I migliori film di Cinzia Roccaforte

Cinzia Roccaforte

Cinzia Roccaforte

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Cinzia Roccaforte film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Cinzia Roccaforte.

Fermo posta Tinto Brass

Fermo posta Tinto Brass
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/08/1995
  • Carattere: Lucia
Tinto Brass, protagonista nella pellicola, riceve lettere dalle fans in cui vengono raccontate le loro fantasie erotiche e avventure, commentandole e leggendole con la segretaria Lucia, "tutta curve" e senza mutandine, al suo fianco. Tinto Brass interpreta se stesso, commentando i vari episodi e partecipando alla fantasia dell'ultimo episodio.

La iena

La iena
3,7/10
Una modella viene sequestrata da un malvivente stupratore. Emy è una bella donna che fa l’indossatrice di professione. Da alcuni anni è sposata con Max, un uomo d’affari di successo, insieme al quale vive a Los Angeles. Lui però fa una vita sempre in movimento e durante uno dei suoi numerosi viaggi di lavoro, lei, che si trova sola in casa, viene sequestrata da un delinquente. L’uomo oltretutto ha già fatto prigioniera anche la sorella di Emy…

Chiavi in mano

Chiavi in mano
4/10
  • Prima: 26/04/1996
  • Carattere: Ubalda
Commedia italiana anni '90, remake del successo commerciale degli anni settanta dello stesso Laurenti "Quel gran pezzo dell'Ubalda tutta nuda e tutta calda", non ebbe analoga fortuna al botteghino. Reduce da una Crociata, il soldato Baccello da Sernano scopre che la cintura di castità della moglie Ubalda è stata manomessa, per ritorsione corteggia la consorte del fabbro che gli duplicò la chiave e che intanto aveva instaurato una relazione con Ubalda.

Soft Air - Aria compressa

Soft Air - Aria compressa
1,5/10
Un gruppo di amici, vinti dalla noia e desiderosi di divertirsi in un modo diverso dal solito, partecipa ad un war game domenicale. Tutto prosegue per il meglio fino a quando non scoprono che la squadra avversaria utilizza armi vere. Inizia così per loro una lotta per la sopravvivenza che li porterà a scoprir lati sconosciuti della propria personalità.

Attori correlati