I migliori film di commedia di Patrice Thibaud

Patrice Thibaud

Patrice Thibaud

28/05/1964 (59 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Patrice Thibaud film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Patrice Thibaud.

Asterix alle olimpiadi

Asterix alle olimpiadi
5,2/10
Il giovane gallo Alafolix è innamorato della principessa greca Irina che però è stata promessa in sposa al figlio di Cesare, Bruto. Decisa a non unirsi in matrimonio con un buzzurro e colpita nel profondo dalle romantiche lettere d'amore del gallo, Irina propone di sposare colui che vincerà le Olimpiadi. La missione di Asterix e Obelix sarà quella di portare Alafolix sul podio e smascherare lo sleale Bruto, che giocherà sporco pur di ottenere la vittoria e la mano della principessa.

Il più grande uomo scimmia del Pleistocene

Il più grande uomo scimmia del Pleistocene
4,9/10
Due milioni di anni fa, subito dopo il pasto, un giovane uomo-scimmia di nome Edouard cade dal suo albero e si rompe una delle zampe anteriori. Per sopravvivere, è costretto ad ergersi in posizione verticale e a inventare un nuovo modo di camminare usando solo le due zampe posteriori. Essendo però solo, è circondato dai pericoli della savana e per convincere i suoi simili ad unirsi a lui deve raddoppiare il suo ingegno e inventare il fuoco, la caccia, le moderne abitazioni, l'amore e la speranza.

In viaggio con Jacqueline

In viaggio con Jacqueline
6,7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 17/02/2016
  • Carattere: Patrice, magician
Fatah è un uomo semplice e di natura buona, com'è nella discendenza di suo padre, e ciò lo rende oggetto di scherno nel villaggio algerino in cui vive. Anche se ama teneramente la moglie e le due piccole figlie, Fatah ha trovato la sua amica gemella nella mucca Jacqueline, con cui spera di competere a un importante concorso zootecnico che si svolge a Parigi. Parte così con l'animale alla volta della Francia tra incontri inattesi e ricerca di dignità.

Agathe Cléry

Agathe Cléry
4,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/11/2008
  • Carattere: Fabrice
Agathe Cléry é una moderna donna in carriera, il suo ruolo di direttrice del marketing di un'azienda cosmetica, la appaga totalmente, anche se viene accusata, giustamente, dai suoi collaboratori di razzismo e snobismo. Quando però, un giorno, le viene diagnosticata una malattia, la sindrome di Addison, che altera e scurisce la pigmentazione della pelle, la sua vita prende una svolta... infatti, una mattina si risveglierà con la pelle completamente di colore nero...

Merci pour tout, Charles

Merci pour tout, Charles
5,6/10

Attori correlati