I migliori film di Christopher Jon Gombos

Christopher Jon Gombos

Christopher Jon Gombos

18/11/1968 (55 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Christopher Jon Gombos film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Christopher Jon Gombos.
Disponibile su:

Creed - Nato per combattere

Creed - Nato per combattere
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/11/2015
  • Carattere: Security Guard
Adonis Creed, figlio illegittimo di Apollo, non ha mai conosciuto suo padre, morto sul ring prima che Adonis nascesse. Educato nell'agio dalla moglie di Apollo dopo un'infanzia difficile, Adonis ha un lavoro sicuro ma sceglie comunque la boxe e la strada, non può opporre resistenza al richiamo del destino. Per diventare un pugile professionista si rivolge all'unico uomo che può aiutarlo e insieme avvicinarlo a quel padre che non conoscerà mai: l'amico-rivale di Apollo, Rocky Balboa.

Non ti presento i miei

Non ti presento i miei
6,6/10
Incontrare per la prima volta la famiglia della fidanzata non è mai facile. Pensare di farle la proposta di matrimonio durante l'annuale cena di Natale è poi ancora più complicato, soprattutto se nessuno dei familiari sa che le ragazze sono lesbiche. Così quando scopre che l'amata Harper ha tenuto segreta la loro relazione, Abby inizia a mettere in discussione il rapporto con la persona che desiderava e che pensava di conoscere a fondo.

Professor Marston and the Wonder Women

Professor Marston and the Wonder Women
7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 13/10/2017
  • Carattere: Fred Stewart
Pellicola che racconta la vita non convenzionale del Dr. William Marston, psicologo ad Harvard che contribuì all'invenzione della macchina della verità e nel 1941 creò Wonder Woman.

Botte di fortuna

Botte di fortuna
6,3/10
John e Alice, due giovani sposati, sono innamoratissimi e al verde! Tuttavia, la vita ha in serbo per loro un colpo di fortuna: una vecchia teiera di peltro a dir poco magica ha infatti lo straordinario potere di materializzare denaro quando qualcuno prova dolore, fisico o emotivo. Da quel momento per John e Alice comincia una vita di "sofferenza" molto redditizia; non sono però gli unici a conoscere il segreto della teiera e qualcuno è già sulle loro tracce, determinato ad impadronirsene.

Attori correlati