I migliori film di Chuck Shamata

Chuck Shamata

Chuck Shamata

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Chuck Shamata film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Chuck Shamata.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Cinderella Man - Una ragione per lottare

Cinderella Man - Una ragione per lottare
8/10
Ispirato alla vera storia del pugile Jim Braddock che, nel periodo della Grande Depressione, per sfamare la famiglia tentò la fortuna con la boxe. Braddock passò velocemente dalla miseria alla gloria quando, nel 1935, riuscì a battere in un combattimento epico di 15 riprese il campione del mondo dei pesi massimi Max Baer.

Miss Sloane - Giochi di potere

Miss Sloane - Giochi di potere
7,5/10
Nei piani alti della politica e del potere, Elizabeth Sloane è la lobbista più ricercata e formidabile di Washington. Conosciuta allo stesso tempo sia per la sua astuzia che per la sua storia costellata di successi, ha sempre fatto tutto il necessario per vincere. Ma quando si scontra con l'avversario più potente di tutta la sua carriera, scopre che la vittoria può essere ottenuta solo ad un prezzo troppo elevato.

Clown

Clown
5,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 13/11/2014
  • Carattere: Walt
Kent, agente immobiliare, è un affettuoso marito e padre di famiglia che per il compleanno di suo figlio Jack organizza una festa invitando un clown per farlo divertire insieme ai suoi compagni. All'ultimo momento, però, il clown va a un'altra festa e quella di Jack sta per diventare un disastro. In quel momento, nella soffitta di una delle abitazioni di cui sta curando la vendita, Kent trova un vecchio costume da clown. Decide che sarà lui a far divertire suo figlio e i suoi amichetti.

Atto di fede

Atto di fede
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/04/2019
  • Carattere: Fire Chief
Intrappolato sott'acqua, in un lago gelato, per oltre quindici minuti, un ragazzino viene ricoverato in ospedale, dove lotta tra la vita e la morte. Al pessimismo dei medici si contrappone l'incrollabile fede religiosa dei genitori.

Scanners

Scanners
6,7/10
Cameron Vale è un disadattato che vive ai margini della società a causa di gravi disturbi psichici. Una grande multinazionale lo raccoglie e lo inserisce nel programma Ripe dell'industria di armamenti Consec. Scopo del programma è quello di creare degli scanner, degli esseri dotati di poteri telepatici e capaci di agire sulle capacità psichiche altrui. A Cameron verrà affidato il compito di fermare Revok, uno scanner spietato che ha deciso di impadronirsi del potere.

The Sentinel - Il traditore al tuo fianco

The Sentinel - Il traditore al tuo fianco
6,1/10
Pete Garrison è un agente dei servizi segreti americani: vent’anni fa ha salvato la vita ad un presidente facendogli scudo con il proprio corpo e proteggendolo da una pioggia di proiettili. Amato e rispettato dai colleghi, Garrison ha fatto carriera ed è diventato capo della sorveglianza della First Lady dove è a contatto con le sfere più alte della gerarchia e si occupa di piani segreti, procedure, mappe e nomi in codice. Il suo universo lavorativo entra in crisi quando cominciano a venire alla luce degli inquietanti segreti...

Il giustiziere della notte 5

Il giustiziere della notte 5
4,9/10
Kersey, nel programma protezione testimoni, è a Toronto come professore d’architettura in un college, dove conosce Olivia, designer di moda, precedentemente sposata con il gangster irlandese Tommy. Uccisa dal suo ex marito per accaparrarsi l’azienda, Kersey vendica la sua morte e protegge la figlia Chelsea.

Resta con me

Resta con me
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/09/2012
  • Carattere: Judge
Le esigenze della burocrazia di un paese molto cambiato, si confrontano con il talento, l'intelligenza e l'amore cresciuti negli anni di un uomo del New Brunswick che sulla sua terra vuole costruire la sua casa.

Wargames 2 - Il codice della paura

Wargames 2 - Il codice della paura
4,5/10
Will Farmer inizia una partita al computer all'interno di un ristrettissimo network di giochi on-line conosciuto come R.I.P.L.E.Y. senza sapere però che in realtà sta sfidando un super avanzato sistema di difesa contro il terrorismo....e così facendo diventerà il nuovo obiettivo di Ripley! La sua identità è compromessa, la sua famiglia e i suoi amici sono in pericolo e la sua città rischia di essere distrutta da un imminente attacco militare... L'unica speranza per Will è quella di sconfiggere Ripley al suo stesso gioco. Quando il gioco passerà di livello le cose si faranno ancora più complicate e la partita sarà l'unico modo per impedire a Ripley di scatenare un Armageddon!

One Week

One Week
7/10

Il diavolo e Max

Il diavolo e Max
5/10
Un manager senza scrupoli viene investito da un autobus e si ritrova all'inferno, dove gli viene offerto di tornare sulla terra a una condizione: che entro due mesi riesca a strappare tre anime al diavolo.

Death Weekend

Death Weekend
6/10

Power play: il gioco del potere

Power play: il gioco del potere
5,9/10

Sulle tracce del serial killer

Sulle tracce del serial killer
4,8/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 01/01/2000
  • Carattere: Capt. Neiman
La tranquilla cittadina di Burman viene sconvolta dalla comparsa di un efferato serial killer. Il sindaco Hackett è disposto a tutto pur di far tornare la pace e la sicurezza nelle strade. Sulle tracce dell'assassino si mette il vecchio investigatore Delongpre e anche la mafia, preoccupata per il clamore del caso, sguinzaglia il suo uomo migliore per eliminare il nuovo pericolo pubblico. I due cacciatori condurranno indagini parallele fino al momento in cui si troveranno faccia a faccia con l'assassino.

Bonanno - La storia di un Padrino

Bonanno - La storia di un Padrino
6,5/10
In un'America senza eroi, dove il corso della storia veniva deciso da gente senza scrupoli, l'unica regola che potesse far sopravvivere un uomo e la sua gente era 'la lealtà alla famiglia'... e questo Joseph Bananno lo sapeva già quando era scappato dalla Sicilia e da Mussolini . Affiliatosi al clan Castellamarese, Bananno divenne subito il più giovane boss malavitoso che avesse mai sfidato il clan di Gambino. La lotta contro Lucky Luciano e gli accordi segreti con Franklin Delano Roosvelt fecero di lui il più potente criminale dell'epoca.

Snap Decision

Snap Decision
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/06/2001

L'esecuzione... una storia vera

L'esecuzione... una storia vera
6/10
Una ricostruzione degli eventi che nel 1969, in Virginia, macchiarono di sangue le elezioni per la presidenza del sindacato dei minatori. Jock Yablonski è fedele al candidato Tony Boyle, ma quando questi si schiera con i proprietari di una miniera in cui sono periti ottanta uomini in circostanze non chiare, decide di candidarsi in prima persona: sentendosi minacciato nella sua leadership, il cinico e corrotto Boyle prenderà provvedimenti radicali...

Crimes of Fashion

Crimes of Fashion
4,7/10

Virus

Virus
3,1/10

Running - il vincitore

Running - il vincitore
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/10/1979
  • Carattere: Howard

Attori correlati