I migliori film di Bernadette Lafont

Bernadette Lafont

Bernadette Lafont

28/10/1938- 25/07/2013
Oggi presentiamo i migliori Bernadette Lafont film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Bernadette Lafont.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Gwendoline

Gwendoline
5,2/10
Gwendoline, una giovane e ingenua ragazza scappata da un collegio di suore, insieme alla sua amica Beth parte per l'Asia alla ricerca del padre entomologo, misteriosamente scomparso nel corso di una ricerca su una farfalla rara. Le due ragazze, accompagnate dall'aitante avventuriero Willard, giungono nella città sotterranea di Yik-Yak, regno incontrastato di una crudele regina che domina una società di donne-insetto e donne-guerriero, strutturata sul modello delle api. Mentre Willard viene concupito dalla regina, che progetta di ucciderlo dopo averlo fatto accoppiare con la vincitrice di un combattimento tra gladiatrici, Gwendoline e Beth passano attraverso un duro apprendistato fatto di prove e di torture erotiche. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Paulette

Paulette
6,6/10
Paulette è una signora anziana, che vive da sola in un complesso residenziale alla periferia di Parigi. Con la sua magra pensione non riesce a sbarcare il lunario. Una sera, osservando alcuni misteriosi movimenti fuori dal suo palazzo, Paulette scopre un mondo che non conosceva. Decide così di iniziare a vendere cannabis.

La maman et la putain

La maman et la putain
7,8/10
Il giovane ozioso Alexandre vive a Parigi con Marie, con la quale ha una relazione aperta, dopo essere stato lasciato dalla donna che ama. Non ha un lavoro, e ne va piuttosto fiero. Un giorno, mentre Marie è a Londra, lui invita a casa Veronika, che frequenta da un po'. Al suo ritorno Marie accetta la nuova presenza, e inizia il loro complesso rapporto a tre.

Sarà perché ti amo?

Sarà perché ti amo?
6,9/10

Out 1, noli me tangere

Out 1, noli me tangere
7,5/10

Un gatto a Parigi

Un gatto a Parigi
6,9/10
Il gatto Dino ha una doppia vita. Di giorno vive con la piccola Zoé, figlia unica di Jeanne, capitano di polizia. Di notte invece sale sui tetti di Parigi con Nico, un ladro abile e di buon cuore. Zoé ha smesso di parlare da quando suo padre, poliziotto come la moglie Jeanne, è stato ucciso da un noto criminale, Victor Costa. Jeanne è totalmente votata al lavoro e non dedica molto tempo alla figlia: è impegnata a organizzare la sorveglianza del Colosso di Nairobi, una preziosa statua presa di mira da Victor Costa. Dino, di ritorno dai suoi giri notturni, porta spesso a Zoé dei doni: un giorno le porta un braccialetto che l’assistente di Jeanne, Lucas, riconosce come parte del bottino di una rapina. Qualche sera dopo, Zoé decide di seguire di nascosto il suo gatto. Incappa così nella gang di Victor Costa, e scopre che Claudine, la sua fidata baby-sitter, fa parte della banda.

Mica scema la ragazza!

Mica scema la ragazza!
6,5/10
Camille Bliss, ragazza difficile fin dall'infanzia, è stata condannata ed è ora detenuta. Stanislao Prévine, sociologo che si appresta a scrivere il suo primo libro sulla criminalità femminile, ottiene il permesso di incontrare ed intervistare Camille per approfondire le proprie conoscenze.

Ripoux 3

Ripoux 3
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/12/2003
  • Carattere: Carmen

Broken English

Broken English
6,3/10

Vagone letto per assassini

Vagone letto per assassini
7,2/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 17/11/1965
  • Carattere: la soeur de Georgette
Sei persone viaggiano in un vagone-letto da Marsiglia a Parigi. All'arrivo, un donna viene trovata morta nella sua cuccetta. La polizia si mette alla ricerca delle altre persone,

Il ladrone

Il ladrone
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/02/1979
  • Carattere: Appula
Caleb è un ladruncolo da strapazzo. Un giorno assiste al miracolo della trasformazione dell'acqua in vino da parte di Gesù e decide di seguirlo, credendolo nient'altro che un truffatore. Ne resterà però affascinato e in qualche modo toccato dalla Grazia. Morirà con lui sulla croce.

Volto segreto

Volto segreto
6,8/10
Il fratello di una ragazza scomparsa dopo l'incontro con un presentatore tv si finge biografo e ne scopre l'oscuro segreto.

Violette Nozière

Violette Nozière
7,1/10

Prestami la tua mano

Prestami la tua mano
6,7/10
Luis Costa è un 43enne scapolo convinto. Ma la madre e le cinque sorelle non perdono occasione per fargli notare che è ormai tempo che si sposi. Esasperato, Luis mette in atto un piano per tirarsi fuori dai guai, fingendo di fidanzarsi per poi farsi piantare in asso davanti all'altare. Ma il destino è imprevedibile...

Attila Marcel

Attila Marcel
7/10

Per favore, chiudete le persiane

Per favore, chiudete le persiane
6,3/10
Per favore, chiudete le persiane è un film del 1965, composto da tre episodi diretti da Gilles Grangier e Georges Lautner.

Le Beau Serge

Le Beau Serge
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/06/1958
  • Carattere: Marie
François torna al villaggio natale e ritrova l'amico Serge, alcolizzato, con una moglie incinta che egli maltratta.

Il ladro di Parigi

Il ladro di Parigi
6,9/10
Parigi, fine '800: per vendicarsi del suo tutore che gli impedisce di sposare Carlotta, Georges sceglie di intraprendere la carriera del ladro e organizza un furto. Vista la buona riuscita del colpo e con l'aiuto di un falso abate che gli insegna i trucchi del mestiere, in breve tempo diventa uno specialista dello scasso. Anche perché Carlotta lo introduce nei salotti che contano, dove è facile per Georges raccogliere informazioni utili alla sua attività.

Caccia al maschio

Caccia al maschio
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/09/1964
  • Carattere: Flora

Le Skylab

Le Skylab
6,4/10

Attori correlati