I migliori film di Christopher Neame

Christopher Neame

Christopher Neame

12/09/1947 (76 años)
Oggi presentiamo i migliori Christopher Neame film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Christopher Neame.
Genere:
Disponibile su:

The Prestige

The Prestige
8,5/10
Due giovani maghi apprendisti, Robert Angier e Alfred Borden, vengono istruiti e seguiti da Cutter, un ingegnere illusionista ed ex mago, ma durante un numero in cui una donna viene legata e messa in una cassa di vetro piena d'acqua, qualcosa va storto e Angier incolperà l'amico dell'accaduto, tentando di vendicarsi. Inizia così un crudele gioco tra i due uomini su chi sia il migliore e la rivalità si trasformerà pian piano in ossessione.

007 - Vendetta privata

007 - Vendetta privata
6,7/10
Un boss della droga uccide per vendetta la moglie di un agente americano amico di James Bond. Questi, nonostante gli sia stata revocata la licenza di uccidere, decide di agire in proprio, aiutato dalla giovane amante del boss e dalla bella e coraggiosa Pam.

Specie Mortale III

Specie Mortale III
4,2/10
Dopo che lei consegna suo figlio in un'ambulanza, l'Eva aliena viene uccisa da una mezzosangue. Fortunatamente, il Dr. Abat preleva il bambino alieno e fugge. Nel tempo il bambino cresce in una splendida ragazza bionda di nome Sara e inizia la sua ricerca per trovare un compagno degno. Ma Sara è anche selvaggia e lascia una scia di morti nella sua scia.

Mister Link

Mister Link
6,7/10
Il signor Link è alto 8 piedi, pesa 620 libbre ed è coperto di pelo. Il suo aspetto mastodontico non tragga però in inganno: è divertente, dolce e adorabile. Stanco di condurre un'esistenza solitaria, recluta l'intrepido esploratore Sir Lionel Frost per guidarlo in un viaggio alla ricerca dei parenti da tempo perduti nella leggendaria valle di Shangri-La. In compagnia dell'avventurosa Adelina Fortnight, affronteranno pericoli e impareranno anche come si possa essere una famiglia anche senza legami di sangue.

1972: Dracula colpisce ancora!

1972: Dracula colpisce ancora!
5,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 26/06/1972
  • Carattere: Johnny Alucard
Sono trascorsi cent'anni dall'uccisione di Dracula ad opera di Van Helsing, morto anche lui nel corso della tremenda lotta. Ora Johnny, discepolo del vampirologo e Jessica, nipote di un suo discendente, hanno deciso di resuscitarlo nel corso di una messa nera...

Alba d'acciaio

Alba d'acciaio
5,1/10

D.O.A. - Cadavere in arrivo

D.O.A. - Cadavere in arrivo
6,1/10
Ad Austin, nel Texas, Dexter Cornell, giovane professore-scrittore mancato, dedito all'alcool, viene misteriosamente avvelenato. Aiutato da Sidney Fuller, sua allieva, Dexter cerca disperatamente di sopravvivere per individuare l'avvelenatore e il suo movente. Dopo aver scoperto che la moglie, dalla quale vive separato, si è invaghita di Nick, un suo studente, attraverso una serie di avventure, incappa in una torbida storia di passioni e gelosia, odio e vendetta, che alla fine gli dà la chiave dell'enigma.

Hellbound - All'inferno e ritorno

Hellbound - All'inferno e ritorno
4,7/10
Anno 1186 d.C.: il re Riccardo Cuor di Leone giunge in terra santa per salvare un neonato figlio di re dall'emissario di Satana, Prosatanos, un potente essere malvagio. Con l'ausilio dei suoi uomini entra in un castello, e combatte creature mostruose prima di poter imprigionare in un sepolcro il malvagio Prosatanos. Tuttavia quest'ultimo gli ricorda la profezia che dice che un giorno sarà liberato e porterà la morte di nuovo sulla Terra. Tenendo conto delle sue parole, il re Riccardo fa murare tutte le stanze che portano alla tomba, per fare in modo che nessuno si possa avvicinare per liberarlo. Inoltre divide in otto pezzi lo scettro di Prosatanos, fonte del suo potere.

Mircalla, l'amante immortale

Mircalla, l'amante immortale
5,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 17/01/1971
  • Carattere: Hans
Uno scrittore giunge nel paesino dove sono scomparse alcune ragazze. Si innamora di una bella fanciulla nonostante un professore gli dica che è una vampira ed egli stesso possa constatarlo. Dopo molte morti tutto il villaggio insorge e uccide la diabolica creatura.

Street Knight

Street Knight
5,2/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 12/03/1993
  • Carattere: James Franklin

Irresistible Force

Irresistible Force
5,2/10

Bloodstone

Bloodstone
4,6/10

Sete di giustizia

Sete di giustizia
4,5/10

Transformations

Transformations
3,9/10
Un'astronauta, mentre fluttua fra gli abissi dello spazio a bordo di una navicella, riceve una visita inaspettata da parte di una misteriosa ragazza (Pamela Prati), che senza parlare lo provoca e lo irretisce. La misteriosa fanciulla è in realtà un demone che, dopo averci fatto sesso, gli trasmette un misterioso morbo. Arrivato in una colonia penale, l'astronauta finisce fra le mani di una bella dottoressa, che decide di curarlo mettendolo però in quarantena. Solo che, a quanto pare, è ormai troppo tardi e il male che alberga dentro di lui è pronto a manifestarsi in tutta la sua forza. Per sconfiggere il morbo si mette in mezzo anche un prete, convinto che la malattia del ragazzo abbia origini bibliche...

The Radicals

The Radicals
6,8/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 01/01/1990
  • Carattere: Ulrich Zwingli

Boris e Natasha

Boris e Natasha
4,7/10

Scosse mortali

Scosse mortali
3,6/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 12/05/2000
  • Carattere: Andrew Donovan

Project Shadowchaser III

Project Shadowchaser III
3,6/10

Love Among Thieves

Love Among Thieves
6/10

Doctor Who: Shada

Doctor Who: Shada
7,1/10

Attori correlati