I migliori film di Choi Min-sik

Choi Min-sik

Choi Min-sik

27/04/1962 (62 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Choi Min-sik film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Choi Min-sik.
Genere:
Disponibile su:

Lucy

Lucy
6,4/10
A seguito di circostanze indipendenti dalla sua volontà, la giovane studentessa Lucy (Scarlett Johansson) vede le sue capacità intellettuali crescere all'infinito. "Colonizzando" il suo cervello, acquisirà poteri illimitati che le permetteranno di trasformarsi in una micidiale macchina da guerra contro ogni logica umana.

Oldboy

Oldboy
8,3/10
È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.

I Saw the Devil

I Saw the Devil
7,8/10
Dopo aver scoperto che la sua fidanzata è stata brutalmente uccisa, l'agente segreto Dae-Hoon è a pezzi. Con l'aiuto di suo suocero, mette a punto un piano per scovare l'assassino e vendicarsi. Presto riesce a identificarlo e lo massacra, senza però ucciderlo. Vuole continuare a provare il gusto di inseguire la sua preda per servirgli una vendetta ancor più dolorosa e spaventosa.

Sotto due bandiere

Sotto due bandiere
8/10
Due fratelli, un unico destino. Siamo negli anni '50, in Oriente sta per esplodere una delle prime micce della Guerra Fredda: la guerra di Corea. Jin-tae e Jin-seok vengono coinvolti nel conflitto contro gli invasori comunisti del Nord, ma reagiscono in maniera diametralmente opposta. Il fratello maggiore si rende protagonista di imprese eroiche diventando in breve una macchina da guerra; il più piccolo ripudia l'atrocità della violenza. I due vivranno così un conflitto nel conflitto.

Lady Vendetta

Lady Vendetta
7,5/10
Geum-ja ha passato tredici anni in carcere per aver rapito e ucciso un bambino di cinque anni, ma la verità non è questa. Il principale responsabile del suo arresto è infatti Mr.Back, un suo vecchio insegnante rivelatosi un efferato assassino, contro cui Geum-ja, durante la prigionia, ha tramato una terribile vendetta.

Leafie - La storia di un amore

Leafie - La storia di un amore
7/10
In un allevamento di polli tra centinaia di galline si trova Leafie, una creatura straordinaria che sogna una vita fuori dalla gabbia. Leafie riesce a sfuggire dalla prigionia usando la sua intelligenza e, mentre si avventura nel bosco alla ricerca di se stessa, viene braccata da una feroce donnola chiamata One Eye. Leafie si salva grazie all'aiuto dell'anatra coraggiosa, Wanderer...

범죄와의 전쟁

범죄와의 전쟁
7/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 02/02/2012
  • Carattere: Choi Ik-hyun

L'impero e la gloria - Roaring Currents

L'impero e la gloria - Roaring Currents
7,1/10
1597, seconda guerra nippo-coreana. La flotta giapponese tenta un nuovo assalto per annientare ciò che resta delle navi da guerra coreane e poter così invadere il regno di Joseon. Ma l'ammiraglio Yi Sun-shi, dapprima imprigionato e torturato dagli uomini del re perché sospettato di tradimento, raduna le 12 navi rimaste e rifiuta la resa: ha in mente un piano temerario per affrontare le 300 e più imbarcazioni dell'esercito dell'invasore.

The Tiger : An Old Hunter's Tale

The Tiger : An Old Hunter's Tale
7,2/10

신세계

신세계
7,5/10

쉬리

쉬리
6,5/10

Happy end

Happy end
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/12/1999
  • Carattere: Seo Min-ki
Ambientato durante la crisi finanziaria asiatica del 1999, Ki-Mun ha perso il lavoro e si vergogna di dover fare la domestica per la moglie in carriera Bo-ra. Bo-ra si sente intrappolata in un matrimonio senza passione e ha una relazione con un ex college/fidanzato. Min-ki mette insieme gradualmente le prove dell'infedeltà di Bora e viene devastato da ciò che trova.

The quiet family

The quiet family
7/10
Una famiglia allargata si è trasferita dalla città (presumibilmente Seoul) per vivere in una grande casa in montagna, che hanno trasformato in un rifugio per escursionisti. Composto da un padre di mezza età Kang Dae-goo, madre Jeong Soon-rye, il fratello minore di Dae-goo Kang Chang-goo e i loro figli adulti Kang Young-min, Kang Mi-soo e Kang Mina subiscono una serie di disgrazie quando vari clienti vengono per restare.

The Battle: Roar to Victory

The Battle: Roar to Victory
6,4/10

침묵

침묵
6,6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 02/11/2017
  • Carattere: Lim Tae-san

천문: 하늘에 묻는다

천문: 하늘에 묻는다
6,6/10
  • Genere: Storia
  • Prima: 24/12/2019
  • Carattere: Jang Yeong-sil

파이란

파이란
7,5/10

특별시민

특별시민
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/04/2017
  • Carattere: Byeon Jong-gu

넘버 3

넘버 3
6,4/10

In My End Is My Beginning

In My End Is My Beginning
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/04/2013
  • Carattere: Doctor (voce) (cameo)

Attori correlati