I migliori film di commedia di Françoise Fabian

Françoise Fabian

Françoise Fabian

10/05/1933 (91 años)
Oggi presentiamo i migliori Françoise Fabian film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Françoise Fabian.

Cena tra amici

Cena tra amici
7,3/10
Vincent, agente immobiliare quarantenne si reca a cena dalla sorella Elizabeth e dal cognato Pierre (entrambi docenti). È stato invitato anche Claude che è un orchestrale. In attesa della ritardataria moglie Anne, Vincent si trova al centro dell'attenzione. I due infatti stanno per avere un bambino. Tutto procede per il meglio sino a quando si tocca un argomento che dà il via a una serie di situazioni problematiche: il nome scelto per il nascituro.

The French Woman

The French Woman
4,8/10

Una donna e una canaglia

Una donna e una canaglia
7,3/10
Gangster (Lino Ventura) con il suo complice (Charles Gérard), si prepara a prendere parte al "primo attacco psicologico nella storia del crimine". Accanto ai gioiellieri di Van Cleef & Arpels, sulla Croisette, a Cannes, trovano il negozio di un bellissimo commerciante di antiquariato (Françoise Fabian) che fa amicizia con il gruppo. L'autista e il rivenditore di oggetti d'antiquariato si innamorano. È amichevole ma non raffinato, è coltivata e indipendente, ma scopre che parlare con Simon mostra la sua vanità e desidera un amore semplice e pulito. La sospensione che era stata pianificata a lungo dall'autista si è dimostrata più sofisticata dei suoi metodi di seduzione.

Il ladro di Parigi

Il ladro di Parigi
6,9/10
Parigi, fine '800: per vendicarsi del suo tutore che gli impedisce di sposare Carlotta, Georges sceglie di intraprendere la carriera del ladro e organizza un furto. Vista la buona riuscita del colpo e con l'aiuto di un falso abate che gli insegna i trucchi del mestiere, in breve tempo diventa uno specialista dello scasso. Anche perché Carlotta lo introduce nei salotti che contano, dove è facile per Georges raccogliere informazioni utili alla sua attività.

La mia notte con Maud

La mia notte con Maud
7,8/10
Jean Louis è un ingegnere che torna in Francia dopo qualche anno in America. Una mattina vede Françoise, una giovane studentessa, e se ne innamora, pur non sapendo nulla di lei...

Brillantissime

Brillantissime
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/01/2018
  • Carattere: Claire, la mère

Due ore meno un quarto avanti Cristo

Due ore meno un quarto avanti Cristo
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/10/1982
  • Carattere: Laetitia

Tutto sua madre

Tutto sua madre
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/11/2013
  • Carattere: Babou
Guillaume, fin da bambino, viene considerato da tutti diverso da com’è. Il primo ricordo che ho di mia madre risale a quando avevo circa cinque anni. Chiamò me e i miei fratelli per cena e disse “Ragazzi e Guillaume, a tavola!”. L’ultima volta che le ho parlato al telefono, mi ha detto “Ti abbraccio, mia cara”. È chiaro da queste due frasi che ci sia un malinteso con tutti e soprattutto con sua madre che dura circa trent’anni, finché incontra quella che diventerà la seconda donna più importante della sua vita.

Pranzo di Natale

Pranzo di Natale
6,3/10
Una fin troppo normale famiglia francese. Louba, la sorella più grande, cantante in un cabaret, ha un grande dono quello di far sembrare la vita una favola. Per lei il Natale è l'occasione per fare un tuffo nel passato e per dimenticare tutti i suoi guai. Per Sonia la festa più bella dell'anno è una sorta di spettacolo teatrale a cui si prepara fin da ottobre. Tocca a lei ospitare la famiglia per la tradizionale cena di Natale. La piccola Mila non vuole avere niente a che fare con il Natale. L'isterismo collettivo la manda in crisi, ma per quest'anno anche lei dovrà fare i conti con i rapporti familiari.

Out 1: Spectre

Out 1: Spectre
7,2/10

I Love You Coiffure

I Love You Coiffure
3,4/10

Mademoiselle Pigalle

Mademoiselle Pigalle
5,8/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 10/04/1956
  • Carattere: Lili Rocher-Villedieu

L’Amour, c’est mieux que la vie

L’Amour, c’est mieux que la vie
5,1/10

L'idolo della città

L'idolo della città
6/10

La brune que voilà

La brune que voilà
5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1958
  • Carattere: Christine

Le diavolerie di Till

Le diavolerie di Till
5,5/10
Nel sedicesimo secolo gli Spagnoli che occupano le Fiandre provocano con la durezza del loro regime la ribellione dei cittadini, che avevano sempre goduto di una certa indipendenza e di privilegi. Nel paesino di Dam vive un giovane conosciuto per il suo carattere spensierato: si chiama Till Eulenspiegel. Sarà lui il protagonista delle lotte per ridare la libertà al suo paese. Riproposizione in chiave avventurosa e fantastica del celebre personaggio ampiamente sfruttato anche in musica, letteratura e teatro. Per questo esordio nella regia Gérard Philipe si fece aiutare da Joris Ivens, grande documentarista olandese.

Plaisir d'amour

Plaisir d'amour
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/04/1991
  • Carattere: Do

L'amour, la mort, les fringues

L'amour, la mort, les fringues

Le couturier de ces dames

Le couturier de ces dames
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/04/1956
  • Carattere: Sophie

L'albero

L'albero
6,6/10
Dopo l'improvvisa perdita del padre, Simone, una bambina di otto anni, è convinta che l'anima del padre parli attraverso le foglie del magnifico albero vicino alla loro casa. Pian piano tutta la famiglia instaurerà con l'albero un legame ossessivo.

Attori correlati