I migliori film di Michelle Borth

Michelle Borth

Michelle Borth

19/08/1978 (45 años)
Oggi presentiamo i migliori Michelle Borth film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Michelle Borth.
Genere:

Shazam!

Shazam!
7/10
Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po' di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell'animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal dottor Thaddeus Sivana.

Le regole del gioco

Le regole del gioco
5,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/05/2007
  • Carattere: Girlfriend of Josh Cohen (uncredited)
Huck Cheever, è un giocatore di poker professionista, passione tramandata dal padre L.C., due volte campione del mondo di Texas Hold'em.Huck nutre rancore nei confronti del padre per aver abbandonato la madre, morta qualche anno dopo. Nel suo girare per i casinò di Las Vegas incontra Billie Offer, aspirante cantante, della quale si innamora.I soldi vinti al tavolo da poker per Huck non mancano, ma regolarmente perde tutto per vari motivi, il principale dei quali è il continuo tentativo di battere il padre. Riesce comunque a procurarsi i 10.000 dollari necessari a pagarsi l’iscrizione al Main Event delle World Series of Poker, e con abilità si fa strada nel torneo, arrivando sino al tavolo finale. Qui, tra i suoi avversari, ritrova anche il padre. I due si scontrano al tavolo finale e Huck, pur avendo una mano migliore passa.Ormai riappacificati, Huck e L.C. si incontrano dopo il torneo per giocare una partita con le monetine, come erano soliti fare quando Huck era bambino.

Wonderland - Massacro a Hollywood

Wonderland - Massacro a Hollywood
6,5/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 23/10/2003
  • Carattere: Sonia
Nel 1981 in un appartamento in Wonderland Avenue a Los Angeles, vengono ritrovate quattro persone brutalmente assassinate, ritenute responsabili di una rapina ai danni di un potente gangster locale. Il caso suscitò molto scalpore dopo il coinvolgimento del "Re del Porno" John Holmes, quando la sua carriera era in declino, e in balia della sua tossicodipendenza viveva di espedienti e a contatto con il mondo del crimine.

TiMER

TiMER
6,5/10

Teenage Cocktail

Teenage Cocktail
5,8/10
Due adolescenti diventano grandi amiche e, sfruttando la webcam, avviano un'attività redditizia che le porta a un pericoloso incontro con un uomo sposato di mezza età.

A Good Old Fashioned Orgy

A Good Old Fashioned Orgy
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/09/2011
  • Carattere: Sue Plummer

Komodo vs. Cobra

Komodo vs. Cobra
2,7/10

Segreti & tradimenti

Segreti & tradimenti
5,4/10

Rampage: The Hillside Strangler Murders

Rampage: The Hillside Strangler Murders
4,3/10

Il coraggio di Karen

Il coraggio di Karen
5,3/10

The Sisterhood - Giovani vampire

The Sisterhood - Giovani vampire
2,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 06/06/2004
  • Carattere: Devin Sinclair
Christine e Reagan condividono la stessa stanza al college. La prima è una ragazza studiosa che sta cercando di superare una tragedia familiare, mentre la seconda antepone il divertimento allo studio. Reagan persuade la sua amica a seguirla ad un party presso l'associazione studentesca Beta Alfa Tau. Entrambe sono impressionate dalla dimora nella quale si svolge la festa e dalla presidentessa Devin. Christine e Reagan vorrebbe iscriversi subito, ma vengono messe in guardia da miss Masters che tiene un corso sul paranormale. L'insegnante è convinta che la Beta Alfa Tau sia un covo di vampiri...

Conrad & Michelle: If Words Could Kill

Conrad & Michelle: If Words Could Kill
5,5/10

Warnings - Presagi di morte

Warnings - Presagi di morte
4/10
Il giovane Layne Vossimer, insieme alla fidanzata e a quattro amici di università, si trasferisce a Porterville nell'Oregon per ristrutturare la fattoria che ha appena ereditato dal cugino Joe, morto qualche tempo prima in circostanze mai del tutto chiarite. Layne apprende dallo sceriffo Willingham che Joe, negli ultimi tempi, era ossessionato da un'acuta forma di paranoia che lo aveva spinto a trasformare la casa in una specie di fortezza - protetta da pannelli di metallo -, a trascurare la coltivazione dei campi di grano e ad allontanarsi dai vicini e dagli amici. Layne e gli altri non danno molto peso alle parole dello sceriffo, ma quando misteriose luci prendono a saettare nel cielo notturno e il grano comincia ad apparire come pettinato da una mano sovrumana in bizzarri e cangianti disegni geometrici, capiscono che una pericolosa energia sta investendo la zona...

Trespassers

Trespassers
3,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 09/05/2006
  • Carattere: Ashley

The Christmas Thief

The Christmas Thief
5,6/10

Easy Rider: The Ride Back

Easy Rider: The Ride Back
2,4/10

Attori correlati