I migliori film di Donna Benedicto

Donna Benedicto

Donna Benedicto

Oggi presentiamo i migliori Donna Benedicto film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Donna Benedicto.
Genere:
Anno:

Buddy Games

Buddy Games
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/11/2019
  • Carattere: Faith

Dolce vendetta

Dolce vendetta
5,8/10
Stensland, un inguaribile romantico, pensa di aver trovato l'amore della sua vita in Morgan, una donna più grande di lui, prima di scoprire che lei è già sposata e come il loro incontro sia stato solo un mezzo per vendicarsi del disattento marito Grady. Dapprima furioso, Grady si dimostra però stranamente accomodante con la loro scappatella e decide che il modo migliore per vendicarsi dei due è quello di andare a vivere con il rivale, tagliare Morgan fuori dalla sua vita e vivere una vita da single.

I misteri di Aurora Teagarden - L'ultima scena

I misteri di Aurora Teagarden - L'ultima scena
6,8/10
Una troupe cinematografica di Hollywood arriva nella città di Lawrenceton per la realizzazione di un film basato su un libro scritto da Robin Crusoe, un tempo fidanzato di Aurora Teagardem. Tuttavia, quando l'attrice che interpreta la parte di Aurora viene assassinata, la vera Aurora si ritroverà a indagare su una lunga lista di sospetti.

Un desiderio per Natale

Un desiderio per Natale
5,9/10
Sara Shaw è il tipo di donna che preferisce non mettersi mai in mostra nell'ambiente del lavoro. Quando però una sua brillante idea per un'iniziativa di Natale viene rubata, chiede a Babbo Natale come regalo il coraggio di cominciare ad affrontare le cose diversamente. Babbo Natale esaudisce la sua richiesta ma le concede solo 48 ore di tempo per imporsi, scoprire la magia del Natale e pensare finalmente a se stessa.

Sognando il ring

Sognando il ring
4,8/10
Quando l'undicenne Leo Thompson scopre una maschera da wrestling magica che gli conferisce una super forza, la usa per partecipare a un torneo della WWE. Con l'aiuto della nonna, Leo darà il massimo per realizzare il sogno di diventare una superstar della WWE. Ce la farà un ragazzino a battere tutti i temibili sfidanti e a diventare un campione?

Mystery 101: Discorsi letali

Mystery 101: Discorsi letali
7,3/10

Love in the Forecast

Love in the Forecast
6,2/10
Leah Waddell, giornalista televisiva esperta di meteo, è stanca della sua infruttuosa vita sentimentale e dell'incapacità di essere presa sul serio come meteorologa. Decide così di restare single per un anno, evitare ogni appuntamento e concentrarsi solo sulla carriera. Per ironia del destino, intorno a lei cominciano a fioccare incontri e conoscenze. Cercando di schivare ogni corteggiatore, Leah finisce con il fare amicizia con il nuovo vicino Mark, un bel contadino che le insegnerà come predire il tempo osservando i segni che la natura offre.

High Flying Romance

High Flying Romance
6,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 17/05/2021
  • Carattere: Katie Longhorn

Anime gemelle

Anime gemelle
6,8/10

4 Natali e un matrimonio

4 Natali e un matrimonio
5,9/10
Evan e Chloe si incontrano a una fiera di Natale e sembrano fatti l'uno per l'altra, ma un'importante offerta di lavoro cambia il loro destino.

Sweet Carolina

Sweet Carolina
6,8/10
Dopo la morte della sorella e del cognato in un tragico incidente, Josie, una dirigente marketing di New York, si precipita nella natia New Hope, in North Carolina, per stare con la sua famiglia, distrutta dalla perdita. Scopre così di essere stata nominata tutrice dei figli della sorella, Delilah e Ben, una notizia che pesa sia su di lei sia sui suoi genitori. Josie non può allora fare a meno di riflettere sul suo passato quando si imbatte in Cooper, fidanzato dei tempi del liceo divenuto allenatore di basket. Non passerà molto prima che si risveglino vecchi sentimenti.

Campeggio a 5 stelle

Campeggio a 5 stelle
6,4/10
Nonostante la sua scarsa propensione verso l'avventura, Katie accetta il suo primo incarico per un vero reportage e approda, in incognito, in un campeggio di lusso immerso nel verde. Qui conosce Will, guida, biologo e naturalista...

Love Unleashed

Love Unleashed
6,4/10

The Real MVP: The Wanda Durant Story

The Real MVP: The Wanda Durant Story
5,9/10

Il Natale che ho dimenticato

Il Natale che ho dimenticato
6,5/10
Un bernoccolo in testa, un abito da sposa inspiegabile e un'amnesia temporanea a breve termine portano Lucy Lovett alla ricerca della verità sulla sua rottura con il fidanzato di lunga data Zach Callahan. Torna a Bedford Harbor, nel Maine, per le celebrazioni natalizie della città e riscopre la donna che era un tempo, ciò che conta di più, e che un miracolo di Natale può riportare l'amore che si pensava fosse perso per sempre. Con Ashley Greene , Andrew Walker e Jackée Harry .

Jingle Bell Bride

Jingle Bell Bride
6,1/10
La wedding planner Jessica Perez si reca in una remota cittadina dell'Alaska per trovare un fiore raro per un cliente famoso ed è affascinata dalla cittadina durante il Natale, così come dal bel locale che l'aiuta. Protagonisti Julie Gonzalo e Ronnie Rowe Jr .

Il killer del piano di sotto

Il killer del piano di sotto
5,3/10

La torta dei miei sogni

La torta dei miei sogni
6,2/10

The Perfect Pickup

The Perfect Pickup
3,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/04/2018
  • Carattere: Mandy

Waking Up To Danger

Waking Up To Danger
  • Prima: 01/08/2021
  • Carattere: Arianna

Attori correlati