I migliori film di crime di Claudio Zucchet

Claudio Zucchet

Claudio Zucchet

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Claudio Zucchet film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Claudio Zucchet.

Napoli spara!

Napoli spara!
6,4/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 22/02/1977
  • Carattere: Santoro Henchman
Il bandito Santoro, forte dell'appoggio che gli garantisce il "padrino" don Alfonso, mette Napoli a ferro e fuoco: assalta banche, dirotta e rapina un treno, uccide chi gli capita a tiro e fa saltare in aria interi palazzi. Il commissario Belli tenta in tutti i modi di catturarlo ma, quando ci riesce, Santoro evade. A questo punto soltanto una pallottola può fermarlo...

Palermo-Milano solo andata

Palermo-Milano solo andata
6,3/10
Un contabile della mafia è costretto a pentirsi. Un gruppetto di giovani poliziotti "sacrificabili" è incaricato di portarlo a Milano a testimoniare. Tra un agguato e un tradimento i giovani ce la fanno. Fra luoghi comuni straconosciuti e agenti nostrani che ormai non hanno niente da invidiare a Callaghan rileviamo una non disprezzabile qualità di azione e un Bova che un giorno potrebbe anche diventare un discreto attore.

Giallo a Venezia

Giallo a Venezia
5,2/10
Due cadaveri, marito e moglie, vengono ritrovati a Venezia. Lui risulta accoltellato, lei annegata, eppure il suo corpo non era in acqua. in più le analisi sugli organi sessuali della donna rivelano ulteriori dettagli preoccupanti. Ben presto la polizia avrà a che fare con altri misteriosi assassinii.

E tanta paura

E tanta paura
6/10
Un giovane commissario milanese deve far luce su una serie di delitti, tra vicende di prostituzione, droga e disagio sociale.

Un poliziotto scomodo

Un poliziotto scomodo
6,2/10
Il commissario Olmi, funzionario della Questura di Roma, viene coinvolto in un conflitto a fuoco sotto casa sua e per sbaglio uccide un innocente. Per questo viene trasferito a Civitanova Marche. Lui cerca di rifarsi una vita, abbandonando i metodi brutali. Purtroppo, la sua fidanzata resta coinvolta in un sequestro insieme ad un'intera scolaresca e Olmi torna all'attacco.

Attori correlati