I migliori film di Frances de la Tour

Frances de la Tour

Frances de la Tour

30/07/1944 (79 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Frances de la Tour film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Frances de la Tour.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Harry Potter e il calice di fuoco

Harry Potter e il calice di fuoco
7,7/10
La scuola di Hogwarts ospita quest'anno il Torneo Tremaghi, famosa competizione in cui tre studenti, appartenenti a tre scuole di magia diverse, dovranno sfidarsi in pericolose prove. Il Calice di Fuoco ha scelto anche Harry, il quale, suo malgrado, dovrà partecipare al Torneo, nonostante la sua giovane età. Un'altra avventura ha inizio per il maghetto quattordicenne, che dovrà combattere con il famigerato Lord Voldemort...

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1
7,7/10
Dopo la tragica conclusione dell'ultimo anno scolastico, gli alunni di Hogwarts si accingono a tornare a scuola. Ma questo non sarà un anno come gli altri per Harry, Ron e Hermione che si preparano a una pericolosissima missione: scoprire e distruggere il segreto dell'immortalità di Voldemort, gli Horcrux. Senza la guida dei loro insegnanti e senza la protezione del professor Silente i tre amici dovranno fare affidamento l'uno sull'altro, ma le Forze Oscure metteranno a repentaglio la loro amicizia! Nel frattempo il mondo dei maghi è diventato un posto pericoloso per tutti i nemici del Signore Oscuro: la guerra a lungo temuta è scoppiata e i Mangiamorte di Voldemort hanno preso il controllo del Ministero della Magia e assalito Hogwarts. L'unica speranza di Harry è intanto trovare l'Hocrux prima di essere preso e catturato dalle creature oscure.

Alice in Wonderland

Alice in Wonderland
6,4/10
Alice teme di essere pazza. Da quando è piccola continua a fare lo stesso sogno, non sta mai attenta quando le parlano, è diversa dal resto della società che frequenta e non si integra nelle regole. Affinchè non rimanga zitella come la zia, che senza marito pazza lo è diventata sul serio, i parenti le combinano il matrimonio con un ottimo partito: un giovanotto integrato di nobile lignaggio e con qualche problema digestivo. Al ricevimento nel quale le verrà fatta la proposta però le visioni di Alice si fanno insistenti, il ticchettio di un orologio sembra ossessionarla e sul più bello vede comparire un coniglio in doppiopetto che le indica che è oramai tardi. Alice lo segue nella sua tana e finisce in quel mondo che aveva sognato fin da piccola, dove scopre che esiste una profezia riguardo una sua omonima la quale, con l'aiuto del Cappellaio Matto, del Coniglio Marzolino libererà il regno.

Alice attraverso lo specchio

Alice attraverso lo specchio
6,2/10
Alice Kingsleigh ha trascorso gli ultimi anni seguendo le impronte paterne e navigando per il mare aperto. Al suo rientro a Londra, si ritrova ad attraversare uno specchio magico, che la riporta nel Sottomondo dove incontra nuovamente i suoi amici il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto che sembra non essere più in sé. Il Cappellaio ha perso la sua Moltezza, così Mirana manda Alice alla ricerca della Chronosphere, un oggetto metallico dalla forma sferica custodito nella stanza del Grand Clock che regola il trascorrere del tempo. Tornando indietro nel tempo, incontra amici – e nemici – in diversi momenti della loro vita e inizia una pericolosa corsa per salvare il Cappellaio prima dello scadere del tempo.

Codice Genesi

Codice Genesi
6,8/10
In un futuro, circa 30 anni dopo l'ultima guerra, un uomo attraversa in solitudine la terra desolata che un tempo era l'America. Intorno a lui città abbandonate, autostrade interrotte, campi inariditi: i segni di una catastrofica distruzione. Non c'è civiltà, né legge. Le strade sono in mano a bande che ucciderebbero un uomo pur di togliergli le scarpe. Ma non possono far nulla contro questo viaggiatore. Guerriero non per scelta ma per necessità, Eli cerca solo la pace, ma se viene sfidato elimina gli avversari prima ancora che si accorgano dell'errore fatale che hanno commesso. Solo un altro uomo in quel mondo in rovina comprende il potere che Eli detiene, ed è deciso a impadronirsene: Carnegie il despota di una precaria città di ladri e killer. Ma la figlia adottiva di Carnegie, Solara è affascinata da Eli per un altro motivo, la visione che lui offre di qualcosa che può esistere oltre i confini del territorio dominato dal patrigno.

