I migliori film di James Purefoy

James Purefoy

James Purefoy

03/06/1964 (59 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori James Purefoy film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di James Purefoy.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

John Carter

John Carter
6,6/10
John Carter, cercatore d'oro ed ex soldato sudista, fuggendo dagli indiani e dall'esercito statunitense incappa in una figura misteriosa, uccisa la quale viene involontariamente teletrasportato su Marte, dove la diversa gravità gli conferisce forza e agilità superiori a tutte le diverse specie abitanti il pianeta. Subito coinvolto nelle lotte tra tribù per la supremazia, a causa dell'inconsapevole salvataggio della principessa del regno di Helium, l'alieno provenuto dalla Terra riuscirà a tornare sul pianeta d'origine solo quando il suo desiderio sarà diventato rimanere sul pianeta rosso.

Il destino di un cavaliere

Il destino di un cavaliere
7/10
William Tatcher è un palafreniere molto abile negli scontri cavallereschi. Riesce a partecipare a un torneo e da lì si avvia la sua ascesa che lo porta ad essere il più grande in assoluto. Due motivi lo animano: uscire dalla condizione di povero londinese in cui ha sempre vissuto e conquistare la bella e un po' sprezzante Jocelyn che è già promessa al conte Adhemar. Per fare breccia si cambia pure il nome diventando Ulrich von Lichtenstein di Gelderland.

Resident Evil

Resident Evil
6,6/10
A causa di un errore, un virus letale si è diffuso all'interno di un sofisticato centro di sperimentazione biologico sotterraneo chiamato L'alveare. 'La Regina Rossa', l'intelligenza artificiale che governa i sistemi di sicurezza del centro, ha bloccato tutte le uscite del bunker causando la morte di centinaia di dipendenti. E' ora compito di un'avanzata squadra speciale tentare di isolare il computer principale e cercare di capire quello che è realmente successo. Ma la Regina Rossa non sarà l'unico ostacolo che si troveranno a dover superare.

Solomon Kane

Solomon Kane
6,1/10
Solomon Kane è un brutale capitano del XVII° secolo, armato di pistole e spada. Lui e i suoi uomini sono assassini assetati di sangue che combattono per l'Inghilterra guerra dopo guerra, in ogni continente. Kane e la sua banda di saccheggiatori si stanno aprendo una sanguinosa strada attraverso le orde di difensori di un'esotica città del nord Africa. Ma quando Kane decide di attaccare un misterioso castello e di saccheggiarne le ricchezze, la sua missione prende una piega nefasta: uno ad uno i suoi uomini vengono uccisi da creature demoniache e lui rimane da solo a combattere con il Mietitore del Diavolo, mandato dagli abissi dell'Inferno per prendere possesso della sua anima corrotta e senza speranza. Pur riuscendo a sfuggirgli, Kane è costretto a redimersi rinunciando alla violenza e dedicandosi interamente ad una vita di pace e purezza...

Ironclad

Ironclad
6,1/10
È l'anno 1215 ed i baroni ribelli d'Inghilterra hanno costretto il disprezzato re Giovanni a mettere il suo sigillo reale sulla Magna Carta, un nobile documento seminale che ha confermato i diritti degli uomini liberi. Tuttavia, pochi mesi prima di impegnarsi, il re si rimangia la parola e assembla un esercito mercenario sulla costa meridionale dell'Inghilterra, con l'intento di portare i baroni e il paese nuovamente sotto il suo governo tirannico. A bloccare la sua strada si erge il potente castello di Rochester, un luogo che sarebbe diventato il simbolo della lotta epocale dei ribelli per la giustizia e la libertà.

Momentum

Momentum
5,5/10
A Cape Town, in Sudafrica, una rapina progettata in ogni minimo dettaglio non va come previsto. Ciò mette in pericolo la bella e affascinante Alex Faraday, che è testimone diretta anche del brutale omicidio di uno dei suoi complici da parte di un sindacato internazionale del crimine alla ricerca di una chiave. Mentre tenta di scappare dalla scena del crimine, Alex viene presa di mira da Mr. Washington, lo spietato capo dei nemici, ed è costretta a lottare per la propria salvezza.

La fiera della vanità

La fiera della vanità
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/09/2004
  • Carattere: Rawdon Crawley
Becky Sharp, di famiglia povera, grazie alla sua bellezza e al suo fascino riesce a farsi strada nella buona società insieme alla sua amica Amelia.

