I migliori film di crime di Ambyr Childers

Ambyr Childers

Ambyr Childers

18/07/1988 (35 años)
Oggi presentiamo i migliori Ambyr Childers film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ambyr Childers.
Disponibile su:

Cani sciolti

Cani sciolti
6,7/10
Due apparenti criminali, Robert Trench e Michael Stigman, vengono fermati al confine degli Stati Uniti dopo aver incontrato il signore della droga Papi Greco in Messico. Trench è un agente della DEA sotto copertura e riferisce al suo superiore, Jessup, di aver fallito la sua missione che consisteva nell'acquistare da Greco la cocaina che sarebbe stata poi usata come prova per incriminarlo. Contro gli ordini di Jessup, Trench decide di aiutare Stigman a rubare 3 milioni di dollari a Greco dalla banca in cui li tiene in modo da poter incastrarlo per riciclaggio di denaro.

Gangster Squad

Gangster Squad
6,7/10
Los Angeles, 1949. Lo spietato Mickey Cohen (Sean Penn) fa il buono e il cattivo tempo in città raccogliendo guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse. Il tutto aiutato dai suoi scagnozzi e con l'aiuto di poliziotti e politici sotto il suo controllo. Sembra un uomo impossibile da catturare, eppure una piccola squadra di poliziotti guidati dal sergente John O'Mara (Josh Brolin), e dal suo braccio destro Jerry Wooters (Ryan Gosling), fa di tutto per riuscirci.

Freelancers

Freelancers
4,7/10
Il figlio di un agente della polizia di New York ucciso in servizio, decide di entrare nell'Accademia di Polizia. Dopo il diploma, il giovane viene reclutato da una squadra di agenti guidata dal vecchio partner del genitore, nonché sua compagna. Insieme al suo capo e ad una squadra di agenti cercherà di trovare giustizia per la morte di suo padre.

Setup

Setup
4,4/10
Un gruppo di amici pianifica una dettagliata rapina che si trasforma in mortale quando uno tradisce gli altri scappando con il bottino. Prendendo la situazione nelle sue mani, Sonny cerca la sua vendetta collaborando con il capo mafia più pericoloso in città per recuperare ciò che è suo di diritto. Quando finalmente arriverà al faccia a faccia con il suo vecchio amico sarà costretto a fare una scelta di quelle che cambiano la vita.

Attori correlati