Dolittle

Dolittle
5,6/10
Dopo aver perso la moglie sette anni prima, l'eccentrico dottor John Dolittle, famoso medico e veterinario dell'Inghilterra della Regina Vittoria, vive in solitudine dietro le alte mura della sua dimora con un esercito di animali esotici a fargli compagnia. Ma quando la giovane Regina si ammala gravemente, Dolittle con riluttanza è costretto a salpare per un'epica avventura in un'isola leggendaria in cerca di una cura, ritrovando così il suo spirito e il suo coraggio mentre combatte vecchi avversari e scopre creature meravigliose.

Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto

Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto
6,8/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 19/06/2015
  • Carattere: Madame Schirmer
E’ il 1947. Il detective più famoso al mondo, Sherlock Holmes, ormai in pensione, conduce una vita tranquilla in una fattoria della campagna inglese. Si occupa di piante e api ma sente che la sua vera identità si sta sgretolando. Con l’aiuto di Roger, il figlio quattordicenne della sua domestica, Holmes riaprirà l’unico caso irrisolto nella sua vita e sarà costretto a rispondere alle domande che non si era mai posto. Un racconto intenso, misterioso e avvincente con una memorabile interpretazione di Sir Ian McKellen.

Survivor

Survivor
5,6/10
Un’impiegata del Dipartimento di Stato americano viene trasferita all’ambasciata di Londra con l’incarico di assicurarsi che nessun sospetto terrorista ottenga il visto per entrare negli Stati Uniti. Assumendo l’incarico, però, la donna si ritrova presto sotto tiro. In pericolo di vita, accusata di crimini che non ha commesso, screditata e in fuga, dovrà lottare per riabilitare il suo nome e sventare un catastrofico attacco terroristico pianificato a New York per la notte di Capodanno.

Hugo Cabret

Hugo Cabret
7,5/10
Il piccolo Hugo Cabret vive nascosto nella stazione di Paris Montparnasse. Rimasto orfano, si occupa di far funzionare i tanti orologi della stazione e coltiva il sogno di aggiustare l'uomo meccanico che conserva nel suo nascondiglio e che rappresenta tutto ciò che gli è rimasto del padre. Per farlo, sottrae gli attrezzi di cui ha bisogno dal chiosco del giocattolaio, un uomo triste e burbero, ma viene colto in flagrante dal vecchio e derubato del prezioso taccuino di suo padre con i disegni dell'automa. Riavere quel taccuino è per Hugo una questione vitale.

Enola Holmes

Enola Holmes
6,6/10
In cerca della madre scomparsa, l'intrepida adolescente Enola Holmes usa le sue doti investigative per battere d'astuzia il fratello Sherlock e aiutare un lord in fuga.

Into the Woods

Into the Woods
5,9/10
In un regno lontano tutti desiderano qualcosa che cambi la loro vita per sempre: Cenerentola sogna il ballo a corte, Jack una mucca che dia latte, Baker e consorte un bambino da allevare.Rassegnati a giorni sempre uguali, sarà la magia a esaudirli. Incarnata negli stracci di una vecchia strega astiosa, che ha perso da troppo tempo la bellezza dello spirito e del sembiante, la magia interviene a muovere e a cambiare i destini ordinari dei desideranti. Per ottenere quello che ha perduto la strega ha bisogno di una scarpetta d'oro, un capello color del grano, un mantello rosso e una mucca bianca. In cambio di un figlio i Baker,che scoprono la 'sterilità' opera di un sortilegio della strega, si mettono a caccia dei preziosi oggetti e infilano la strada del bosco, dove incroceranno le storie di Cenerentola in fuga dal principe,di Raperonzolo che vorrebbe fuggire col suo principe,di Cappuccetto Rosso ingollato dal lupo e di Jack arrampicato su un enorme pianta di fagioli.

Lo Schiaccianoci 3D

Lo Schiaccianoci 3D
4,1/10
Un classico senza tempo basato sulla favola scritta da Ernst Theodor Amadeus Hoffmann, divenuta poi un classico del balletto con le musiche di Pëtr Il’ič Čajkovskij. Lo Schiaccianoci 3D segue le vicende della piccola Mary (Ellen Fanning), il cui monotono Natale si riempie improvvisamente di emozioni quando lo zio Albert le regala uno schiaccianoci magico. La sera della vigilia lo Schiaccianoci prende vita e porta Mary nel suo mondo fantastico fatto di fate, confetti e tanti giocattoli che si animano. Ma questo regno meraviglioso è minacciato dal tirannico Re dei Topi (John Turturro), che prende in ostaggio lo Schiaccianoci. Mary e i suoi nuovi amici giocattolo dovranno svelare il segreto del malvagio Re dei Topi per salvare così lo Schiaccianoci e il suo regno.