Churchill

Churchill
6/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 25/05/2017
  • Carattere: King George VI
Un thriller che segue la storia di Winston Churchill nelle 24 ore prima del D-Day.

Mansfield Park

Mansfield Park
7/10
Quando la giovane e vivace Fanny Price viene mandata a vivere nella grande tenuta di campagna dei suoi ricchi cugini, deve imparare i modi della buona società. Ma mentre Fanny impara i "loro" modi, li illumina anche con un'arguzia e una brillantezza tutta sua.

High-Rise: La rivolta

High-Rise: La rivolta
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/11/2015
  • Carattere: Pangbourne
A metà Anni Settanta, a Londra, una torre di appartamenti spicca in alto sul Tamigi, segnando l'inizio di quello che diventerà un grande quartiere della finanza. Tutti chiamano la torre "il condominio". Il più importante dei residenti è Robert Laing, un ambizioso e giovane dottore che, grazie all'incontro con l'eccentrico Wilder, viene introdotto nel luogo più oscuro della torre. Ben presto, la situazione degenera nella follia e nella violenza e Laing si ritrova tra gruppi di condomini assetati di sangue.

George e il drago

George e il drago
5,6/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 28/03/2004
  • Carattere: George
Al termine della Prima Crociata per liberare la Terra Santa, i soldati tornano a casa. George, un cavaliere inglese, dopo aver vissuto in prima persona gli orrori della guerra, decide di ritirarsi nel nord del paese, dove regna re Edgaar. Quando George viene a sapere che Lunna, la figlia del re, è stata rapita, decide di mettersi alla sua ricerca. Se la troverà otterrà in cambio un lotto di terra. Va tutto bene, con un'implicazione in più: l'amore.

Fisherman’s Friends

Fisherman’s Friends
7/10

Equity

Equity
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/07/2016
  • Carattere: Michael Connor
Naomi Bishop, esperta bancaria di investimenti, lotta per ottenere una promozione nel competitivo sfondo delle società di Wall Street. A capo di una controversa offerta pubblica iniziale dopo la crisi finanziaria globale e il restringimento delle norme di regolamentazione, Naomi #si ritroverà a essere minacciata da uno scandalo finanziario e ad affrontare una rete di corruzione.

Maybe Baby

Maybe Baby
5,6/10
Una coppia felice... ma nonostante rituali new age afrodisiaci e sesso con luna piena, il figlio desiderato non arriva. È crisi... ma nei modi più esilaranti e inaspettati. Una frizzante commedia romantica con un finale a sorpresa e la travolgente partecipazione di Mr Bean.

Bad Blood - Debito di sangue

Bad Blood - Debito di sangue
5,3/10
Hannah Lee (Abigail Breslin) è una brillante adolescente intrappolata nell'oscuro e sotterraneo mondo del Sud degli States, fatto di violenza, armi, droga e bande di motociclisti. Trascurata dall'arrabbiata sorella Amber (Alexa Vega), Hannah ha come unico rifugio lo zio Donny, un travagliato tossicodipendente. Entrambi vivono però nella paura di "zio Frank" Stinson (Sean Bean), colui che gestisce gli illegali affari di famiglia con il pugno di ferro e con l'aiuto del psicopatico fratello minore Bobby. Quando Amber si innamora di Wild Bill (James Purefoy), membro di una famiglia rivale, Hannah si rende conto che gli spietati fratelli Stinson non lasceranno loro scampo e abilmente pianifica un astuto gioco di vendetta, destinato a metterli l'uno contro l'altro.

Interlude In Prague

Interlude In Prague
6,2/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 25/05/2017
  • Carattere: Baron Saloka

Women Talking Dirty

Women Talking Dirty
6/10
  • Prima: 07/12/2001
  • Carattere: Daniel

Don Chisciotte

Don Chisciotte
6,1/10
Adattamento del noto romanzo di Miguel de Cervantes Saavedra "Don Chisciotte della Mancia".

Fisherman's Friends: One and All

Fisherman's Friends: One and All
6,4/10

Blessed - Il seme del male

Blessed - Il seme del male
4,2/10
Samantha e Craig sono una coppia appena sposata che desidera enormemente avere un bambino. Purtroppo dalle analisi, risulta che lei non può avere figli quindi, dopo il trauma iniziale, decidono entrambi di ricorrere alla fecondazione artificiale. La clinica che si occupa del loro caso è però in realtà, una clinica dove si fanno degli esperimenti sugli embrioni ed infatti presto la donna capirà che nella sua gravidanza c'è qualcosa di terribile.

Attori correlati