I migliori film di commedia di Elliot Levey

Elliot Levey

Elliot Levey

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Elliot Levey film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Elliot Levey.

Florence

Florence
6,8/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 06/05/2016
  • Carattere: Edgar Booth Cunningham Jr
Nel 1944 l’ereditiera Florence Foster Jenkins è tra le protagoniste dei salotti dell'alta società newyorchese. Mecenate generosa, appassionata di musica classica, Florence, con l'aiuto del marito e manager, l'inglese St. Clair Bayfield, intrattiene l'élite cittadina con incredibili performance canore, di cui lei è ovviamente la star. Quando canta, quella che sente nella sua testa come una voce meravigliosa, è per chiunque l'ascolti orribilmente ridicola. Protetta dal marito, Florence non saprà mai questa verità. Solo quando Florence deciderà di esibirsi in pubblico in un concerto alla Carnegie Hall, senza invitati controllati, St. Clair capirà di trovarsi di fronte alla più grande sfida della sua vita.

The Lady in the Van

The Lady in the Van
6,7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 13/11/2015
  • Carattere: Theatre Director
Il vicinato dello scrittore e commediografo Alan Bennett è infestato da una presenza curiosa ma inesorabile: una anziana signora, che vive in un furgone parcheggiato di fronte alle dimore degli sfortunati abitanti di un quartiere upper class. Bennett a poco a poco entra in confidenza con Miss Shepherd e con il suo passato misterioso, finché il rapporto tra i due non si trasforma nella più singolare delle convivenze, con Miss Shepherd che parcheggia costantemente di fronte alla casa di Bennett.

A Midsummer Night's Dream

A Midsummer Night's Dream
6,4/10

Sacro e profano

Sacro e profano
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/02/2008
  • Carattere: Businessman
Un musicista ucraino si trasferisce a Londra per sfondare nel mondo del rock. Per finanziare le prove del suo gruppo punk-gitano si reinventa crudele dominatrice ed è costretto a soddisfare i fantasmi sadomaso dei suoi clienti, travestendosi da istruttrice dei Marines o calandosi nei panni dell'ex premier britannico Margareth Thatcher. Nel frattempo, Juliette lavora in farmacia sognando di andare da volontaria in Africa, mentre Holly è una ballerina classica che per pagare l'affitto inizia una carriera come lap dancer

The Low Down

The Low Down
5,8/10

National Theatre Live: The Habit of Art

National Theatre Live: The Habit of Art
8,4/10

Attori correlati