I migliori film di Catalina Alexandru

Catalina Alexandru

Catalina Alexandru

13/11/1978 (45 años)
Oggi presentiamo i migliori Catalina Alexandru film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Catalina Alexandru.

Hellraiser: Hellworld

Hellraiser: Hellworld
4,2/10
Pinhead torna per terrorizzare cinque amici che sono dei fan sfegatati di Hellworld, un gioco online ispirato a Hellraiser. I ragazzi vengono invitati in una casa, il cui padrone è il padre di Adam, un loro amico fan di qualsiasi cosa riguardasse Hellraiser e Le Marchand che si è suicidato convinto di dare la sua anima ai Cenobiti. Il padrone di casa, arrabbiato con gli amici di Adam per non aver evitato il suicidio di suo figlio, organizza una festa di Hellworld, sicuro del fatto che anche i cinque amici si sarebbero presentati. Si informa su tutto quel che riguarda Le Marchand, il Labirinto ed i Cenobiti in modo da sembrare un vero conoscitore e potersi vendicare del figlio.

Faida di sangue - Pumpkinhead 4

Faida di sangue - Pumpkinhead 4
4,4/10
Jodie Hatfield e Ricky McCoy sono due giovani innamorati ma appartengono a due famiglie in lotta tra loro, gli Hatfield e i McCoy. I due fuggono dalla città ma vengono sorpresi e Ricky viene quasi ammazzato da due degli Hatfield. Malconcio Ricky torna a casa sua ma per strada scopre il cadavere di Sarah, la sua sorellina. Scosso e furioso, sicuro che siano stati gli Hatfield, si rivolge alla strega del bosco per avere vendetta. E così, nonostante fosse stato messo in guardia dal fantasma di Ed Harley, risveglia l'essere conosciuto col nome di Pumpkinhead. Gli Hatfield e i McCoy si alleano per difendersi dal demone, con l'aiuto dello sceriffo Dallas

La profezia - Il libro non scritto

La profezia - Il libro non scritto
5/10
Esiste un antico manoscritto che si scrive ancora chiamato Lexicon. Presumibilmente dice della venuta dell'Anti-Cristo, e si trova nelle mani di una donna ignara. Ora viene perseguitata dagli angeli intenti a ottenere le informazioni dal libro.

Attori correlati