I migliori film di commedia di Roman Coppola

Roman Coppola

Roman Coppola

22/04/1965 (59 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Roman Coppola film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Roman Coppola.

L'isola dei cani

L'isola dei cani
7,8/10
Atari Kobayashi è una guardia di dodici anni che vive a Megasaki City, città giapponese di cui è sindaco Kobayashi. Quando, con un decreto esecutivo, tutti i cani domestici vengono esiliati in un'enorme isola adibita ai rifiuti, Atari si allontana da solo alla ricerca del suo cane Spot. Con l'aiuto di nuovi amici, inizierà un epico viaggio che deciderà il destino e il futuro dell'intera Prefettura.

Fantastic Mr. Fox

Fantastic Mr. Fox
7,9/10
Il signor e la Signora Fox vivono pacifici col figlioletto Ash e il nipotino Kristofferson, loro ospite, dentro un grande albero in cima alla collina che fronteggia gli stabilimenti dei più cattivi contadini della zona: Boggis, Bunce e Bean. Ma la natura selvatica del signor Fox gli impedisce di trovare soddisfazione come giornalista e lo spinge a cercare di far fessi i tre uomini e a saccheggiare i loro depositi. La vendetta è veloce e spietata e mette a repentaglio non solo la sua amata famiglia ma tutti gli animali del sottosuolo. Mr Fox dovrà elaborare dunque un nuovo e geniale piano per trarre tutti d'impaccio.

Fight for Your Right Revisited

Fight for Your Right Revisited
8/10

Buttati, Bernardo!

Buttati, Bernardo!
6/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 09/09/1966
  • Carattere: Baby Boy in Carriage (uncredited)
New York. Il diciannovenne Bernardo è ancora succube dei genitori, i quali decidono di mandarlo a vivere da solo affinché si "svezzi". Dopo una serie di errori, di incidenti e di contrattempi, Bernardo si accorgerà del sincero amore che una segretaria di suo padre nutre per lui e si staccherà definitivamente da una nevrotica attricetta e, soprattutto, dalle ossessive premure dei genitori.

Attori correlati