I migliori film di Cotter Smith

Cotter Smith

Cotter Smith

29/05/1949 (74 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Cotter Smith film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Cotter Smith.
Genere:
Disponibile su:

The Post

The Post
7,2/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 19/01/2017
  • Carattere: Under Secretary William Macomber
1971: Katharine Graham è la prima donna alla guida del The Washington Post in una società dove il potere è di norma maschile, Ben Bradlee è il duro e testardo direttore del suo giornale. Nonostante Kaye e Ben siano molto diversi, l’indagine che intraprendono e il loro coraggio provocheranno la prima grande scossa nella storia dell’informazione con una fuga di notizie senza precedenti, svelando al mondo intero la massiccia copertura di segreti governativi riguardanti la Guerra in Vietnam durata per decenni. La lotta contro le istituzioni per garantire la libertà di informazione e di stampa è il cuore del film, dove la scelta morale, l’etica professionale e il rischio di perdere tutto si alternano in un potente thriller politico. I due metteranno a rischio la loro carriera e la loro stessa libertà nell’intento di portare pubblicamente alla luce ciò che quattro Presidenti hanno nascosto e insabbiato per anni.

Un poliziotto a 4 zampe

Un poliziotto a 4 zampe
6,1/10
Un poliziotto della narcotici svolge le sue indagini in collaborazione con un pastore alsaziano: dopo qualche incomprensione iniziale, i due diventeranno grandi amici.

You Don't Know Jack - Il dottor morte

You Don't Know Jack - Il dottor morte
7,5/10
Jack Kevorkian è un anziano medico di origine armena che, in un periodo che va approssimativamente dal 1990 al 1999, ha assistito nel suicidio più di 130 pazienti. Ne seguiamo l'azione a partire dal primo malato che, a causa delle ormai insostenibili sofferenze che gli procura la malattia, gli fa esplicita richiesta di morire. Kevorkian sostiene che chi è affetto da una patologia grave e incurabile e vuole lasciare questo mondo ha diritto di farlo. Per aggirare la legge del Michigan il medico ha realizzato e mette in atto, con la collaborazione di sua sorella e dell'amico Neal Nicol, una complessa strategia. Riprende le dichiarazioni dei pazienti (con a fianco i familiari) da cui emerga il loro esplicito e consapevole desiderio di non vivere più. Predispone quindi un'attrezzatura che il malato aziona personalmente. Ciò gli procura comunque numerose chiamate in giudizio da cui esce assolto.

L'apparenza delle cose

L'apparenza delle cose
5,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 29/04/2021
  • Carattere: Tom Claire
Dopo aver lasciato Manhattan per la provincia, una giovane donna scopre che il marito e la loro nuova casa custodiscono segreti inquietanti.

Friends with Kids

Friends with Kids
6,1/10
Il film racconta la storia di tre coppie di fidanzati che decidono di avere dei figli e poi di incontrare nuove persone, per evadere dal classico menage familiare.

Burning Blue

Burning Blue
6,2/10

Milizia

Milizia
6,1/10
Dopo una sparatoria di massa a un funerale della polizia, il solitario ex poliziotto Gannon si ritrova involontariamente a ritornare in azione quando realizza che l'assassino appartiene alla stessa milizia di cui è entrato a far parte dopo aver lasciato le forze dell'ordine.

Invader

Invader
4,8/10

Nickel Mountain

Nickel Mountain
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1984
  • Carattere: Trucker

All'improvviso uno sconosciuto

All'improvviso uno sconosciuto
5,8/10
Katia Yarno (Lane) viene assunta come vetrinista dal presidente dei grandi magazzini Horne's di Pittsburgh. Davanti a lei lavora Jack Price (Woods) che fa il tecnico in un laboratorio di radiologia, ma più che altro s'interessa alle pose eccentriche in cui Katia acconcia i suoi manichini. Jack, che è sposato con due figli, ma che in realtà è uno psicopatico comincia a pedinare la ragazza e assillarla con telefonate oscene. Dapprima Katia si abbatte, poi decide di passare al contrattacco...

A Bunny's Tale

A Bunny's Tale
5,8/10
  • Prima: 25/02/1985
  • Carattere: Ned Holcomb

Midnight's Child

Midnight's Child
4,8/10

La lunga notte di Richard Beck

La lunga notte di Richard Beck
6,6/10

A Message from Holly

A Message from Holly
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/12/1992

I demoni della mente

I demoni della mente
5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 02/12/1988
  • Carattere: Sergeant Sam Taliaferro
Un uomo è trovato decapitato nella stanza dei giochi del figlio piccolo. Chi è stato a ucciderlo? Forse il suo stesso marmocchio, per ordine di qualche malvagia creatura? Un poliziotto e una psichiatra cercano di far luce sul mistero.

Remember Me

Remember Me
5,6/10
  • Prima: 19/11/1995

X-Men 2

X-Men 2
7,4/10
Magneto (Ian Mckellen) è relegato nella prigione di plastica, ma le minacce per la sicurezza degli X-Men non sono finite. Un mutante sembra macchiarsi di un crimine gravissimo; l'attentato alla vita del presidente degli Stati Uniti. Quell'uomo è Kurt Wagner (Alan Cumming), alias Nightcrawler. L'attentato scatena una campagna persecutoria nei confronti degli X-Men; il generale Striker viene incaricato di colpire il male alla radice e prepara in imboscata alla scuola speciale del dottor Xavier (Patrick Stewart).

Reeseville

Reeseville
5/10

Run the Wild Fields

Run the Wild Fields
7,1/10
  • Prima: 05/03/2000
  • Carattere: Silas Green

A Place To Be Loved

A Place To Be Loved
6,5/10

Attori correlati