I migliori film di commedia di Sally Kirkland

Sally Kirkland

Sally Kirkland

31/10/1941 (82 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Sally Kirkland film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Sally Kirkland.
Disponibile su:

Una settimana da Dio

Una settimana da Dio
6,8/10
Bruce Nolan (Jim Carrey) è un popolare reporter televisivo di Buffalo e vive una bella storia d'amore con la fidanza (Jennifer Aniston). Eppure si sente infelice. Alla fine della peggiore giornata della sua vita, Bruce si sfoga scagliando la propria ira su... Dio. Il quale, però, decide di comparirgli in forma umana e reagire alle sue accuse sfidandolo: se Bruce è scontento di Dio allora proverà per una settimana cosa significa vivere e "lavorare" nei panni dell'Onnipotente.

La stangata

La stangata
8,3/10
Johnny Hooker e il suo amico Luther Coleman sono due truffatori di strada. Dopo aver raggirato il corriere del potente gangster Doyle Lonnegan, Luther viene ucciso per ritorsione e Hooker è costretto a fuggire e a nascondersi. Desiderando vendicare Luther, il giovane chiede aiuto ad un vecchio amico del defunto, Henry Gondorff, uno dei più bravi ed esperti truffatori degli Stati Uniti. Insieme organizzano una "stangata" ai danni di Lonnegan, creando una finta agenzia di scommesse in cui il boss crede di poter vincere facilmente delle ingenti somme di denaro, grazie a informazioni riservate.

Edtv

Edtv
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/03/1999
  • Carattere: Jeanette
Il canale via cavo "True TV" è in grave crisi negli indici d'ascolto. Nel disperato tentativo di riprendere quota e di salvare la propria carriera, la direttrice Cinthya Topping ha un'idea del tutto rivoluzionaria: trasmettere la vita di una persona qualsiasi in diretta per 24 ore al giorno. L'idea viene approvata. Un giorno nel bar di Los Angeles dove i responsabili stanno facendo dei provini ai clienti, si trova anche Ed, 30 anni, impiegato in un negozio di videocassette. Spinto dal fratello Ray, Ed si fa avanti, si presenta, parla, dialoga con l'obiettivo e, alla fine, viene scelto. Da quel momento due telecamere lo seguono in ogni attimo della giornata. La cosa sembra all'inizio divertente, ma poi la situazione si complica...

Big Stan

Big Stan
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/06/2007
  • Carattere: Madame Foreman

I protagonisti

I protagonisti
7,5/10
Minacciato da uno sceneggiatore, rampante produttore esecutivo (Robbins) di Hollywood lo uccide accidentalmente. Vivrà felice con la sua vedova (Scacchi). Titolo italiano deviante per uno dei più intelligenti, perfidi e divertenti film hollywoodiani degli anni '90. È un falso giallo e una vera commedia. Tratto da un romanzo (1988) di Michael Tolkin e da lui stesso sceneggiato, è una satira iconoclasta di Hollywood, e la sua celebrazione: il vecchio R. Altman vi condensa il suo impietoso ma sorridente giudizio sulla "fabbrica dei sogni", diretta da persone che, incapaci di sognare, hanno soltanto incubi di carriera. È anche un film sugli anni '80, anni sotto il segno dell'avidità di denaro e di successo, della stupidità arrogante o dell'incompetenza al potere, dell'edonismo più becero. Vi compaiono velocemente una settantina di attori più o meno famosi nella parte di sé stessi.

Crazy Mama

Crazy Mama
5,5/10
A Long Beach, in California, Melba, sua madre Sheba e sua figlia Cheryl vengono sfrattate dal loro salone di bellezza perchè non riuscivano da mesi a pagare l'affitto. Per fuggire ai creditori, partono in macchina dirette nell'Arkansas loro paese natale. Durante il viaggio, però, i loro piani cambiano, e le donne, in compagnia di personaggi bizzarri, si improvvisano abili rapinatrici.

Una ragazza sfrenata

Una ragazza sfrenata
5,4/10
Emily è una ragazza terribile che per catturare l'attenzione di un padre ricco e disonesto, mette in scena il suo rapimento e si nasconde nel bagagliaio della sua vettura, legandosi e imbavagliandosi per rendere plausibile il ritrovamento. Ma l'intervento del ladro d'auto Vincent, che ruba la macchina in cui si è nascosta la ragazza cambia la storia.

Trash Fire

Trash Fire
5,9/10

Gunmen - Banditi

Gunmen - Banditi
5,2/10
I soldi non hanno mai avuto troppo peso per l'eccentrico contrabbandiere bulgaro Dani Servigo (Christopher Lambert), fino al momento in cui non viene a sapere dell'esistenza di un tesoro nascosto di 400 milioni di dollari. Giustizia e vendetta non sono mai state importanti per il teppista di New York City, Cole Parker (Mario Van Peebles), fino a quando non gli si presenta la possibilità di impadronirsi di una forte somma di denaro appartenente al criminale responsabile dell'assassinio del padre.

Cold Feet

Cold Feet
4,8/10

Suburban Gothic

Suburban Gothic
5,5/10

Stars In Shorts

Stars In Shorts
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/09/2012
  • Carattere: Madame Ulaila

Bullseye!

Bullseye!
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/11/1990
  • Carattere: Willie

The Incredible Shrinking Woman

The Incredible Shrinking Woman
5,5/10

Human Highway

Human Highway
5,8/10

Big Bad Mama

Big Bad Mama
5,7/10

A Bag of Hammers

A Bag of Hammers
6,6/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 12/03/2011
  • Carattere: Older Jewish Lady

Adam & Steve

Adam & Steve
5,8/10

Hollywood Dreams

Hollywood Dreams
4,6/10

Una pazza storia d'amore

Una pazza storia d'amore
6,2/10
Un avvocato divorzista, Steven Blume, racconta le sue disavventure coniugali e i tentativi per riconquistare la moglie che lo ha lasciato (lui era un dongiovanni) per uno sfaticato musicista. Simpatica commedia che satireggia la vita di coppia, con i toni garbati e intelligenti di Mazursky.

Attori correlati