I migliori film di Rhys Coiro

Rhys Coiro

Rhys Coiro

12/03/1979 (45 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Rhys Coiro film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Rhys Coiro.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Le ragazze di Wall Street - Business I$ Business

Le ragazze di Wall Street - Business I$ Business
6,3/10
Storia vera di un gruppo di lap dancer diventate rapinatrici, il film segue la formazione della banda a partire dall'ingresso nello strip club più quotato di Wall Street di Destiny, che presto diventa la protetta della "diva" Ramona. Travolte dalla crisi finanziaria del 2008, che dimezza drasticamente il numero dei clienti, alle donne viene un'idea: mettersi in proprio per adescare, drogare e derubare i ricchi con cui si accompagnano.

Entourage

Entourage
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/06/2015
  • Carattere: Billy Walsh
La stella cinematografica Vincent Chase (Grenier), assieme ai suoi ragazzi Eric (Connolly), Turtle (Ferrara) e Johnny (Dillon) sono tornati... e sono di nuovo in affari con il super agente diventato presidente di uno studio Ari Gold (Piven). Alcune delle loro ambizioni sono cambiate, ma il loro legame rimane forte mentre navigano il mondo capriccioso e spesso spietato di Hollywood.

Il mai nato

Il mai nato
4,7/10
Casey Bell odiava la madre che l'aveva abbandonata da bambina. Ma una serie di eventi inesplicabili aiutano Casey a capire le ragioni del suo abbandono. Perseguitata da sogni spietati e inesorabili e ossessionata da un fantasma che la tortura nelle ore di veglia, si rivolge all'unico consigliere spirituale, Sendak, che può fermare il fantasma. Con l'aiuto di Sendak, Casey scopre il responsabile della maledizione che tortura la sua famiglia dai tempi della Germania nazista - una creatura capace di possedere qualunque cosa e qualunque persona e il cui potere aumenta con il crescere delle persone o delle cose che riesce a possedere. Una volta allontanata la maledizione, Casey, per sopravvivere, decide di chiudere la via d'accesso che la collega al mondo dei morti: la porta aperta da una creatura mai nata

C'era una volta Steve McQueen

C'era una volta Steve McQueen
6,2/10
  • Genere: CrimeRomance
  • Prima: 15/03/2019
  • Carattere: Ray Darrow
Ispirato a fatti realmente accaduti. Ohio, 1972. Harry James Barber ha una passione per la guida spericolata e per il Steve McQueen di Bullitt. Suo zio Enzo Rotella, attraverso i contatti con la mafia e in particolare con Jimmy Hoffa, viene a sapere che il presidente Nixon ha nascosto una fetta dei denari raccolti in campagna presidenziale nel caveau di una banca californiana. Da lì ad ideare la rapina del secolo il passo è breve, e non c’è nemmeno da sentirsi troppo in colpa, perché Nixon sta “tradendo il Paese” e mandando migliaia di giovani a combattere in Vietnam: fra questi il fratello di Harry James.

MacGruber

MacGruber
5,6/10
Nei dieci anni dall'uccisione della sua fidanzata, l'agente speciale MacGruber ha giurato per la vita di combattere il crimine con le sue sole mani. Ma quando scopre che il suo paese ha bisogno di lui per trovare una testata nucleare che è stata rubata dal suo acerrimo nemico Dieter Von Cunth, MacGruber scopre di essere l'unico duro abbastanza per il lavoro. Dopo aver assemblato un team di esperti: il tenente Dixon Piper e Vichi St. Elmo, MacGruber navigherà tra un'armata di assassini per cacciare Cunth e portarlo alla giustizia. I suoi metodi possono sembrare non ortodossi, le sue scene del crimine potrebbero diventare disordinate, ma se si vuole salvare bene il mondo, si chiama MacGruber.

