I migliori film di Christopher Russell

Christopher Russell

Christopher Russell

08/01/1983 (41 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Christopher Russell film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Christopher Russell.
Genere:
Anno:

La terra dei morti viventi

La terra dei morti viventi
6,2/10
A seguito di una massiccia invasione di zombie, la società umana è completamente collassata e i morti viventi camminano per l'intero pianeta. I sopravvissuti si sono organizzati in città fortificate sparse per gli Stati Uniti. Una di queste è Pittsburgh, circondata su due lati da fiumi e sul terzo da una recinzione elettrica pesantemente sorvegliata. Dietro le mura, però, la città è un santuario con i ricchi e i potenti che vivono in un lussuoso grattacielo chiamato Fiddler's Green, mentre il resto della popolazione sussiste nello squallore.

High Flying Romance

High Flying Romance
6,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 17/05/2021
  • Carattere: Gavin McQueen

Un matrimonio per Natale

Un matrimonio per Natale
5,7/10
Una pubblicitaria ottiene un importante incarico. Il prestigioso salto di carriera è a un passo ma c'è un ostacolo da superare: il suo ex fidanzato.

My Perfect Romance

My Perfect Romance
4,7/10
Per San Valentino una sviluppatrice propone un rivoluzionario algoritmo per un servizio di dating online al nuovo AD, che si offre di sperimentarlo insieme con lei. A lui serve un'idea brillante per salvare la società e lei sa come: non puoi comprare l'amore, ma puoi scaricare l'app.

L'errore perfetto

L'errore perfetto
6,1/10
Leo Palamino è uno scrittore che lavora come lava piatti per arrivare a fine mese. Separato dalla moglie Julie poiché ha iniziato a scrivere su un blog ed ha scritto un libro per rendere pubblici i suoi difetti. Leo si innamora di una sposa il giorno del suo matrimonio, Colette, e capisce che è la donna dei suoi sogni.

Chasing Waterfalls

Chasing Waterfalls
6,6/10

Un amore inaspettato

Un amore inaspettato
6,3/10
Molly è decisa ad aiutare in tutti i modi possibile Amy, sua migliore amica, dopo aver scoperto che il suo matrimonio è in pericolo. Per aiutarla accetterà anche di lavorare fianco a fianco con Nick, uno dei migliori chef di New York, con cui non è mai andata d’accordo. Nonostante all’inizio la tensione sia altissima, pian piano i due inizieranno a conoscersi fino a scoprirsi innamorati.

Sempre Natale

Sempre Natale
5,7/10
Una regista di documentari si innamora del protagonista della suo film: un uomo misterioso che festeggia il Natale ogni giorno dell'anno.

Il miglior Natale della mia vita

Il miglior Natale della mia vita
Dopo quattro anni a New York, Becca torna nella natìa Baynesville per trascorrere il Natale con nonna Jean, rivedere tante altre persone care e provare ad evitare Max, il suo grande amore che la lasciò partire.

L'amore dietro la maschera

L'amore dietro la maschera
6,2/10

Vino, donne e canzoni

Vino, donne e canzoni
5,5/10
Molly rompe il suo fidanzamento con il vinaio Jackson durante la festa di compleanno del ragazzo, proprio il giorno di San Valentino, dopo aver scoperto che ha un figlio con la su ex fidanzata Vanessa....

Love in the Forecast

Love in the Forecast
6,2/10
Leah Waddell, giornalista televisiva esperta di meteo, è stanca della sua infruttuosa vita sentimentale e dell'incapacità di essere presa sul serio come meteorologa. Decide così di restare single per un anno, evitare ogni appuntamento e concentrarsi solo sulla carriera. Per ironia del destino, intorno a lei cominciano a fioccare incontri e conoscenze. Cercando di schivare ogni corteggiatore, Leah finisce con il fare amicizia con il nuovo vicino Mark, un bel contadino che le insegnerà come predire il tempo osservando i segni che la natura offre.

Amarsi ancora

Amarsi ancora
6/10
Una coppia sull'orlo del divorzio è costretta a collaborare e a mettere da parte i propri propositi per la preparazione del matrimonio della figlia. Poiché i genitori non intendono rovinare la felicità della ragazza annunciando la loro separazione, dovranno tentare di mantenere salda la loro unione, scoprendo presto di poterla salvare.

Campeggio a 5 stelle

Campeggio a 5 stelle
6,4/10
Nonostante la sua scarsa propensione verso l'avventura, Katie accetta il suo primo incarico per un vero reportage e approda, in incognito, in un campeggio di lusso immerso nel verde. Qui conosce Will, guida, biologo e naturalista...

Love Unleashed

Love Unleashed
6,4/10

A Puppy for Christmas

A Puppy for Christmas
5,9/10

Per tutta l'estate

Per tutta l'estate
6,4/10
Il lavoro dei sogni di Tia di comandare una crociera gastronomica va a rotoli quando il suo ex Jake viene assunto come chef del ristorante. Riusciranno ad aprire una nuova attività, navigare per mare e tra di loro? Stelle Autumn Reeser e Brennan Elliott .

Gangster Exchange

Gangster Exchange
4,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 19/02/2010
  • Carattere: Marco

The Whispering

The Whispering
3,3/10

Gone Tomorrow

Gone Tomorrow
4,4/10

Attori correlati