I migliori film di Stephen Billington

Stephen Billington

Stephen Billington

10/12/1969 (54 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Stephen Billington film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Stephen Billington.
Genere:
Disponibile su:

Braveheart - Cuore impavido

Braveheart - Cuore impavido
8,3/10
Nell'anno 1280 la Scozia rimane senza eredi al trono e il re d'Inghilterra, Edoardo I, mette in atto un piano per estendere i propri domini. Fa uccidere molti nobili scozzesi pretendenti al trono e scatena gli eserciti contro le popolazioni rurali. Rimasto orfano per queste rappresaglie, il giovane William Wallace viene messo sotto la tutela dello zio Argyle. Molti anni dopo, William fa ritorno al proprio villaggio, ritrovando gli amici d'infanzia e la bella Murron. Le intenzioni di vivere in pace nella dimora di famiglia vengono meno quando, dopo aver sposato Murron in segreto, questa viene uccisa da un gruppo di soldati della corona per punire la sua reazione ad un tentativo di farle violenza. Da quel momento, ha inizio la vendetta di William Wallace, il cui coraggio darà vita alla ribellione dell'intero popolo di Scozia contro la tirannia del dominio inglese.

Resident Evil

Resident Evil
6,6/10
A causa di un errore, un virus letale si è diffuso all'interno di un sofisticato centro di sperimentazione biologico sotterraneo chiamato L'alveare. 'La Regina Rossa', l'intelligenza artificiale che governa i sistemi di sicurezza del centro, ha bloccato tutte le uscite del bunker causando la morte di centinaia di dipendenti. E' ora compito di un'avanzata squadra speciale tentare di isolare il computer principale e cercare di capire quello che è realmente successo. Ma la Regina Rossa non sarà l'unico ostacolo che si troveranno a dover superare.

Lake Placid vs. Anaconda

Lake Placid vs. Anaconda
3,2/10
Un gigantesco coccodrillo ingaggia una lotta all'ultimo sangue con una gigantesca anaconda. Lo sceriffo di paese dovrà trovare il modo per uccidere i due mostri prima che distruggano l'intera cittadina.

Dracula 2 - Ascension

Dracula 2 - Ascension
4,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 07/06/2003
  • Carattere: Dracula
Sequel dei Dracula 2000 il film racconta le vicende di un gruppo di studenti di medicina e del ritrovamento di un cadavere carbonizzato affisso su una croce. Il corpo si scoprirà essere quello di Dracula, risvegliatosi ed ora inseguito da un ammazza vampiri mandato dal vaticano.

Exorcismus

Exorcismus
4,9/10

La profezia - Il libro non scritto

La profezia - Il libro non scritto
5/10
Esiste un antico manoscritto che si scrive ancora chiamato Lexicon. Presumibilmente dice della venuta dell'Anti-Cristo, e si trova nelle mani di una donna ignara. Ora viene perseguitata dagli angeli intenti a ottenere le informazioni dal libro.

Callas Forever

Callas Forever
6,4/10

The Exterminators

The Exterminators
3,2/10
Dopo che nel 1947 l'esercito americano abbatté un UFO a Roswell, generazioni di soldati d'élite sono state addestrate segretamente ad affrontare il temuto ritorno degli alieni. Tuttavia, gli extraterrestri non si sono mai ripresentati e la forza speciale è stata cancellata. Sessantasei anni dopo gli eventi di Roswell, gli alieni invadono la Terra e le speranze di salvezza sono tutte riposte in un gruppo di soldati ben formati ma oramai in pensione.

Angel

Angel
4,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 20/07/2015
  • Carattere: Blunt

A Life in Suitcases

A Life in Suitcases
6,1/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 20/10/2005
  • Carattere: Tulse Luper

The Tulse Luper Suitcases, Part 3: From Sark to the Finish

The Tulse Luper Suitcases, Part 3: From Sark to the Finish
6,8/10

Resident Evil: The Final Chapter

Resident Evil: The Final Chapter
5,5/10
L’umanità è in ginocchio dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C. Unica sopravvissuta di quello che doveva essere l’ultimo conflitto tra uomini e zombie, Alice deve tornare dove l’incubo è cominciato: a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per l’ultima guerra contro i sopravvissuti all’apocalisse. In una corsa contro il tempo Alice si riunirà ai vecchi amici e ad un alleato improbabile per un’ultima battaglia piena d’azione contro le orde di non morti e nuovi mostri mutanti. Tra la perdita delle sue abilità sovrumane e l’imminente attacco della Umbrella, questa sarà l’avventura più ardua per Alice, destinata a combattere per salvare l’umanità sull’orlo dell’oblio.

Oh Happy Day

Oh Happy Day
6,2/10

Far from the Madding Crowd

Far from the Madding Crowd
  • Prima: 15/11/2008
  • Carattere: William Boldwood

Attori correlati