I migliori film di crime di Dominique Boschero

Dominique Boschero

Dominique Boschero

27/04/1934 (90 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Dominique Boschero film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Dominique Boschero.

Libido

Libido
6,5/10
Il giovane Christian (Giancarlo Giannini) va con la moglie (Dominique Boschero) in una spettrale villa lasciatagli in eredità dal padre, accompagnato dal tutore nonché esecutore testamentario (Luciano Pigozzi) anch'esso insieme alla giovane consorte (Mara Maryl). Consumato dal terrore maniaco-ossessivo di diventare un maniaco sessuale, come lo era già stato il padre, l'uomo deve far fronte ad una diabolica macchinazione messa in atto dalla moglie del tutore (e forse non solo da lei) per sfuggire a quello che sembra il suo inevitabile destino. Il film segna l'inizio del genere giallo-rosa all'italiana, ed è stato considerato da Quentin Tarantino uno dei migliori film gialli mai scritti.

Das Rasthaus der grausamen Puppen

Das Rasthaus der grausamen Puppen
6,5/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 06/06/1967
  • Carattere: Sylvia

La signora è stata violentata

La signora è stata violentata
5/10
Dei bravi borghesi danno involontariamente vita a un droga-party, durante il quale la padrona di casa viene stuprata senza riconoscere l'aggressore. Sia lei che il marito entrano in crisi e cercano di capire chi possa essere stato. La verità viene a galla lentamente, ed è inaspettata.

Duello nel mondo

Duello nel mondo
6/10

Contronatura

Contronatura
5,9/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 30/05/1969
  • Carattere: Margarete
Il signor Arcibald Barret, accompagnato dalla moglie e dai propri contabili, è in viaggio per consegnare alcuni importanti documenti al fine di chiudere le pratiche per l’acquisizione dei beni del suo defunto cugino. Un guasto al motore costringe la compagnia a rifugiarsi in uno chalet, teatro di sedute spiritiche.

Furia a Marrakech

Furia a Marrakech
5,3/10
Un grosso quantitativo di denaro falso nascosto da Hitler durante l'ultima guerra scatena, a molti anni di distanza, una caccia spietata cui partecipano criminali di tutto il mondo e agenti dello spionaggio. Viaggiando da un capo all'altro del globo, Bob, agente inglese, riesce con successo a venire a capo del mistero.

Le cercle vicieux

Le cercle vicieux
4,6/10

Attori correlati