teletrasportare con la stessa facilità anche i corpi umani. Mentre si era accinto ad entrare nell'abitacolo della macchina, l'uomo non aveva fatto caso ad una mosca che era entrata con lui. L'esperimento si era trasformato in una tragedia: nella cabina di arrivo si erano materializzati un uomo con la testa e una zampa dell'insetto e un insetto con una minuscola testa e un braccio dell'uomo.

Mondo perduto

Mondo perduto
5,5/10
Una spedizione, guidata dal professor George Edward Challenger, si reca sulle sponde del Rio delle Amazzoni dove, a detta dello stesso studioso, esiste un altipiano in cui l'evoluzione ha risparmiato forme di vite animali che si credevano ormai estinte.

Attacco: piattaforma Jennifer

Attacco: piattaforma Jennifer
6,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 18/02/1980
  • Carattere: Robert King
Rufus Excalibur, detto 'Ffolkes' è un ricco ed eccentrico scozzese che, in vista di futuri possibili eventi bellici, ha formato e addestrato un gruppo paramilitare di sub. Un giorno un gruppo di terroristi, capitanato dall'implacabile Kramer, si impadronisce e mina due piattaforme petrolifere britanniche nel mare del Nord. Viene chiesto al governo inglese il pagamento immediato di un'ingente somma di denaro. Dopo essersi consultati, il primo ministro e il guardasigilli decisono di chiedere aiuto al gruppo di 'Ffolkes'. Ce la faranno?

Duello nell'Atlantico

Duello nell'Atlantico
7,4/10
  • Genere: Guerra
  • Prima: 25/12/1957
  • Carattere: Lt. Ware
Duello a distanza, durante la guerra 1939-45, tra incrociatore americano e sommergibile tedesco. Affondano entrambi, ma i due comandanti fanno a gara in cavalleria per salvare i superstiti e salvarsi a vicenda. Tecnicamente ineccepibile e con qualche puntiglio documentaristico, il film di Powell, attore passato alla regia, è piatto come un mare in bonaccia. Manca di invenzioni e di personaggi. Non dice niente, ma lo dice bene. Da un romanzo del Comandante D.A. Rayner. Oscar per gli effetti speciali a Walter Rossi.

聖戰風雲

聖戰風雲
6,2/10

Fugitive Mind

Fugitive Mind
4,5/10

A faccia nuda

A faccia nuda
5,5/10

Kenny Rogers as The Gambler: The Adventure Continues

Kenny Rogers as The Gambler: The Adventure Continues
6,2/10
  • Genere: Western
  • Prima: 28/11/1983
  • Carattere: Carson

Mach 2

Mach 2
3,3/10

Adventures of the Queen

Adventures of the Queen
5/10

Kemek

Kemek
3,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/10/1970
  • Carattere: Nick Burns

The Lives of Jenny Dolan

The Lives of Jenny Dolan
6,3/10

The Cat Creature

The Cat Creature
5,7/10

Son of Robin Hood

Son of Robin Hood
4,7/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 01/11/1958
  • Carattere: Jamie

Inside 'Licence to Kill'

Inside 'Licence to Kill'
7,1/10

The Power Within

The Power Within
5,8/10

The Green Girl

The Green Girl
7,8/10

Attori correlati