I migliori film di Christopher Collet

Christopher Collet

Christopher Collet

13/03/1968 (56 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Christopher Collet film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Christopher Collet.

Sleepaway Camp

Sleepaway Camp
6,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 18/11/1983
  • Carattere: Paul
Angela Baker (Felissa Rose) è una ragazzina di 13 anni in vacanza in un camping estivo col cuginetto. I due sono oggetto degli scherzi, talvolta anche pesanti, degli altri ragazzi del campeggi: in particolare Angela è la vittima preferita e si dimostra incapace di reagire. Per di più Angela è una ragazzina molto taciturna e porta dentro di sé il trauma infantile della prematura scomparsa del padre. Un susseguirsi di strani e crudeli delitti ha per oggetto gli avventori del campeggio. I sospetti si indirizzano subito proprio su Angela Baker, ma la ragazzina nasconde uno scioccante segreto.

Firstborn

Firstborn
6,2/10

Gioco mortale

Gioco mortale
6,1/10
La trama ruota attorno a uno studente liceale dotato che decide di costruire una bomba nucleare per una fiera scientifica nazionale. Il tema alla base del film riguarda la Guerra Fredda degli anni '80, quando la segretezza del governo e la distruzione reciproca assicurata erano questioni politiche e militari fondamentali.

Prayer of the Rollerboys

Prayer of the Rollerboys
5,5/10

Sleepaway Camp IV: The Survivor

Sleepaway Camp IV: The Survivor
1,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 10/01/1992
  • Carattere: Paul (archive footage)

Right to Kill?

Right to Kill?
7/10

O Pioneers!

O Pioneers!
6,1/10

Attori correlati