I migliori film di Burkely Duffield

Burkely Duffield

Burkely Duffield

09/08/1992 (31 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Burkely Duffield film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Burkely Duffield.
Genere:
Disponibile su:

Warcraft - L'inizio

Warcraft - L'inizio
6,7/10
Il regno di Azeroth vive in pace da anni, sotto il governo benevolo dell'umano Re Llane e di sua moglie - sorella del più fido guerriero del re, Lothar - e sotto la protezione del concilio del Kirin Tor e di Medivh, Guardiano del regno e suo mago più potente. Ora, però, Azeroth è pericolosamente minacciato dall'invasione, attraverso un oscuro portale, degli orchi di Draenor, brutali creature nate per combattere e comandate dal crudele sciamano Gul'dan. Tra loro, solo Durotan, amato e rispettato leader del Clan dei Lupi Bianchi, è disposto a mettersi contro il tiranno per porre fine al suo delirio di distruzione. Ad ogni costo. Anche se per farlo dovrà cercare l'alleanza degli uomini.

Pathfinder - La leggenda del guerriero vichingo

Pathfinder - La leggenda del guerriero vichingo
5,4/10
Una spedizione vichinga sbarcata sulle coste del Nordamerica viene a contatto con una tribù indiana e lo scontro è inevitabile. Messi in fuga, i Vichinghi riprendono il mare lasciando a terra un ragazzo che viene accolto fra i Nativi. Anni dopo, i Vichinghi tornano sul posto per cercare ancora una volta di sconfiggere gli indiani, ma a capo della difesa della tribù di pellirossa c'è il giovane vichingo, ormai diventato un valoroso guerriero, deciso a proteggere a tutti i costi la gente che lo ha allevato...

Rags

Rags
6,8/10

C'è qualcuno in casa tua

C'è qualcuno in casa tua
4,9/10
Makani e gli amici della Osborne High School cercano di identificare e fermare un killer mascherato che prende di mira gli studenti ed espone i loro segreti più intimi.

I Murphy

I Murphy
6,3/10

Una stagione da ricordare

Una stagione da ricordare
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/04/2018
  • Carattere: Alex
Dopo la tragica morte della pallavolista Caroline "Line" Found, le sue compagne di squadra cercano conforto e sostegno nella loro amorevole allenatrice nella speranza di vincere il campionato.

One Crazy Cruise

One Crazy Cruise
5,3/10

Super Storm: L’ultima tempesta

Super Storm: L’ultima tempesta
3,8/10
La famosa Macchia Rossa di Giove è scomparsa e quando delle massicce tempeste iniziano ad interessare il Nord America diventa chiaro che l’enorme tempesta del pianeta rosso è arrivata sulla Terra. L’unica speranza per salvare il nostro pianeta è un ambizioso progetto scientifico elaborato da un gruppo di studenti del liceo.

L'incubo di una madre

L'incubo di una madre
5,8/10
Chris ha deciso di lasciare Vanessa, la quale - totalmente contraria alla rottura - diventerà il peggiore incubo del ragazzo, sarà soltanto grazie a Maddie - la madre di Chris - che il peggio verrà scongiurato.

Appuntamento sotto il vischio

Appuntamento sotto il vischio
5,8/10
Per Susan Chandler le vacanze di Natale rappresentano un momento molto difficile. Dopo la tragica scomparsa del marito Tom, la donna si ritrova a crescere da sola il figlio Jonathan e, a distanza di un anno dal lutto, è ancora molto provata dal dolore. La sua amica del cuore, Michelle, decide di aiutare Susan iscrivendola ad un concorso radiofonico di incontri, con la speranza che ricominci a vivere. Jonathan, che comunica con lo spirito del padre, aiuterà la madre nella scelta del pretendente giusto da poter baciare sotto il vischio e da amare per il resto della sua vita.

Il figlio dell'inganno

Il figlio dell'inganno
5,6/10

My Mother's Future Husband

My Mother's Future Husband
5,8/10

Attori correlati