I migliori film di Cindy Busby

Cindy Busby

Cindy Busby

18/03/1983 (41 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Cindy Busby film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Cindy Busby.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

American Pie presenta: Il manuale del sesso

American Pie presenta: Il manuale del sesso
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/06/2009
  • Carattere: Amy
I compagni di scuola Rob, Lube e Nathan scoprono il famigerato Manuale del Sesso e decidono di seguire i suoi consigli per perdere finalmente la verginità. Man mano che si avventurano nelle loro imprese amorose si rendono conto che per avere successo con le ragazze non serve altro che onestà, rispetto e un po' d'amore.

Diario di una schiappa

Diario di una schiappa
6,2/10
Greg, ragazzino di undici anni, racconta le sue avventure giornaliere sul suo "giornale di bordo". Dice che lo scrive perché così da grande quando sarà ricco e famoso, non dovrà passare le giornate a rispondere a domande stupide. Greg frequenta la prima media, e dice che secondo lui la scuola media è la cosa più stupida che sia stata inventata. Greg ha un amico, Rowley Jefferson, che lo accompagnerà in tutte le sue avventure; Rowley è molto infantile, a causa dei suoi genitori, ed è sempre sottomesso al suo amico. Il protagonista inoltre ha due fratelli, Rodrick e Manny. Le vicende del primo anno scolastico di Greg alle medie si raccolgono attorno a particolari nuclei narrativi.

Ancora 12 Rounds

Ancora 12 Rounds
5,3/10
La superstar WWE Randy Orton è protagonista di questo thriller al cardiopalma in cui azione e suspense si fondono in un’avvincente corsa contro il tempo. Il paramedico Nick Malloy è coinvolto in un gioco mortale dopo aver ricevuto una telefonata da un killer psicopatico (Brian Markinson) legato al suo passato. Il maniaco minaccia di scatenare la sua follia omicida se Nick non dovesse riuscire a completare una serie di 12 sfide senza commettere errori, ma soprattutto senza chiamare la polizia! Non c’è tempo da perdere. La vita di sua moglie è in pericolo. Nick deve mettere insieme gli indizi per rintracciare il killer prima che sia troppo tardi!

Un anno da leoni

Un anno da leoni
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/10/2011
  • Carattere: Susie
Brad Harris ha 36 anni, è divorziato e vive con i genitori. Se la madre lo sostiene nella sua passione per il 'bird watching' il padre costituisce un ostacolo. Brad però ha un idolo: Kenny Bostick, che ha vinto la competizione denominata "The Big Year". La gara consiste nel riuscire, nell'arco di un anno, a vedere il maggior numero di specie di uccelli. Bostick, che ne ha individuati più di 700, teme che il suo record possa essere battuto e torna a competere nonostante il parere contrario della moglie. Oltre alle sue imprese e a quelle di Brad, che ha vinto le resistenze paterne, seguiamo in azione Sturat Preissler, un non più giovanissimo executive che trova la scusa del Big Year per cercare di staccare da un lavoro che non lo interessa più.

Se mi guardi mi sciolgo

Se mi guardi mi sciolgo
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/07/2008
  • Carattere: Lisa Cross
Mandy è appena stata invitata dal ragazzo più popolare della scuola alla più importante festa dell'anno, ma c'è solo un piccolo problema... è in punizione! Il padre alla fine le concede il permesso di andare dalle sue amiche a studiare, controllandola però ogni mezz'ora attraverso il suo video telefonino. Perseguitata dalla tecnologia, Mandy e i suoi amici dovranno fare i salti mortali e usare tutta la loro immaginazione per riuscire ad andare al party e non essere scoperti dal padre!

Scommettiamo che mi sposi

Scommettiamo che mi sposi
5,7/10

Dead like me - Il film

Dead like me - Il film
6/10
Dal momento che il nuovo capo di George e delle sue colleghe si concentra sulla rapida transazione delle anime e sul godersi la vita a pieno senza pensare alle conseguenze, il team comincia a infrangere tutte le regole che hanno. Mentre i suoi amici cadono vittime del desiderio di denaro, successo e fama, George rompe l'ennesimo divieto rivelando la sua vera identità alla propria famiglia ancora in vita. Ben presto si renderanno conto che la morte può essere complicata tanto quanto la vita!

Amore, orgoglio e pregiudizio

Amore, orgoglio e pregiudizio
6,2/10

Le indagini di Hailey Dean - Omicidio, con amore

Le indagini di Hailey Dean - Omicidio, con amore
6,6/10

Il trono di cuori

Il trono di cuori
6/10

Super Storm: L’ultima tempesta

Super Storm: L’ultima tempesta
3,8/10
La famosa Macchia Rossa di Giove è scomparsa e quando delle massicce tempeste iniziano ad interessare il Nord America diventa chiaro che l’enorme tempesta del pianeta rosso è arrivata sulla Terra. L’unica speranza per salvare il nostro pianeta è un ambizioso progetto scientifico elaborato da un gruppo di studenti del liceo.

Non è mia figlia

Non è mia figlia
4,9/10

Le indagini di Hailey Dean - Eredità mortale

Le indagini di Hailey Dean - Eredità mortale
6,6/10

Il ranch dell'amore

Il ranch dell'amore
6,3/10
Film tv romantico.

Un matrimonio da sogno

Un matrimonio da sogno
5,9/10
Circa sei mesi dopo essersi conosciuti, la maestra Elizabeth Scott e l'uomo d'affari Donovan Darcy sono felicemente innamorati e fidanzati. Con l'accordo di lui, Elizabeth non vede l'ora di organizzare un piccolo matrimonio con l'aiuto di madre e sorella. Dopo che zia Violet si scusa con lei per il suo passato atteggiamento ostile, Elizabeth decide di coinvolgerla nei preparativi. Man mano che i giorni passano, Elizabeth inizia a sentire il peso delle aspettative che dovrà affrontare come signora Darcy mentre Donovan è sempre più impegnato. Ciò non farà altro che far riemergere ancora una volta le loro differenze di classe e temperamento.

Chasing Waterfalls

Chasing Waterfalls
6,6/10

Perfetto per me

Perfetto per me
5,7/10
Mira sembra aver realizzato tutti i suoi sogni, è perfetta al lavoro, ha l'uomo perfetto e vive in una casa perfetta. Ben presto Mira si rende conto che - per essere veramente felice - dovrà smettere di perseguire la perfezione dedicandosi a tutto ciò che la porta alla vera felicità

Behemoth

Behemoth
3,6/10

Finché neve non ci separi

Finché neve non ci separi
5,6/10
Kate Carter, insegnante di un piccolo paese del nord del Canada, si trasferisce nuovamente in città per il suo matrimonio. Dopo aver lasciato il lavoro e imballato le sue cose, Kate è sicura che ciò che la attende è quello che ha sempre voluto. Il suo volo, però, a causa di una bufera di neve viene annullato e così fa la conoscenza del burbero Redford. Con tutte le strade chiuse, Kate è costretta a imbarcarsi in un'avventura che rimetterà in discussione le sue scelte.

Ghost Storm

Ghost Storm
3,7/10
Hal e Ashley, in questo film d'azione,cercheranno di salvare la gente su questa piccola isola da una strana tempesta elettrica guidata da anime arrabbiate in cerca di vendetta.

Attori correlati