I migliori film di Nicolas Wanczycki

Nicolas Wanczycki

Nicolas Wanczycki

Oggi presentiamo i migliori Nicolas Wanczycki film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Nicolas Wanczycki.
Genere:
Disponibile su:

Cose nostre - Malavita

Cose nostre - Malavita
6,3/10
Decisosi a parlare e mandare in galera tutta la sua famiglia (o almeno quelli che ha lasciato in vita) assieme al proprio clan, il boss mafioso Giovanni Manzoni è continuamente trasferito da una casa all'altra e da un'identità fittizia all'altra per il programma protezione testimoni dell'FBI. Arrivato con la moglie, la figlia adolescente e il figlio di poco più piccolo in un paesino della Francia, tenterà di sopprimere la sua natura mentre i suoi parenti si integrano a modo proprio con l'ambiente locale. Intanto in una galera americana, uno dei molti capi che ha fatto incarcerare con la sua testimonianza non smette di cercarlo per chiudere i conti.

Non sposate le mie figlie!

Non sposate le mie figlie!
7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/04/2014
  • Carattere: Banker
Claude e Marie Verneuil sono una coppia borghese, cattolica e gollista. Genitori di quattro figlie, tre delle quali coniugate rispettivamente con un ebreo, un arabo e un asiatico, vivono nella loro bella proprietà in provincia e pregano dio di maritare la quarta con un cristiano. La loro preghiera viene esaudita. Euforici all'idea di celebrare finalmente un matrimonio cattolico, ignorano che Charles, il futuro marito della figlia minore, ha origini ivoriane. Alla delusione si aggiunge l'animosità del padre di Charles, ex militare intollerante e insofferente alla colonizzazione europea dell'Africa. Tra provocazioni, alterchi e vivaci scambi di vedute, l'amore avrà naturalmente la meglio.

Ascensione

Ascensione
6,9/10
Quando Samy Diakhate confessa il suo amore a Nadia, la giovane scherzosamente lo invita a scalare l'Everest per provare i suoi sentimenti. Fedele alla parola data, Samy lascia allora la sua casa alla periferia di Parigi per scalare la montagna più alta del mondo senza alcuna pregressa esperienza di scalatore. La sua partenza scatena una crescente ondata di entusiasmo in tutta la Francia, che con il fiato sospeso segue la sua avventura.

Un sogno per papà

Un sogno per papà
6,2/10
Il giovane Theo, soprannominato Hormiga, vorrebbe restituire la gioia di vivere al padre, un uomo solitario e disilluso. L'occasione arriva quando Theo viene reclutato da una importante squadra di calcio inglese.

Amants

Amants
5,5/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 15/07/2021
  • Carattere: Le père de Lisa
Lisa e Simon sono inseparabili. Sono innamorati l'uno dell'altra da quando erano adolescenti. Capita una tragedia, provocata dalle attività criminali di Simon. Egli è in pericolo e fugge. Senza Lisa. Lei aspetta invano notizie da lui. Tre anni dopo, è sposata con Leo quando le loro strade si incrociano nuovamente su un'isola nell'Oceano Indiano.

Lolo - Giù le mani da mia madre

Lolo - Giù le mani da mia madre
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/09/2015
  • Carattere: Médecin hôpital
In vacanza nel sud della Francia, la sofisticata e chic Violette incontra Jean-René, un uomo diversissimo da lei ma destinato a diventare l'amore della sua vita. Contro ogni previsione, tra i due c'è molta chimica e, alla fine dell'estate, Jean-René non esita a seguirla a Parigi. Tra i due, però, ci si mette il destino e un terzo incomodo: Lolo, l'ultra possessivo figlio di Violette, è intenzionato a liberarsi dell'innamorato della madre a qualsiasi costo.

Ami-Ami

Ami-Ami
5,5/10

The Fighters - Addestramento di vita

The Fighters - Addestramento di vita
6,6/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 20/08/2014
  • Carattere: Lieutenant Schliefer
Arnaud Labrède ha vent'anni e idee confuse sul futuro, che come il presente lascia che accada. Alla morte del padre, decide di aiutare il fratello con la piccola impresa di famiglia. Madeleine Beaulieu ha vent'anni e idee chiare sul futuro, che è certa non accadrà. Figlia paranoica di una famiglia benestante, Madeleine è ossessionata dalla fine del mondo e dalle tecniche di sopravvivenza. Arnaud e Madeleine non hanno niente in comune ma secondo il vecchio principio degli opposti i due finiscono per attrarsi. Sulla spiaggia e davanti a uno stand dell'esercito, in cerca di matricole, Arnaud e Madeline si incontrano e si battono. Madeleine atterra Arnaud, Arnaud morde Madeleine. È l'inizio di una relazione e di un percorso sentimentale a ostacoli.

La Dernière Vie de Simon

La Dernière Vie de Simon
6,6/10

Andy

Andy
5/10

Quand on crie au loup

Quand on crie au loup
3,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/07/2019
  • Carattere: Wallace

Quando meno te l'aspetti

Quando meno te l'aspetti
5,8/10
C'era una volta una ragazzina romantica di nome Laura, che una sera ballò a una festa con un principe azzurro di nome Sandro, il quale scappò a mezzanotte lasciando una scarpa sulle scale. E c'era una volta il padre di Sandro, Pierre, a cui tanti anni prima una donna aveva predetto la data della morte, che ora si è fatta imminente. E poi Maxime, affascinante lupo solitario, affamato di giovinette, e la sua vicina di casa Marianne, aspirante attrice, impegnata nell'allestimento di una recita di bambini, dentro la scenografia cartonata di un bosco incantato.

La terre outragée

La terre outragée
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/03/2012
  • Carattere: Patrick

Le grand jeu

Le grand jeu
5,4/10

Fixeur

Fixeur
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/03/2017
  • Carattere: Serge

Ah! La libido

Ah! La libido
4,9/10

Hollow Heart

Hollow Heart
7,2/10
  • Prima: 21/06/2019
  • Carattere: Dr. Louis

Deux Femmes

Deux Femmes
6,7/10

Les ondes du souvenir

Les ondes du souvenir
6/10

Attori correlati