I migliori film di Chris Carnel

Chris Carnel

Chris Carnel

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Chris Carnel film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Chris Carnel.
Genere:
Disponibile su:

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn
6,1/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 05/02/2020
  • Carattere: Desk Sergeant
Vi hanno mai raccontato la storia della poliziotta, dell’usignolo, della pazza e della principessa della mafia? Quando il più nefasto dei narcisisti di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, decidono di dare la caccia a una giovane ragazza di nome Cass, mettono la città in subbuglio per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e le quattro ragazze non hanno altra scelta se non fare squadra per smontare i piani di Roman.

La città verrà distrutta all'alba

La città verrà distrutta all'alba
6,5/10
Il "Sogno Americano" s'infrange malamente quando gli abitanti di una deliziosa e pacifica cittadina cominciano a cedere uno a uno ad un'incontrollabile sete di violenza che porterà a terribili spargimenti di sangue e all'anarchia più totale. Nel vano tentativo di fermare l'epidemia, l'esercito ricorre a misure drastiche bloccando l'accesso e l'uscita dalla città e abbandonando i pochi cittadini ancora immuni al crescente caos, mentre gli assassini si nascondono nell'ombra. Lo sceriffo David Dutton , la moglie incinta Judy, la sua assistente all'ospedale Becca e Russell, vice e braccio destro dello sceriffo Dutton, si ritrovano intrappolati in quella che una volta era una cittadina idilliaca, ma che non riconoscono più. Nell'impossibilità di fidarsi di vicini e amici, abbandonati dalle autorità e terrorizzati dall'idea di contrarre a loro volta la malattia, saranno costretti ad allearsi in una battaglia da incubo per la sopravvivenza.

No One Lives

No One Lives
6/10
Una banda di killer che sceglie le proprie vittime in autostrada rapisce una coppia benestante, solo per scoprire che le cose non sono affatto come sembrano.

San Valentino di sangue

San Valentino di sangue
5,4/10
In questa rivisitazione del film originale del 1981, un incubo sepolto da tempo torna a perseguitare una piccola cittadina manifestandosi in una maniera assolutamente inedita e più terrificante che mai.

Comportamenti molto... cattivi

Comportamenti molto... cattivi
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/04/2014
  • Carattere: Reporter
Il diciottenne Rick Stevens è disposto a fare qualsiasi cosa per conquistare il cuore di Nina Pennington. Nella ricerca di conquistare la ragazza dei suoi sogni, deve però fare i conti con il suo ex psicopatico, i migliori amici della madre, un maniaco responsabile di uno strip club, un preside pervertito, un prete lascivo e un santo patrono con i piedi di cammello. Nessuno ha mai detto che l'amore è stato facile.

Kickboxing mortale

Kickboxing mortale
5,6/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 01/01/1993
  • Carattere: Barkus sparring partner (uncredited)
In un'arena per combattimenti clandestini, Travis Brickley viene ucciso dopo aver perso un duello di arti marziali contro Brakus. Walter Grady, figlio del migliore amico di Travis, decide di vendicare la sua morte sfidando Brakus...

ChromeSkull: Laid to Rest 2

ChromeSkull: Laid to Rest 2
5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 20/09/2011
  • Carattere: Trost

Attori correlati