I migliori film di Ashley Dyke

Ashley Dyke

Ashley Dyke

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ashley Dyke film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ashley Dyke.
Disponibile su:

A Quiet Place II

A Quiet Place II
7,2/10
In seguito a quanto avvenuto in precedenza in casa, la famiglia Abbott è costretta ad affrontare i terrori del mondo esterno continuando la sua lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell'ignoto, gli Abbott si renderanno presto conto che le terribili creature attratte dai suoni non sono le uniche minacce da cui guardarsi.

12 anni schiavo

12 anni schiavo
8,1/10
Il film è basato sull'autobiografia del 1853 di Solomon Northup, un uomo di colore libero che è stato costretto alla schiavitù. L'uomo, istruito, sposato e cittadino di New York, venne attirato a Washington con una offerta di lavoro, per poi essere rapito e ridotto in schiavitù per anni sotto vari padroni. Tornò libero quando un carpentiere canadese e anti-schiavista riuscì a ottenere, assieme alla moglie di Northup, la sua liberazione.

The Hollars

The Hollars
6,6/10
John aspetta un figlio dalla fidanzata Rebecca, ma deve lasciare temporaneamente sia lei che New York per tornare nella cittadina di provincia da dove proviene, perché sua madre è in ospedale. La diagnosi è grave e la famiglia Hollar si riunisce in attesa dell'operazione. Oltre al padre Don e al fratello Ron, John ritrova anche l'ex fidanzata Stacey, sposata ad un infermiere gelosissimo. Intanto, John entra in crisi anche sul fronte personale, avendo perso ogni fiducia in se stesso e nelle sue capacità creative.

Hello Ladies: The Movie

Hello Ladies: The Movie
6,7/10
Stuart (Stepehen Merchant) si è da poco lasciato (contro la sua volontà) con la sua ragazza. Così quando lei è in visita a Los Angeles lui finge di avere una relazione con la padrona di casa in modo da farla ingelosire e farla tornare all'ovile.

New Hope Manor

New Hope Manor
3,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/01/2009
  • Carattere: Kris

Dependent's Day

Dependent's Day
6,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/03/2016
  • Carattere: Renee

Attori correlati