I migliori film di Yannig Samot

Yannig Samot

Yannig Samot

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Yannig Samot film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Yannig Samot.
Genere:

Il primo bacio

Il primo bacio
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/06/2009
  • Carattere: Le beau-père d'Hervé
Hervé, mediocre a scuola e mediamente sveglio, si barcamena tra la madre con cui vive e gli amici. Un giorno, senza capire bene perché, si trova a piacere a Aurore, compagna di classe carina con cui avrà le prime esperienze e delusioni della vita di coppia. Il migliore amico Camel lo segue nelle peripezie facendo di tutto per trovare a sua volta una ragazza.

Sauver ou périr

Sauver ou périr
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/11/2018
  • Carattere: Le kiné

Andy

Andy
5/10

Delitto a Paimpont

Delitto a Paimpont
5,6/10
Nella foresta di Paimpont viene rinvenuto un corpo carbonizzato di difficile identificazione. Vicino al cadavere, vi è un ragazzo di tredici anni, sotto choc e incapace di parlare. Cosa stava facendo lì? In che misura è collegato alla vicenda? Nessuno sa chi sia o ne ha denunciato la scomparsa. Marie ed Eric, i due gendarmi incaricati del caso, cercano di chiarire il mistero il più rapidamente possibile, con l'aiuto di Romain, il fratello di Marie specializzato in psichiatria infantile.

Merci pour tout, Charles

Merci pour tout, Charles
5,6/10

Les Papas du dimanche

Les Papas du dimanche
5,6/10

Attori correlati