I migliori film di commedia di John Schneider

John Schneider

John Schneider

08/04/1960 (64 años)
Oggi presentiamo i migliori John Schneider film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di John Schneider.

La corsa più pazza del mondo 2

La corsa più pazza del mondo 2
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/04/1989
  • Carattere: Donato
La "Cannonball" è la corsa che annualmente si corre attraverso gli Stati Uniti e che ha il suo traguardo a Santa Monica. Vi si producono corridori e sportivi spericolati, ma anche coppie di gente assortita alla meglio, pronta ad affrontare peripezie di ogni genere. Vi partecipano un ciccione (Charlie), che guida l'auto per conto di un certo Leo, portandosi a bordo Tiffany, una biondina aspirante diva: due disinvolte ragazze (Meg e Margaret), un bizzarro inglese (Alec) che, contattato da un killer per conto di un creditore, finisce con il prenderselo in macchina come socio, per tentare la fortuna e dividersi fama e quattrini; una giornalista ed un operatore di una televisione: un napoletano (Valentino), che accoglie a bordo un noto poliziotto; due curiosi fratelli che, per fare i furbi, una parte del percorso la fanno in aereo.

Sydney White - Biancaneve al college

Sydney White - Biancaneve al college
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/09/2007
  • Carattere: Paul White
Sydney White ha perso la madre a nove anni ed è cresciuta con il padre idraulico. Maschiaccio e anticonformista, si appresta a frequentare il college con la speranza di entrare nella prestigiosa confraternita Kappa, di cui era stata membra sua madre. Ma quando si scontra con la presidente, l'antipatica Rachel, capisce che la cosa non fa per lei e si trasferisce in una casa abitata da sette studenti emarginati. Nasce una grande amicizia tra i ragazzi e Sydney, che con loro preparerà la rivincita contro le rivali. Senza dimenticare di conquistare il cuore del bel Tyler.

The Rebound - Ricomincio dall'amore

The Rebound - Ricomincio dall'amore
6,3/10
Sandy ha quarant'anni, due figli e un marito. O, meglio, lo aveva fino a quando ha scoperto una sua relazione e ha deciso di lasciare la sua comoda vita fuori New York per trasferirsi nella Grande Mela. Ha trovato un lavoro in un network sportivo e casa sopra un Coffe Shop dove lavora Aram. Costui, ebreo venticinquenne, è stato da poco lasciato da una moglie francese interessata a lui solo per ottenere la Green Card. Aram e Sandy sono entrambi disillusi e hanno una famiglia sulle spalle (lei i figli e lui i genitori che gli fanno pesare le aspettative mancate). Aram si ritroverà a fare il babysitter ai figli di Sandy e tra loro nascerà un sentimento. Il problema è definire di che tipo.

Il bandito e la madama

Il bandito e la madama
7/10
Un simpatico contrabbandiere scommette con due ricconi di riuscire a trasportare 400 casse di birra dal Texas in Georgia in 28 ore tra peripezie e disavventure con la polizia.

Snow Day

Snow Day
5,2/10

Exit to Eden

Exit to Eden
4,2/10
Poco prima di imbarcarsi per la sua vacanza, Elliot Slater, un giovane e attraente fotografo professionista, si trova casualmente a fotografare un contrabbandiere di gioielli. Il contrabbandiere Omar e la sua complice Nina si impegnano in una caccia al negativo con l'obiettivo di distruggerlo per mantenere il proprio anonimato, e seguono il protagonista nella sua vacanza sulla lussuriosa isola nota come "Eden", dove Elliot si reca per affrontare le tendenze BDSM della sua sessualità, con cui si trova poco a suo agio. I criminali sono a loro volta inseguiti dagli investigatori Fred Lavery e Sheila Kingston, che cercano di incastrarli usando il fotografo come esca, tutti sotto le mentite spoglie di visitatori, e il film si divide tra le disavventure dei criminali inseguiti dai poliziotti, e le vicende sentimentali di Elliot e della Mistress Lisa, la direttrice del villaggio vacanze, il tutto nella cornice del racconto BDSM "Exit to Eden" scritto da Anne Rice.

Hazzard: Bo e Luke vanno ad Hollywood

Hazzard: Bo e Luke vanno ad Hollywood
5,5/10
I ragazzi Duke, con tutto il resto del gruppo, vanno a Hollywood per vendere alcuni brani musicali e fare un po' di soldi per costruire un nuovo ospedale nella contea di Hazzard. Purtroppo, quando le registrazioni ed i soldi vengono rubati, sono costretti alla fuga per salvarsi da misteriosi sicari, squallidi produttori discografici, gangster russi e viziosi usurai.

Holyman Undercover

Holyman Undercover
4,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/04/2010
  • Carattere: Satan

Switched

Switched
4,9/10

Tulsa

Tulsa
6,2/10

Super Shark

Super Shark
2,5/10

Appuntamento a San Valentino

Appuntamento a San Valentino
5,4/10
Laura, una madre single che lavora in una banca di New York riceve una lettera dell'ex marito Dylan per ottenere l'affidamento congiunto della figlia, sarà così costretta a tornare nella sua città natale in Texas, rivangando un passato che ormai si era lasciata alle spalle. Qui si presenta dal giudice e rivede dopo molti anni il suo ex marito, ma la seduta viene rimandata al giorno di San Valentino. Durante la sua permanenza, Laura rivede molti amici di vecchia data e si riavvicina all'ex marito, con il quale sembra essersi riacceso il fuoco...

Hidden Secrets

Hidden Secrets
5,3/10

Outback Bound

Outback Bound
5,7/10

The Farmer and the Belle: Saving Santaland

The Farmer and the Belle: Saving Santaland
5,6/10

Christmas in Tune

Christmas in Tune
7/10

Whiskey Business

Whiskey Business
4,3/10

Smothered

Smothered
3,7/10

You're Gonna Miss Me

You're Gonna Miss Me
3,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/06/2017
  • Carattere: Colt Montana

Anderson Bench

Anderson Bench
3,7/10

Attori correlati