I migliori film di commedia di Iris Peynado

Iris Peynado

Iris Peynado

10/06/1958 (65 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Iris Peynado film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Iris Peynado.

Non ci resta che piangere

Non ci resta che piangere
7,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/12/1984
  • Carattere: Astriaha
Campagna toscana, estate 1984. Il bidello Mario e l'insegnante Saverio sono fermi ad un passaggio a livello, in attesa che il treno passi. I due sono amici e si confidano a vicenda. Saverio tra l'altro è preoccupato per sua sorella Gabriella. L'attesa si protrae e decidono di percorrere una stradina tra i campi. Dopo un po' restano in panne con l'auto in mezzo alla campagna. Si fa sera, piove. I due passano la notte in una locanda. Trovano posto in una stanza che ospita già un'altra persona.

Attila flagello di Dio

Attila flagello di Dio
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1982
  • Carattere: Maga Columbia
Nelle campagne di Segrate vive una tribù di barbari guidati dal Re Ardarico. Mentre gli uomini sono a caccia il villaggio viene saccheggiato dai Romani che rubano il cibo, le donne e il bestiame dei barbari. Quando Ardarico scopre l’accaduto parte con una decina di malcapitati verso Roma per riprendersi il maltolto autoproclamandosi Attila, il temibile Re Barbaro della profezia.

Lontano lontano

Lontano lontano
6,6/10
Per cambiare vita non si è mai troppo vecchi. Questo almeno sperano Attilio, Giorgetto e il Professore, tre romani sulla settantina, variamente disastrati, che un giorno decidono di mollare la vecchia vita di quartiere e andare a vivere all’estero. All’estero dove? È solo la prima di una lunga serie di questioni da risolvere, ma il Professore, in pensione dopo una vita a insegnare il latino, si annoia moltissimo, Giorgetto, ultima scheggia del popolo di Roma, non riesce ad arrivare a fine mese, e Attilio, robivecchi e fricchettone, vorrebbe rivivere le emozioni dei tanti viaggi fatti in gioventù. Sono tutti decisi a cambiare vita e ci riusciranno, anche se forse non nel modo che si aspettavano.

State buoni se potete

State buoni se potete
8/10
La vita di San Filippo Neri, dedito ad assistere bambini abbandonati nella Roma del '500, piena di nobili corrotti e popolani turbolenti, e sempre in lotta con le varie incarnazioni del demonio. Ma San Filippo non perde mai la sua serenità e la sua bonomia, neanche quando ha a che fare con congiure e briganti. Uno sguardo su Roma di un regista innamorato della sua città.

Todas las mujeres son iguales

Todas las mujeres son iguales
6,8/10

Attori correlati