I migliori film di Courtney Dietz

Courtney Dietz

Courtney Dietz

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Courtney Dietz film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Courtney Dietz.

The Dirt: Mötley Crüe

The Dirt: Mötley Crüe
7/10
Nel 1973, Frank Carlton Feranna Jr. si allontana dalla madre ubriaca dopo anni di patrigni abusanti e si sposta da Seattle a Los Angeles nel 1978. Dopo un fallito tentativo di connettersi con il padre biologico, Frank cambia legalmente il suo nome in Nikki Sixx nel 1980. Un anno dopo, dopo aver litigato con i membri della propria band i London al Whisky a Go Go, Nikki fa amicizia con il batterista Tommy Lee e gli rivela che sta formando una nuova band. Si unisce alla band anche il chitarrista Mick Mars, che soffre di spondilite anchilosante. Il trio quindi recluta il cantante principale Vince Neil dalla cover band Rock Candy, e dopo un po' di brainstorming, il quartetto si decide di chiamare Mötley Crüe.

Hell Fest

Hell Fest
5,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 27/09/2018
  • Carattere: Britney
Preparati per il tuo ultimo giro di giostra... E' Halloween e per l'occasione arriva in città l'Hell Fest, un festival itinerante a tema horror, con labirinti, giostre e attori mascherati che spaventano i visitatori. Natalie (Amy Forsyth), Brooke (Reign Edwards) e i loro amici partecipano alla serata per assaporare la paura e vivere l'adrenalina con altre migliaia di persone. Ma per una mente deviata l’Hell Fest non è solo un'attrazione: è l’opportunità di uccidere davanti agli occhi inebetiti dei visitatori, troppo presi dal macabro divertimento per capire che qualcosa di orribile sta succedendo davvero...

Daphne & Velma – Il mistero della Ridge Valley High

Daphne & Velma – Il mistero della Ridge Valley High
4,2/10
Le origini delle ragazze Daphne e Velma prima di entrare a far parte del gruppo di investigatori formato da Scooby, Shaggy e Fred. Insieme affronteranno il caso di un gruppo di studenti scomparsi nel nulla. Gli zombi saranno la causa di tutto?

Beast Beast

Beast Beast
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/04/2021
  • Carattere: Johanna

Conrad & Michelle: If Words Could Kill

Conrad & Michelle: If Words Could Kill
5,5/10

My Dead Dad

My Dead Dad
5,5/10

Attori correlati