I migliori film di commedia di Mia Kirshner

Mia Kirshner

Mia Kirshner

25/01/1975 (49 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Mia Kirshner film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Mia Kirshner.

Non è un'altra stupida commedia americana

Non è un'altra stupida commedia americana
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/12/2001
  • Carattere: Catherine Wyler
Janey Briggs è un'aspirante artista emarginata dai compagni di scuola solo perché indossa occhiali e perché si ostina a voler indossare la sua salopette eternamente sporca di tinta. Jake Wyler invece è uno studente atletico e beneamato da tutto il college. I problemi iniziano quando Jake accetta per scommessa di fare dell'impopolare Janey la reginetta del ballo di fine anno.

Party Monster

Party Monster
6,2/10
Nella scena underground di New York degli anni novanta, fatta di feste alla moda, droghe e ambiguità sessuale, Michael trasferitosi da poco nella Grande Mela, conosce James St. James, che lo introduce nell'ambiente facendolo diventare uno dei più noti organizzatori di feste e eventi mondani. Arrivato all'apice, con tante amicizie e con altrettanti nemici. Commette un omicidio e lo confessa all'amico James. Il suo racconto viene preso come uno scherzo, ma dopo il ritrovamento del cadavere, tanti troveranno conveniente questa storia, proprio come James che sogna di diventare scrittore e riconquistare la scena toltagli da Michael.

Miss Conception

Miss Conception
4,6/10

Storie d'amore

Storie d'amore
6,6/10
Anni '40, profondo sud degli Stati Uniti: dopo la morte dei genitori, il giovane Collin Fenwick trascorre l'adolescenza in compagnia delle zie Dolly e Verena.

A Swingers Weekend

A Swingers Weekend
5,3/10

La natura ambigua dell'amore

La natura ambigua dell'amore
6,6/10

According to Spencer

According to Spencer
4,5/10
Spencer vive a Los Angeles e lavora in un'agenzia di pubblicità. Da bambino è stato follemente innamorato di Melora ma mai corrisposto. Dopo 15 anni il destino li fa incontrare/scontrare ad un semaforo. Quando Spencer apprende che lavoreranno nella stessa agenzia di pubblicità, decide che la missione della sua vita è ormai una: diventare la superstar dell'agenzia e riuscire finalmente a conquistare il cuore di Melora. Spencer affitta una camera nella pensione di due ragazzi molto "cool", Erza e Feldy: sono due registi in erba che stanno girando il loro primo film. Entusiasti del nuovo inquilino gli chiedono, in cambio dell'affitto di due mesi, di interpretare il ruolo del protagonista maschile del loro film e Spencer accetta entusiasta. Solo quando cominciano a girare capisce, però, di essere la star di un film porno e di dover recitare interamente nudo!

Never Happened

Never Happened
6,6/10

Sì lo voglio, credo

Sì lo voglio, credo
4,6/10

Cowboys and Angels

Cowboys and Angels
6,1/10

Attori correlati