High School

High School
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 03/06/2010
  • Carattere: Vato
Un brillante studente, dopo aver fatto uso di stupefacenti, scopre di doversi sottoporre ad un test antidroga. Per levarsi dall'impiccio, non trova soluzione migliore se non quella di far assumere sostanze illegali anche a tutti gli altri allievi dell'istituto, in modo che tutti risultino positivi e nessuno superi il test. Per farlo, chiede aiuto a Psycho Ed...

Cani di paglia

Cani di paglia
5,8/10
Remake di un classico diretto da Sam Peckinpah, Cani di Paglia racconta la storia di uno scrittore di Los Angeles che si trasferisce nella città natale della moglie, nel profondo Sud. Le inevitabili tensioni che nascono all’interno della coppia dovranno essere messe da parte per fronteggiare la minaccia dei conflitti con la gente del posto. Nel film del 1971 Dustin Hoffman interpretava il protagonista, ruolo che nella nuova pellicola è andato al giovane James Mardsen

30 giorni di buio II

30 giorni di buio II
4,3/10
E' passato un anno da quando la popolazione di Barrow una città dell'Alaska è stata decimata dai vampiri durante il tramonto annuale lungo un mese. Piena di dolore per la morte del marito, legata da incubi e priva di tutte di qualsiasi emozioni oltre all'odio e al dolore, Stella (Sanchez) ha trascorso gli ultimi mesi in giro per il mondo, cercando di convincere gli altri che i vampiri esistono. Accolta con scetticismo e risate, Stella è pronta a gettare la spugna quando un gruppo di anime perse (Coiro, Baird e Perrineau) le offrono un'incredibile opportunità: la possibilità di vendicarsi di Lilith (Kirshner), la regina vampira responsabile per l'assalto sulla sua sonnolenta cittadina dell'Alaska. Con niente per cui rimanere in vita, e niente da temere, Stella si unisce alla loro missione e si avventura nell'inesplorato ventre di Los Angeles, spingendosi fino ai limiti più estremi per fermare il male prima che colpisca di nuovo.

A Good Old Fashioned Orgy

A Good Old Fashioned Orgy
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/09/2011
  • Carattere: Marcus

Dead Ant

Dead Ant
4,9/10
Una rock band oramai sulla via del tramonto vuole tentare un ritorno sulle scene grazie al Coachella, il festival che si svolge nel deserto californiano. A bordo del loro furgone, in compagnia del loro corrotto manager, i musicisti deviano per recuperare droghe e provare nuove sensazioni Ben presto, l'arrivo della notte e la loro mancanza di rispetto per la natura li renderà il bersaglio perfetto per delle gigantesche ed affamate formiche.

As Cool as I Am

As Cool as I Am
5,8/10

Così è la vita

Così è la vita
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/06/2011
  • Carattere: Marc
Kim (Krysten Ritter), Deena (Kate Bosworth) e Laura (Rachel Bilson) sono tre giovani donne che vivono in armonia sotto lo stesso tetto a Los Angeles. Quando, dopo un'avventura di una notte, Kim si riscopre in attesa di un figlio, ogni cosa prende un aspetto differente. Con il sostegno di Deena e Laura, Kim si ritrova costretta a confrontarsi con le difficoltà dell'essere una giovane madre single e a rivedere le proprie ambizioni e i piani per il futuro, soprattutto dopo che la nascita del bambino non le permette di avere una vita sentimentale in grado di andare oltre al primo appuntamento.

In corsa per la vita

In corsa per la vita
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/06/2014
  • Carattere: Eli
Un ex allenatore di atletica decide di aiutare e motivare al successo un giovane corridore nato e cresciuto in un quartiere povero, Drew, limitato da problemi familiari, ma dotato di uno straordinario talento naturale.

Chronically Metropolitan

Chronically Metropolitan
5/10

Chlorine

Chlorine
4,6/10

Forever

Forever
5,4/10

Valley of Bones

Valley of Bones
4,2/10

Applebaum

Applebaum
6,3/10
  • Prima: 25/07/2012
  • Carattere: Peter Applebaum

Order of Chaos

Order of Chaos
4,5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/01/2010
  • Carattere: John

Attori correlati