I migliori film di Emanuele Cerman

Emanuele Cerman

Emanuele Cerman

09/07/1976 (47 años)
Oggi presentiamo i migliori Emanuele Cerman film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Emanuele Cerman.
Genere:

Sulla mia pelle

Sulla mia pelle
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/09/2018
  • Carattere: Agente - Medicina Protetta
L'ultima settimana nella vita di Stefano Cucchi è un'odissea fra caserme dei carabinieri e ospedali, un incubo in cui un giovane uomo di 31 anni entra sulle sue gambe ed esce come uno straccio sporco abbandonato su un tavolo di marmo. Alessio Cremonini ha scelto di raccontare una delle vicende più discusse dell'Italia contemporanea come una discesa agli inferi cui lo stesso Cucchi ha partecipato con quieta rassegnazione, sapendo bene che alzare la voce e raccontare la verità, all'interno di istituzioni talvolta più concentrate sulla propria autodifesa che sulla tutela dei diritti dei cittadini, sarebbe stato inutile e forse anche pericoloso.

Concorrenza sleale

Concorrenza sleale
6,9/10
Roma, 1938: Umberto e Leone sono proprietari di due negozi di stoffe nella stessa via, sono entrambi sposati, hanno una cameriera, figli innamorati e bambini da andare a prendere a scuola. I due commercianti sono divisi dalla rivalità professionale. Leone, ebreo romano, con l'introduzione delle leggi razziali si accorgerà che la sua vita non è più quella di un tempo: ma inaspettatamente troverà la solidarietà di Umberto...

Cattivi & Cattivi

Cattivi & Cattivi
6,3/10
  • Prima: 08/08/2019
  • Carattere: Caronte
Due differente bande criminali sono in lotta tra loro. Nemmeno la polizia sembra riuscire a fermare il conflitto in una Roma natalizia contornata da spacci, corruzione, violenza e prepotenza.

Wrath of the Crows

Wrath of the Crows
4,2/10
In una piccola e sporca prigione cinque detenuti devono sottostare alle ingiustizie perpetrate dal capo delle guardie e del loro ufficiale. Al di sopra di tutti e tutto, però, c'è il Giudice, che nessuno ha mai visto: temuto sia dai detenuti che dalle guardie. Quasi apparso dal nulla, un nuovo prigioniero si aggiunge alla compagnia: Principessa. È una bellissima donna, coperta soltanto da una pelliccia di piume di corvo.

Herbert West: Re-Animator

Herbert West: Re-Animator
4,7/10
Herbert West è uno scienziato che perde la figlia Eleanor in un incidente. Incapace di accettare il lutto, mette a punto un siero che riporta in vita i morti, ma ha l'effetto collaterale di renderli folli. Col tempo cerca di perfezionare il siero, utilizzando varie cavie e coprendo gli omicidi #compiuti dalla figlia ritornante.

Mozart è un assassino

Mozart è un assassino
5,5/10

L'Altrove

L'Altrove
4,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 20/03/2000
  • Carattere: Randolph Carter
Siamo nel 1571 a Baghdad quando un filosofo arabo traduce e trascrive le pagine che si trovano nel Necronomicon, il famigerato libro dei morti. All'improvviso una presenza invisibile aggredisce l'uomo e l'uccide. Con un balzo temporale ci troviamo avanti di 500 anni con il mondo sconvolto da un'assurda guerra perpetrata da gruppi di folli invasati ai danni dell'umanità

Bad Brains

Bad Brains
3,4/10
Davide e la sua ragazza non sono due semplici serial killer. Cercano qualcosa nei corpi delle loro vittime e continueranno ad uccidere fino a quando non troveranno quello che desiderano. L’incontro con il misterioso Mirco porterà all’estremo ogni loro azione mettendoli di fronte a realtà ancora più crude e allucinanti.

Maelstrom - Il figlio dell'altrove

Maelstrom - Il figlio dell'altrove
3,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 24/08/2001
  • Carattere: Ian Hicks
Siamo in un futuro non precisato con gli umani coinvolti nell'eterna e disperata lotta con l'orrore dei Grandi Antichi. Un gruppetto sparuto di soldati (composto da uomini e donne) cerca di reggere all'assedio e, nel contempo, di trovare una soluzione all'incombente tragedia. Ma, purtroppo, la nascita del figlio dell'Altrove, pargolo degli Antichi, potrebbe decretare la fine del mondo. Cosi' i soldati sono costretti all'affannosa ricerca del libro Necronomicon, che nelle sue pagine contiene il segreto per sconfiggere il male. Intanto il feroce figlio dell'Altrove nasce e sarà massacro spietato…

Cronaca di un assurdo normale

Cronaca di un assurdo normale
  • Prima: 22/06/2012
  • Carattere: Cerman
La notte del 17 febbraio 2009 il regista Stefano Calvagna viene raggiunto da sette colpi di pistola all'uscita del teatro San Saba a Roma. Dopo aver subito il tentato omicidio, viene arrestato dalla polizia e portato nel carcere di Regina Coeli, con varie accuse, tra le quali quella di aver organizzato da sé l'attentato. Uscito dal carcere due anni dopo, il regista racconta la sua vicenda e il suo punto di vista.

In nomine Satan

In nomine Satan
7,5/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 24/04/2014
  • Carattere: Gianfranco Serra

Attori correlati