I migliori film di Travis Turner

Travis Turner

Travis Turner

09/05/1987 (36 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Travis Turner film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Travis Turner.
Genere:

Natale a Castlebury Hall

Natale a Castlebury Hall
6,3/10
Dopo la morte della sorella e del cognato, la giovane Julie che ha appena perso il lavoro, cerca di prendersi cura dei suoi nipotini Maddie e Milo. A sopresa arriva un maggiordomo inglese di nome Paisley con un invito per tutti a venire a conoscere il nonno dei bambini, il duca Edward di Castlebury Hall, che vive in un castello a Liechtenstein. Lì Julie conoscerà il principe di Castlebury, Ashton.

Rags

Rags
6,8/10

The Hollars

The Hollars
6,6/10
John aspetta un figlio dalla fidanzata Rebecca, ma deve lasciare temporaneamente sia lei che New York per tornare nella cittadina di provincia da dove proviene, perché sua madre è in ospedale. La diagnosi è grave e la famiglia Hollar si riunisce in attesa dell'operazione. Oltre al padre Don e al fratello Ron, John ritrova anche l'ex fidanzata Stacey, sposata ad un infermiere gelosissimo. Intanto, John entra in crisi anche sul fronte personale, avendo perso ogni fiducia in se stesso e nelle sue capacità creative.

Io & Marley 2 - Il terribile

Io & Marley 2 - Il terribile
3,4/10
John e Jenny Grogan, padroni di Marley, dovendo lavorare, affidano per l'estate il cucciolo di Labrador Retriever al giovane Bodi. Il ragazzo vorrebbe tanto possedere un cucciolo tutto suo, ma la madre gli nega tale possibilità fino al momento in cui egli non sia maturato e non sia in grado di assumersi determinate responsabilità. L'occasione di crescita per Bodi si presenta presto, in quanto grazie all'aiuto di suo nonno Fred e di Kaycee, una ragazza del vicinato conosciuta appena arrivato dal nonno, comincia ad allenare Marley ed altri due cuccioli di labrador di una vicina per partecipare al "Super campionato dei cuccioli", una manifestazione sportiva di agilità a squadre composte da tre cani ciascuna.

Prigioniero nel buio

Prigioniero nel buio
5,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 20/06/2010
  • Carattere: Unknown Boy

Un Fanta Natale

Un Fanta Natale
4,3/10
  • Genere: FamigliaFantasy
  • Prima: 12/11/2013
  • Carattere: Dingle Dave Elf (voce)
È Natale. Timmy Turner, accompagnato dalla sua ragazza Tootie, grazie a Cosmo e Wanda comincia ad esaudire i desideri di tutti, poiché come accennato nel film precedente utilizza la magia delle fate per aiutare gli altri in tutto il mondo. Viene però fermato da Babbo Natale perché non ha tenuto conto che gran parte dei desideri espressi sono pericolosi e cominciano a causare danni, e gli fa comprendere che "da grandi poteri derivano grandi responsabilità"

Level Up

Level Up
4,3/10

Due case per Natale

Due case per Natale
6,9/10

Ghost Patrol

Ghost Patrol
5,1/10
Due ragazzini e il loro cane (la Ghost Patrol) vengono convocati in un antico maniero e si ritrovano a indagare sulla loro prima casa infestata dai fantasmi.

Mighty Mighty Monsters in Halloween Havoc

Mighty Mighty Monsters in Halloween Havoc
6,8/10
  • Prima: 28/10/2013
  • Carattere: The King (voce)

Attori correlati