I migliori film di Celia Au

Celia Au

Celia Au

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Celia Au film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Celia Au.
Genere:
Disponibile su:

Sonic

Sonic
4,4/10

Snakehead

Snakehead
5,2/10

Detachment - Il distacco

Detachment - Il distacco
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/04/2011
  • Carattere: Ellen
Henry Barthes (Adrien Brody) è un supplente chiamato a insegnare in un liceo frequentato da ragazzi con storie difficili alle spalle e tumultuosi rapporti con i genitori. Con i suoi metodi convincenti, Henry interagisce con gli studenti, dentro e fuori dalle aule, cercando nel poco tempo che ha a disposizione di tramandare loro ciò che lui stesso ha imparato sia grazie ai libri sia tramite le sue esperienze di vita. Concluso l'incarico, Henry viene assegnato a una nuova scuola dove scopre quanto il sistema scolastico pubblico sia decadente e alla deriva per colpa di individui che, anziché essere solidali, impongono delle distanze invalicabili, difficili da superare.

White Girl

White Girl
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/09/2016
  • Carattere: Partygoer #1
Durante un'estate nella città di New York, Leah, studentessa di college, è disposta a superare ogni limite per tirare fuori di prigione Blue, il fidanzato spacciatore. Inizierà così a vendere la cocaina che Blue ha lasciato in casa nei nightclub.

Demolition - Amare e vivere

Demolition - Amare e vivere
7/10
Davis, un banchiere di successo di New York, soffre dopo aver perso la moglie in un tragico incidente d'auto. Nonostante le pressioni del suocero per superare il dolore insieme, Davis non riesce a farcela. Quello che inizia poi come una lettera di reclamo per un distributore automatico si trasforma presto in una serie di lettere in cui Davis si ritrova a scrivere sorprendenti ammissioni personali. Le sue missive catturano presto l'attenzione di Karen, addetta del servizio clienti della società, e in mezzo ai rispettivi pesi emotivi e finanziari i due sconosciuti finiscono per formare un improbabile legame. Con l'aiuto di Karen e di suo figlio, Davis inizierà a ricostruire la sua esistenza, demolendo quella a cui era abituato.

AWOL

AWOL
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/05/2017
  • Carattere: College Girl

Paterno

Paterno
6,5/10
La storia di Joe Paterno, coach di football della Penn State University che si è dimesso dopo essere stato coinvolto nello scandalo sessuale che ha per protagonista Jerry Sandusky, il suo vice…

Rompicapo a New York

Rompicapo a New York
6,9/10
Xavier Russeau vive a Parigi, ha quarant'anni, una moglie, due figli e una crisi da gestire. Wendy, la sua compagna, lo sta lasciando per un fidanzato ricco e americano con cui si trasferisce presto nel cuore di Manhattan. Deciso a crescere i suoi bambini e ad occuparsi della loro educazione, Xavier lascia Parigi per New York dove ricomincia da zero. Lo accolgono e lo assistono Ju e Isabelle, l'amica lesbica che desiderava un figlio e a cui ha donato il seme. Accomodato molto presto in un appartamento di Chinatown, Xavier scrive il suo romanzo, si prende cura dei suoi figli, firma le carte del divorzio, organizza un matrimonio bianco per ottenere la cittadinanza americana, resiste alle pressioni dell'ufficio immigrazione e ospita Martine, la sua prima fidanzata in viaggio di 'affari' a New York. La vita per lui sembra complicata e complicarsi ma il lieto fine è dietro l'angolo e all'ombra dei grattacieli.

Revenge of the Green Dragons

Revenge of the Green Dragons
5,3/10

Where Is Kyra?

Where Is Kyra?
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/04/2018
  • Carattere: Eve

Shoplifters of the World

Shoplifters of the World
5,4/10

Made in Chinatown

Made in Chinatown
3,8/10

In a New York Minute

In a New York Minute
7,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/04/2019
  • Carattere: Nina Wong

Attori correlati