I migliori film di Charles Parnell

Charles Parnell

Charles Parnell

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Charles Parnell film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Charles Parnell.
Genere:

Mission: Impossible 7

Mission: Impossible 7
7,7/10

Top Gun: Maverick

Top Gun: Maverick
8,2/10
Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise) è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare l’avanzamento di carriera che metterebbe un freno alla sua libertà. Quando viene chiamato ad allenare un distaccamento di allievi dell’accademia Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento, Maverick incontra il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome in codice “Rooster”: è il figlio dell’amico di Maverick, il Tenente Nick Bradshaw, detto “Goose.” Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del passato, Maverick deve confrontarsi con le sue paure più profonde, fino ad una missione che richiederà il sacrificio ultimo di quelli che sceglieranno di parteciparvi.

Transformers 4 - L'era dell'estinzione

Transformers 4 - L'era dell'estinzione
5,6/10
Cinque anni dopo i disastrosi eventi che hanno devastato Chicago, trasformandola in un campo di battaglia, la CIA ha segretamente deciso di mettere fine alla presenza dei Transformers sul suolo terrestre. Persino il leader degli Autobot, Optimus Prime, è costretto a nascondersi, almeno finché Cade Yeager, un inventore temerario ma sfortunato, finisce per ritrovarlo accidentalmente.

Piccolo grande eroe

Piccolo grande eroe
5,7/10
Il piccolo Yankee Irving sta per diventare un eroe. Impegnato in un viaggio lungo mille miglia, il ragazzo supererà ogni difficoltà pur di aiutare Babe Ruth e i New York Yankees a vincere il campionato nazionale di baseball.

Pariah

Pariah
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/12/2011
  • Carattere: Arthur
Adepero Oduye ritrae Alike (si pronuncia "ah-lee-kay"), una donna di 17 anni, afro-americana che vive con i genitori Wayans Kim e Charles Parnell e la sorella minore Sahra Mellesse nel quartiere di Brooklyn a Fort Greene. Una studentessa dotata, che silenziosamente ma fermamente abbraccia la sua identità di lesbica. Con il sostegno della sua migliore amica Laura, lei è particolarmente desiderosa di trovare una compagna. Si chiede quanto lei possa confidarsi con la sua famiglia, e allo stesso modo si sforza di crescere attraverso l'adolescenza con grazia, umorismo e tenacia.

A Million Little Pieces

A Million Little Pieces
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/08/2019
  • Carattere: Miles

Mind the Gap

Mind the Gap
7/10

How Bruce Lee Changed the World

How Bruce Lee Changed the World
7,7/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 17/05/2009
  • Carattere: Narrator

Game

Game
8,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/05/2017
  • Carattere: Sherman Green

Attori correlati