I migliori film di Manuel Oliverio

Manuel Oliverio

Manuel Oliverio

Oggi presentiamo i migliori Manuel Oliverio film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Manuel Oliverio.

Chiamami Salomè

Chiamami Salomè
5,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2005
Notte di luna, notte di amarezze e perdite. Un vecchio capo-banda perde il potere e la voglia di vivere, un innamorato rifiutato perde la vita, l'ostaggio di un sequestro perde la testa e un'ammaliante adolescente la verginità, conoscendo d'improvviso i misteri della vita e della morte.

Ultimo

Ultimo
7/10
  • Prima: 01/01/1998
  • Carattere: Fabrizio Uncini
Ultimo è un giovane capitano dei ROS dei carabinieri, noto per il suo carattere ribelle e per i suoi sistemi d'indagine efficaci ed innovativi, che dedica la sua vita alla lotta contro la mafia. Per questo gli viene affidata un'importante missione: catturare Partanna, il piú pericoloso boss della mafia, latitante da anni. Un incarico che porterà il giovane capitano e la sua squadra fino in Sicilia. A complicare il suo lavoro ci sarà l'ostilità dei colleghi siciliani e del procuratore Baratta, che tenterà di rimuoverlo dall'incarico

Mozart è un assassino

Mozart è un assassino
5,5/10

Soft Air - Aria compressa

Soft Air - Aria compressa
1,5/10
Un gruppo di amici, vinti dalla noia e desiderosi di divertirsi in un modo diverso dal solito, partecipa ad un war game domenicale. Tutto prosegue per il meglio fino a quando non scoprono che la squadra avversaria utilizza armi vere. Inizia così per loro una lotta per la sopravvivenza che li porterà a scoprir lati sconosciuti della propria personalità.

La via degli angeli

La via degli angeli
6,3/10
  • Prima: 03/12/1999
Nell'Italia rurale degli anni del fascismo quando l'arrivo della primavera sull'Appennino bolognese era un evento. Il primo sabato della stagione si aprivano le danze a Castel del Vescovo, nella balera di Edgardo Osti. A partire dal quel giorno, uomini e donne iniziavano a sognare l'incontro della loro vita. Anche Ines si reca lì nella speranza di trovare l'uomo che avrebbe cambiato la sua vita per sempre. La ragazza si innamora del figlio di un antiquario.

Attori correlati