The Lady in the Van

The Lady in the Van
6,7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 13/11/2015
  • Carattere: Ursula Vaughan Williams
Il vicinato dello scrittore e commediografo Alan Bennett è infestato da una presenza curiosa ma inesorabile: una anziana signora, che vive in un furgone parcheggiato di fronte alle dimore degli sfortunati abitanti di un quartiere upper class. Bennett a poco a poco entra in confidenza con Miss Shepherd e con il suo passato misterioso, finché il rapporto tra i due non si trasforma nella più singolare delle convivenze, con Miss Shepherd che parcheggia costantemente di fronte alla casa di Bennett.

Miss You Already

Miss You Already
6,8/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 12/09/2015
  • Carattere: Jill the Wigmaker
Milly e Jess sono migliori amiche da sempre e hanno condiviso tutto sin da quando erano bambine. Milly ha un lavoro d'alto livello e vive in una bella casa insieme al marito Kit e ai loro due figli. Jess, invece, è un'urbanista e con il fidanzato Jago abita in una casa galleggiante su un canale di Londra. La loro amicizia sembra più solida che mai fino a quando Jess non inizia a lottare per rimanere incinta e Milly scopre di avere un cancro al seno.

The History Boys

The History Boys
6,8/10
Otto studenti del rinomato istituto Sheffield, nei primi anni '80, devono guadagnarsi il massimo dei voti per poter accedere alle prestigiose università di Oxford o Cambridge. Il problema è che sono intelligenti ma troppo vivaci, grossolani e poco raffinati. Così arriva il professore di Storia Irwin, gay, cinico, che si pone l'obiettivo di migliorare le loro maniere e il loro stile oltre che di insegnare loro la storia e come cambiarla. Dopo poco sembra che il loro interesse verso il professore di materie generiche, amante della poesia così come della storia, Hector, inizi a diminuire. Hector è un eccentrico grassoltello cinquantenne, anch'esso gay, che tiene molto a come l'insegnamento possa essere applicato alla realtà della vita. Inizia così una "guerra" tra due concezioni della storia, dell'insegnamento e della vita a cui partecipano anche gli studenti.

Una figlia per il diavolo

Una figlia per il diavolo
5,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 04/03/1976
  • Carattere: Salvation Army Major
Uno scrittore riceve da un moribondo l'incarico di vegliare sulla figlia diciottenne, ma scoprirà che costei è una vestale di Satana che una setta diabolica vuol far diventare incarnazione del maligno.

Private Peaceful

Private Peaceful
6,2/10

Assassinio allo specchio

Assassinio allo specchio
6,3/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 20/02/1985
  • Carattere: Miss Bellaver
Miss Jane Marple, arzilla vecchietta abitante nel villaggio inglese di St. Mary Mead, si reca a Londra su richiesta del legale Christian Gulbrandsen, figliastro di una sua vecchia amica, Carrie Louise, che da qualche tempo si è trasferita in campagna con il nuovo marito, Lewis Serrocold, trasformando la grande villa vittoriana della sua infanzia in un ricovero per giovani disadattati. Christian teme infatti per la salute della matrigna, e che qualcuno stia cercando di ucciderla. Convince Miss Marple, della quale conosce la sagacia, a raggiungere l'amica in difficoltà per offrirle il suo appoggio. Giunta alla clinica, Miss Marple inizia ad indagare trovandosi circondata da tradimenti e misteriosi personaggi, finché lo stesso Christian, giunto sul posto per discutere con il patrigno su un'importante questione riguardo alla proprietà, non viene assassinato.

Ogni uomo dovrebbe averne due

Ogni uomo dovrebbe averne due
5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/03/1970
  • Carattere: Maud Crape
Un pubblicitario intende utilizzare un eroe di fiaba (Riccioli d'oro) per farne il personaggio erotico della campagna promozionale di un prodotto. Si scontra con la moglie che fa parte di un comitato per la moralizzazione dello spettacolo.

Il Topo Brigante

Il Topo Brigante
6,6/10
Il Topo Brigante è uno spietato criminale: la sua passione sono i dolci, ma, per mera crudeltà, ruba il cibo ad ogni animale che incontra, anche se non è di suo gradimento. Stanca di tanti soprusi, la signora Anatra ha un'idea: quando il Topo minaccia di mangiarla, con l'ingannevole promessa di una montagna di dolci, riesce a condurlo all'interno di una grotta dove il Topo finisce per perdersi. Solo e abbandonato nella grotta, il nostro protagonista rifletterà sulla sua prepotenza...

Attori correlati