I migliori film di commedia di Spring Byington

Spring Byington

Spring Byington

17/10/1886- 07/09/1971
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Spring Byington film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Spring Byington.
Anno:

Angels

Angels
7,1/10

Il cielo può attendere

Il cielo può attendere
7,3/10
Quando muore a 70 anni, Henry Van Cleve va all'inferno e lì comincia a raccontare la sua storia: fin da bambino, la sua famiglia benestante soddisfa tutti i suoi capricci e da adulto vive dedito al bere e alle donne.

L'eterna illusione

L'eterna illusione
7,8/10
Alice, l'unico membro relativamente normale della eccentrica famiglia Sycamore, si innamora di Tony Kirby. Il suo ricco padre, un banchiere, e la madre snob disapprovano l'unione. Quando i Kirby sono invitati a cena per conoscere i futuri suoceri, le cose non vanno come Alice avrebbe sperato...

Arriva John Doe!

Arriva John Doe!
7,6/10
In una piccola città degli Stati Uniti, un giornale cambia proprietario ed alcuni redattori vengono licenziati. Per vendicarsi del licenziamento, una giovane cronista inserisce, nella sua ultima rubrica, una falsa lettera di un ipotetico John Doe. Nella lettera l'uomo annuncia che, nella notte di Natale, si getterà dal grattacielo del municipio per protestare contro le autorità. Il film, noto anche con il titolo di "I dominatori della metropoli" esprime in modo esemplare il sincero populismo roosveltiano di Capra e del suo sceneggiatore Robert Riskin. Famosa la scena finale della convention (girata con sette macchine da presa) con la tirata evangelica di Cooper.

Non mangiate le margherite

Non mangiate le margherite
6,4/10
Larry (David Niven) scrive di teatro per un grande quotidiano di New York; sua moglie (Doris Day) ha il suo bel da fare con i loro quattro figli. Sono tutte rose e fiori (margherite) finché la severità del critico comincia ad attirargli dei guai. I suoi lontani tentativi come autore, non esaltanti, gli complicano ulteriormente le cose.

Alla ricerca della felicità

Alla ricerca della felicità
6,2/10

Lucky Partners

Lucky Partners
6,5/10

Il diavolo si converte

Il diavolo si converte
7,6/10
L'uomo più ricco del mondo, John P. Merrick, è una persona privata a cui piace rimanere anonima. Uno dei suoi numerosi beni, così piccolo che non sapeva nemmeno di possederlo, è il grande magazzino di Neeley. C'è malcontento nel negozio, e la rabbia dei dipendenti è diretta a Merrick, che sono appesi in effigie fuori dal negozio, nonostante non sappiano che aspetto abbia. Merrick, non contento di quello che vede succedere, decide di colpire i furfanti. Quindi va sotto copertura come addetto alle vendite, Thomas Higgins, nel reparto calzaturiero. Tuttavia, presto stringe amicizia con molti dipendenti e inizia a vedere le cose dal loro punto di vista.

I fidanzati sconosciuti

I fidanzati sconosciuti
7,1/10
Il commesso di un negozio di musica corrisponde con una sconosciuta fino al punto che tra i due nasce del tenero. Quando però il commesso scopre che la sua segreta corrispondente è la sua collega di negozio evita di andare all'appuntamento che questa gli ha fissato per lettera. Il lieto fine è peraltro solo rimandato. Remake musicale del delizioso "Scrivimi fermo posta "di Lubitsch (rifatto anche più di recente come "C'è posta per te"). Molto inferiore all'originale e piuttosot lezioso, ma con un paio di ottimi numeri con la Garland. Oltre a un vecchio, formidabile, commoventer Keaton, appare una bimbetta che è Liza Minnelli, figlia della Garland.

L'adorabile nemica

L'adorabile nemica
7,1/10

Condannatemi se vi riesce!

Condannatemi se vi riesce!
6,9/10
Un caffè di Chicago, 1942. In una notte piovosa, il reporter veterano Homer Howard racconta a un pubblico sempre più numeroso la storia di Roxie Hart e del crimine per cui è stata giudicata nel 1927.

A Letter for Evie

A Letter for Evie
7/10

Louisa

Louisa
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/05/1950
  • Carattere: Louisa Norton

Avventura a mezzanotte

Avventura a mezzanotte
7,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/10/1937
  • Carattere: Tante Ella Paisley

Ragazze che sognano

Ragazze che sognano
6,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/03/1942
  • Carattere: Mrs. Maybelle Worthington

Hot Water

Hot Water
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/09/1937
  • Carattere: Mrs. John Jones

Cynthia

Cynthia
6,2/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 29/08/1947
  • Carattere: Carrie Bishop Jannings

Da quando sei mia

Da quando sei mia
5,9/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 01/10/1952
  • Carattere: Mrs. Edna Montville
Rinaldo, giovane e celebre cantante, è sotto le armi come semplice soldato. Il suo sergente lo sfotte, ma quando viene a sapere della sua fama cerca di carpirne i favori a vantaggio della sorella Bridget, che studia canto. Rinaldo e Bridget si innamorano, ma la loro felicità e l'ingresso della fanciulla nel mondo della musica sono messi in serio pericolo da una ripicca d'artista...

Off to the Races

Off to the Races
7/10

Quando le signore si incontrano

Quando le signore si incontrano
6,5/10

Attori correlati