I migliori film di Brett Dier

Brett Dier

Brett Dier

14/02/1990 (34 años)
Oggi presentiamo i migliori Brett Dier film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Brett Dier.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Meteor Storm

Meteor Storm
3,6/10
Una tempesta di meteoriti si abbatte a più riprese sulla città di San Francisco. Michelle è un’astronoma che ha studiato il fenomeno e viene quindi prelevata dall’esercito perché offra la sua consulenza per ridurre i danni. Intanto però i suoi due figli sono in pericolo e di soccorrerli si preoccupa il suo ex marito Tom, colonnello della Protezione Civile, ma l’impresa non è semplice perché, nel frattempo, deve anche tentare di coordinare l’evacuazione della città.

Diario di una schiappa

Diario di una schiappa
6,2/10
Greg, ragazzino di undici anni, racconta le sue avventure giornaliere sul suo "giornale di bordo". Dice che lo scrive perché così da grande quando sarà ricco e famoso, non dovrà passare le giornate a rispondere a domande stupide. Greg frequenta la prima media, e dice che secondo lui la scuola media è la cosa più stupida che sia stata inventata. Greg ha un amico, Rowley Jefferson, che lo accompagnerà in tutte le sue avventure; Rowley è molto infantile, a causa dei suoi genitori, ed è sempre sottomesso al suo amico. Il protagonista inoltre ha due fratelli, Rodrick e Manny. Le vicende del primo anno scolastico di Greg alle medie si raccolgono attorno a particolari nuclei narrativi.

Barbie e le scarpette rosa

Barbie e le scarpette rosa
5,6/10
  • Genere: AnimazioneFamiglia
  • Prima: 14/02/2013
  • Carattere: Dillon / Prince Seigfried (voce)
Barbie torna sullo schermo con una storia che coniuga le più grandi passioni delle sue ammiratrici: l'amicizia e la danza!

After Yang

After Yang
6,7/10

Goblin

Goblin
4,1/10

The New Romantic

The New Romantic
5,8/10

Super Storm: L’ultima tempesta

Super Storm: L’ultima tempesta
3,8/10
La famosa Macchia Rossa di Giove è scomparsa e quando delle massicce tempeste iniziano ad interessare il Nord America diventa chiaro che l’enorme tempesta del pianeta rosso è arrivata sulla Terra. L’unica speranza per salvare il nostro pianeta è un ambizioso progetto scientifico elaborato da un gruppo di studenti del liceo.

Grace - Posseduta

Grace - Posseduta
4,6/10
Grace, giovane e ingenua matricola, sta tentando di abituarsi alla sua nuova vita da studentessa di college quando il terrore prende possesso del suo corpo, scatenando il caos e facendola tornare agli insegnamenti della severa nonna e alle rigide regole della chiesa. Ossessionata dall'orribile morte della madre e da radicati impulsi distruttivi, Grace dovrà fermare il demone che alberga in lei prima che sia troppo tardi.

Exeter

Exeter
4,5/10

Dear Mr. Gacy

Dear Mr. Gacy
6,4/10

Ghost Storm

Ghost Storm
3,7/10
Hal e Ashley, in questo film d'azione,cercheranno di salvare la gente su questa piccola isola da una strana tempesta elettrica guidata da anime arrabbiate in cerca di vendetta.

Phantom Racer

Phantom Racer
4/10

Snapshots

Snapshots
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/08/2018
  • Carattere: Zee

Genèse

Genèse
6,8/10

La chiesa del cuore

La chiesa del cuore
5,7/10
Sara, dopo una disastrosa mostra presso una galleria d’arte, decide di recarsi dalla madre Jeanine per trovare un po’ di conforto e ispirazione per il suo lavoro di pittrice. Una volta a casa, smistando la posta arretrata, scopre che la vecchia chiesa in cui i suoi genitori si sono sposti sta per essere distrutta. Decisa ad evitarlo, Sara, si rivolge all'assessore comunale. Tra i due nascerà una reciproca attrazione che li porterà a lottare fianco a fianco per far riconoscere la chiesa come edificio storico e salvarla.

Seventeen and Missing

Seventeen and Missing
4,9/10

Family in Hiding

Family in Hiding
5,3/10

Every Second Counts

Every Second Counts
5,3/10

Verità mortali

Verità mortali
4,9/10
Durante il periodo del college Magan - rimasta vittima di un incidente - ha perso la memoria a lungo termine. Da quel momento i sogni della donna vengono tormentati, ogni notte, da un orribile incubo. Megan - determinata a scoprire cos'è accaduto alla protagonista dei suoi sogni, si riunisce alle ex consorelle della sua confraternita per scoprire la verità

Mighty Mighty Monsters in Halloween Havoc

Mighty Mighty Monsters in Halloween Havoc
6,8/10
  • Prima: 28/10/2013

Attori correlati