I migliori film di Răzvan Oprea

Răzvan Oprea

Răzvan Oprea

Oggi presentiamo i migliori Răzvan Oprea film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Răzvan Oprea.
Genere:

Natale a Castlebury Hall

Natale a Castlebury Hall
6,3/10
Dopo la morte della sorella e del cognato, la giovane Julie che ha appena perso il lavoro, cerca di prendersi cura dei suoi nipotini Maddie e Milo. A sopresa arriva un maggiordomo inglese di nome Paisley con un invito per tutti a venire a conoscere il nonno dei bambini, il duca Edward di Castlebury Hall, che vive in un castello a Liechtenstein. Lì Julie conoscerà il principe di Castlebury, Ashton.

Return of the Living Dead: Necropolis

Return of the Living Dead: Necropolis
3,3/10

Faida di sangue - Pumpkinhead 4

Faida di sangue - Pumpkinhead 4
4,4/10
Jodie Hatfield e Ricky McCoy sono due giovani innamorati ma appartengono a due famiglie in lotta tra loro, gli Hatfield e i McCoy. I due fuggono dalla città ma vengono sorpresi e Ricky viene quasi ammazzato da due degli Hatfield. Malconcio Ricky torna a casa sua ma per strada scopre il cadavere di Sarah, la sua sorellina. Scosso e furioso, sicuro che siano stati gli Hatfield, si rivolge alla strega del bosco per avere vendetta. E così, nonostante fosse stato messo in guardia dal fantasma di Ed Harley, risveglia l'essere conosciuto col nome di Pumpkinhead. Gli Hatfield e i McCoy si alleano per difendersi dal demone, con l'aiuto dello sceriffo Dallas

Dead in Tombstone

Dead in Tombstone
4,8/10
Guerrero Hernandez (Danny Trejo) è il capo di una banda di fuorilegge che, dopo aver liberato il fratellastro Red dal carcere, ha in mente di saccheggiare la città mineraria di Edendale. Red però ha un piano diverso e uccide Guerrero. Un anno più tardi, a seguito di un patto stipulato con Satana (Mickey Rourke), Guerrero torna dalla morte per cercare vendetta e trasformare le strade della cittadina, ormai ribattezzata come Tombstone, in un fiume di sangue.

The Commander

The Commander
4,9/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 02/05/2006
  • Carattere: PFC Devereaux
Venti rivoluzionari agitano un piccolo paese dell'Europa orientale. Le forze antigovernative tentano un colpo di Stato e il Presidente cerca scampo nell'Ambasciata Americana. I ribelli armati però non demordono e tentano di assaltare l'edificio. Quando l'ambasciatore americano viene ucciso, la responsabilità di difendere l'ambasciata tocca ad un manipolo di coraggiosi marines e al loro comandante!

Carnera - The Walking Mountain

Carnera - The Walking Mountain
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/05/2008
  • Carattere: Secondo
Primo Carnera pesa alla nascita otto chili e a dieci anni il banco di scuola è già troppo piccolo per contenere la mole e le proporzioni del campione che sarebbe diventato nel Nuovo Mondo. Nato sulle montagne del Friuli, Primo conosce la fame ed è costretto ad emigrare in Francia per sopravvivere. Approdata sulla pista polverosa di un circo, l'imponenza fisica del gigante friulano, due metri per centoventi chili, colpisce l'immaginazione dell'ex campione di pesi massimi Paul Journèe. Costruita una vincente carriera da professionista, Primo Carnera attraversa in prima classe l'oceano e si guadagna il titolo di campione del mondo dei pesi massimi contro Jack Sharkey nell'arena del Madison Square Garden gremita di italiani esultanti. Era il 1933 e il regime fascista si impadronì del mito, esibendone le virtù fisiche e morali e sollecitando l'orgoglio patriottico.

Felicia, înainte de toate

Felicia, înainte de toate
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/06/2010
  • Carattere: KLM employee

Attori correlati