I migliori film di commedia di Jean-Henri Compère

Jean-Henri Compère

Jean-Henri Compère

01/01/1960 (64 años)
Oggi presentiamo i migliori Jean-Henri Compère film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jean-Henri Compère.

Dio esiste e vive a Bruxelles

Dio esiste e vive a Bruxelles
7,1/10
Una commedia surreale in cui Dio è un vero e proprio personaggio che vive a Bruxelles. Sulla terra però, Dio è un vigliacco, con una morale meschina ed è davvero odioso con la sua famiglia. Sua figlia, Ea, si annoia a casa e non sopporta di essere rinchiusa in un piccolo appartamento nell'ordinaria Bruxelles, fino al giorno in cui decide di ribellarsi contro il padre, entrare nel suo computer e trapelare al mondo intero la data fatale della loro morte. Improvvisamente tutti cominciano a pensare a cosa fare con i giorni, i mesi, e gli anni che hanno ancora a disposizione...

Sotto le stelle di Parigi

Sotto le stelle di Parigi
6,1/10

Emma Peeters

Emma Peeters
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/11/2018
  • Carattere: Le père d'Emma

La vita sessuale dei belgi

La vita sessuale dei belgi
5,8/10
Autobiografia su un arco di trent'anni _ che pretende di essere esemplare _ di Bucqoy, professionista della provocazione in Belgio dove ha una diffusa notorietà: infanzia, liceo, primo impiego, noia, jazz, fuga a Bruxelles. Fitta aneddotica sessuale condita di psicanalisi e di politica, ma il quadro è quello di un'ossessione paciosa che affonda le sue radici nella tradizionale sensualità fiamminga. Compère (Bucquoy adulto) a letto con la bambola gonfiabile è un'immagine che ha fatto, come il film, il giro del mondo. Caso raro di film belga prodotto senza il supporto dei finanziamenti statali. In altalena tra la comicità da cabaret e una filosofia da Bar dello Sport.

Camping Cosmos

Camping Cosmos
5,6/10

Attori correlati