I migliori film di China Anne McClain

China Anne McClain

China Anne McClain

25/08/1998 (25 años)
Oggi presentiamo i migliori China Anne McClain film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di China Anne McClain.
Genere:
Disponibile su:

Un weekend da bamboccioni 2

Un weekend da bamboccioni 2
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/07/2013
  • Carattere: Charlotte Mackenzie
Il gruppo di amici capeggiati da Lenny questa volta si troverà alle prese con un team di bulli d'ultima generazione, pazzi autisti d’autobus, poliziotti sugli sci e molto altro. Lenny ha deciso di trasferirsi con la sua famiglia nella cittadina dove sia lui che i suoi amici sono cresciuti, ma stavolta saranno proprio i bamboccioni a dover incassare la lezione dai propri figli durante l'ultimo giorno di scuola.

Un weekend da bamboccioni

Un weekend da bamboccioni
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/06/2010
  • Carattere: Charlotte McKenzie
Trent'anni dopo il torneo che li vide vincitori sul campo di basket, cinque amici si ritrovano per onorare la memoria del loro amato coach. Organizzati bagagli e familiari, partono alla volta di Amoskeag lake dove festeggiarono la vittoria dell'infanzia e dove hanno intenzione di spargere le ceneri del defunto allenatore. Sulle sponde dolci del lago riscoprono il piacere e l'entusiasmo di un'età perduta, contagiando prole e consorti. Tra una grigliata naïf, un tuffo (a bomba) in piscina e un brindisi alcolico al 4 luglio, Lanny, Eric, Rob, Marcus e Kurt rispolverano i ricordi e recuperano il senso della vita e dell'amicizia.

Descendants 3

Descendants 3
6,4/10
Mal, Evie, Carlos e Jay, i figli adolescenti dei cattivi Disney più famosi, ritornano sull’Isola degli Sperduti per reclutare un nuovo gruppo di discendenti che si uniscano a loro ad Auradon Prep. Quando una violazione della barriera mette a repentaglio la sicurezza di Auradon durante la loro partenza dall'Isola, Mal decide di chiuderla definitivamente per evitare che i nemici Uma e Hades si vendichino sul regno. Nonostante la sua decisione, una misteriosa forza oscura minaccerà la popolazione di Auradon e toccherà a Mal e ai suoi amici salvare tutti nella più epica delle loro battaglie.

Descendants 2

Descendants 2
6,3/10
Sotto pressione per divenire una perfetta principessa, Mal decide di ritornare sull'isola degli Sperduti, dove l'arcinemica Uma, la figlia di Ursula, ha preso il suo posto autoproclamandosi regina. Ancora risentita per non essere stata scelta da Ben per andare ad Auradon con i figli degli altri cattivi, Uma forma una banda di pirati di cui fanno parte anche Harry, il figlio di Capitan Uncino, e Gil, il figlio di Gaston, con l'obiettivo di rompere la barriera che separa l'Isola degli Sperduti da Auradon e liberare tutti i cattivi lì imprigionati.

Descendants: Il matrimonio Reale

Descendants: Il matrimonio Reale
5,7/10
Il lieto fine continua per la potente coppia di Auradon mentre si preparano a dire "sì" durante un'epica celebrazione con i loro amici e la loro famiglia, ma Ade minaccia di rovinare tutto.

Hubie Halloween

Hubie Halloween
5,2/10
Hubie non è l'abitante più popolare di Salem, Massachusetts. Ma quando ad Halloween il terrore invade la città, questo fifone dal cuore d'oro è determinato a proteggerla.

Under the Sea: A Descendants Story

Under the Sea: A Descendants Story
5,2/10

Daddy's Little Girls

Daddy's Little Girls
5,8/10
Monty (Idris Elba), squattrinato meccanico e padre di tre figlie, cerca di sopravvivere con il suo onesto lavoro in un quartiere povero. Dopo aver appreso che l'affidamento delle bambine andrà all'ex moglie Jennifer, donna dalla dubbia morale e spacciatrice di droga, Monty si vede costretto a ingaggiare l'avvocatessa Julia, recentemente incontrata durante un servizio da autista, per far sì che le figlie continuino a vivere con lui in un ambiente stabile e amorevole. Nonostante le enormi differenze sociali ed economiche, Monty e Julia finiscono con l'innamorarsi ma prima di essere felici dovranno colmare il gap che li divide.

Come creare il ragazzo perfetto

Come creare il ragazzo perfetto
5,3/10
Due maghe del computer usano software militare per programmarsi un amico robot.

Bilal: A New Breed of Hero

Bilal: A New Breed of Hero
7,6/10
Mille anni fa, un ragazzo col sogno di divenire un grande guerriero viene rapito con sua sorella e portato in una terra lontanissima da casa. Gelato in un mondo dove l’avidità e l’ingiustizia la fanno da padrone, Bilal trova il coraggio di alzare la voce e di cambiare le cose. Ispirata ad eventi reali, questa è la storia di un vero eroe che si è guadagnato l’onore di essere ricordato nel tempo e nella storia.

Dennis la minaccia di Natale

Dennis la minaccia di Natale
4,7/10
Dennis (Maxwell Perry Cotton) ha sei anni e deve difendersi quotidianamente dai bulli del quartiere, ma a sua volta il piccolo tormenta il Signor Wilson (Robert Wagner), il suo vicino di casa anziano e scorbutico. Con l'avvicinarsi del Natale, l'uomo manifesta tutto il suo odio verso la festa. Percepita questa avversione, Dennis decide di far scoprire al suo vicino la magia del Natale, ma con i suoi modi goffi e inadatti non fa altro che combinare un disastro. Portato allo sfinimento dall'atteggiamento del bambino, Wilson in preda alla rabbia dice a Dennis che Babbo Natale non esiste, rattristandolo. A salvare la situazione arrivano gli Angeli del Passato, Presente e Futuro per trasportare il Signor Wilson in un viaggio a ritroso nella sua infanzia fino al presente, mostrando una panoramica sulla vita di Dennis, per arrivare a un futuro che riveli i danni della sua rivelazione su Babbo Natale. Riuscirà il Signor Wilson a redimersi e riscoprire il vero spirito delle feste?

Hurricane Season

Hurricane Season
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/12/2009
  • Carattere: Alana Collins

Blood Brother

Blood Brother
4,5/10
La vita di due grandi amici prende percorsi diversi quando Jake va in prigione per un crimine commesso insieme ai suoi amici mentre Chris fa una svolta decisiva diventando un ufficiale di polizia. Rilasciato dopo 15 anni, Jake cercherà la vendetta proprio contro quegli stessi amici che lo costrinsero a pagare per un crimine commesso principalmente da loro. Mentre Chris, invece, proverà ad impedirglielo.

Disney Parks Presents: A Descendants Magical Holiday Celebration

Disney Parks Presents: A Descendants Magical Holiday Celebration
6,5/10

Ten: Murder Island

Ten: Murder Island
4,5/10

Disney Parks Christmas Day Parade

Disney Parks Christmas Day Parade
6,4/10

Attori correlati