I migliori film di commedia di Amy Wright

Amy Wright

Amy Wright

15/04/1950 (74 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Amy Wright film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Amy Wright.
Disponibile su:

La saggezza nel sangue

La saggezza nel sangue
6,9/10
Terminato il servizio di leva, Hazel Motes torna nella città natale nel profondo sud degli Stati Uniti dove incontra un predicatore di strada cieco, Asa, che lo convince a seguire il suo stesso cammino. Hazel comincia così a predicare una propria religione, quella della "Chiesa della Verità senza Cristo", finendo in un mondo completamente nuovo per lui dove si muovono truffatori, "lolite" e poveri di spirito in cerca d'affetto.

Stardust Memories

Stardust Memories
7,2/10
Sandy Bates, regista-attore di film comici, è ospite per un weekend nel vecchio Stardust Hotel, nel New Jersey. Qui partecipa a un dibattito col pubblico che ha visto uno dei suoi film, ma questa è anche l’occasione per un confronto sentimentale con tre donne, una del suo passato, quella del presente e quella di un possibile futuro. Bates si porrà domande sulla vita e sul valore di questa.

Turista per caso

Turista per caso
6,7/10
Il rapporto tra Macom e Sarah è in crisi dopo la morte tragica del figlioletto. La donna avvia le pratiche per il divorzio. Macom, che di mestiere scrive guide turistiche per viaggiatori frettolosi, si rifugia nella casa paterna. Dovendo partire per un viaggio, affida il cane a un'agenzia gestita da Muriel, esuberante e divorziata. Tra i due nasce un affetto consolidato anche dalla presenza del figlio di Muriel; quando Sarah cerca di rimettersi in gioco è ormai tardi.

All American Boys

All American Boys
7,7/10
Siamo verso la fine degli anni Settanta. Dave, universitario di provincia, è un giovane molto originale per essere un americano: il suo idolo sportivo è infatti il campione italiano di ciclismo Felice Gimondi; nel tempo libero Dave ascolta musica lirica e suda sui pedali per emulare il grande modello. Egli sogna infatti di competere con ciclisti italiani e ci riesce: la realtà lo delude, ma non lo normalizza.

Un poliziotto fuori di testa

Un poliziotto fuori di testa
5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/04/1986
  • Carattere: Mary Ellen Gruenwald

Dall'altro lato della strada

Dall'altro lato della strada
6,9/10

Regina senza corona

Regina senza corona
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/04/1989
  • Carattere: Missy Mahoney

Girlfriends

Girlfriends
7,2/10

Please Give

Please Give
6,6/10
Kate compra oggetti vintage dalle famiglie di persone morte e le rivende nel suo negozio per appartenenti all'upper class in Manhattan, esercizio che gestisce con il marito Alex. I due hanno una figlia adolescente alla quale la madre vieta l'acquisto di abiti costosi. Perché Kate è fatta così: apprezza le cose di valore ma prova un forte senso di colpa nei confronti dei senzatetto che incontra sul suo cammino. La famiglia ha come vicina di casa una donna anziana e piuttosto irascibile ed è così facile fare conoscenza con le due nipoti che se ne occupano. Una, Rachel, lavora presso uno studio medico specializzato in mammografie mentre l'altra, Mary, è impiegata in un centro di estetica. Per nessuno di loro la vita è facile.

The Telephone

The Telephone
4/10
Un'attrice pazza senza lavoro, Vashti Blue (Whoopi Goldberg), trascorre tutto il suo tempo nel suo piccolo appartamento con il suo gufo domestico e il suo telefono, che usa per cercare di risolvere tutti i suoi problemi con la vita.

Un marito di troppo

Un marito di troppo
5,5/10

Daddy's Dyin'... Who's Got the Will?

Daddy's Dyin'... Who's Got the Will?
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/05/1990
  • Carattere: Lurlene

Mal d'amore

Mal d'amore
5,4/10

Robot in the Family

Robot in the Family
1,7/10

Attori correlati